E SE TUA FIGLIA SPOSASSE UN MUSULMANO?

ZLATAN235
Mi raccomando risposte intelligenti, non fatevi prendere dall'istinto, riflettete...

Risposte
.::Jackie04::.
mmm...diciamo k se lo amasse veramente sarei felicissima x lei..xò mi preocupa un pò il fatto della religione...nel senso k se mia figlia si dovesse diventare musulmana...bè...mi darebbe un pò fastidio..xkè cmq è difficile convivere se si hanno due religione molto diverse..i cristiani e i musulmani sn proprio due culture quasi opposte..e poi la condizione femminile è molto diversa nella realtà musulmana rispetto al cristianesimo..nn so...sn un pò perplessa..forse nn sarei proprio daccordo...

Scoppio
Non ci sarebbe problema, è un uomo come un altro

Spira
Che problema c'è?

Lo tratterei come un pretendente qualsiasi...

paraskeuazo
Vabbè ma ve le cercate proprio le questioni sulle quali si sollevano facilmente polemiche eh!
Cmq io non avrei nulla in contrario, ci mancherebbe, come non mi farei problemi se fossi io in prima persona.

sciuz92
Io non glielo permetterei...perche poi l'eventuale figlio di che religione sceglierà???se cristiana sarà più legato alla mamma, se musulmana più al padre...
anche se non possono sposarsi in chiesa sarebbe comunque un grosso problema...

poi per una ragione sottointesa che non cito

PeteRhude
Per me se fosse innamorata potrebbe sposarsi anche un aborigeno con l'osso al naso.Non mi interessa la religione o l'estrazione sociale,l'amore viene prima di ogni cosa.E sicuramente non avrei timore ad avere un ragazzo di religione diversa per casa,anzi sarei ben felice di sapere cose che altrimenti non potrei sapere!

pR

Questa discussione è stata chiusa