E SE TUA FIGLIA SPOSASSE UN MUSULMANO?

ZLATAN235
Mi raccomando risposte intelligenti, non fatevi prendere dall'istinto, riflettete...

Risposte
1990fra
le consiglierei di cambiare idea...non è facile stare con una persona che ha una cultura e mentalità diversa...

Viking
paraskeuazo:
Basta che non andiamo off-topic con le discrimanzioni sul sud che oltre a essere una cosa disgustosa e razzista non ha nulla a che vedere con il tema che stiamo discutendo, quindi sciuz vedi di fare il tuo compito... moderati!

Concordo! Comunque anche io non avrei problemi. La felicità dei genitori dipende dalla felicità dei figli e se mia figlia decidesse di sposare un musulmano non sarei altro che felice.

paraskeuazo
Basta che non andiamo off-topic con le discrimanzioni sul sud che oltre a essere una cosa disgustosa e razzista non ha nulla a che vedere con il tema che stiamo discutendo, quindi sciuz vedi di fare il tuo compito... moderati!

IPPLALA
Perchè? chiudere perchè? Guarda lasciamo aperto, così vediamo che pensa la gente di questa cosa.
Se mia figlia sposasse un mulsumano io ne sarei felicissima perchè sciuz TRA ME E IL MUSULMANO NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA. Se lei è felice perchè non dovrebbe amare la persona con cui è contenta. Io non sarò sicuramente colei che li separerà.

Ma sciuz tu quaggiù c'hai mai vissuto? Sembri un uomo tanto saggio....

sciuz92
Meglio chiudere il treahd...

TH3 CH3M1ST
io penso che il nord chiuda gli occhi e finge di vedere solo un ipocrita
superiorità, e quindi , poichè siamo tutti sotto la stessa bandiera
nonostante tu ti vergogni alla fine siamo cugini, volete vedere solo quello che
ci sp*****a davanti all' europa...
non siamo gente perbene alcuni di noi è vero, però pare che tu e il tuo popolo
antipatriottico (perchè mi sembra di non potervi definire italiani se la pensano tutti come te)facciate troppo i superiori, anche da te la gente si droga, anche da te la gente ruba
anche da te la vita può fare schifo... Non fare il superiore se sei italiano come me...

TI ASPETTO

Th3 Ch3m1st

sciuz92
Allora vorresti dire che siamo stati noi a portare la mafia in america?
Vorresti dirmi tu che qui la dissocupazione è 3 volte maggiore rispetto al sud?
Vuoi dire che il 15 % degli evasori fiscali sia al nord?
Vuoi dire che siamo noi pieni di rifiuti?
E scusami che scandalo magnagatti???Io non ho mai mangiato un gatto, nemmeno i miei nonni...non dico che non si mangiavano ma erano gli anni della fame...e comunque non di certo solo noi vicentini...anche in lombardia...
Bè poi a napoli tutti santi...in motorino senza casco davanti ai vigili e non dicono o fanno niente...Santi subito...
qua solo con un fanalino bianco una multa...fari verdi 300€
Sicuramente la mafia è presente anche qua al nord...ma non ditemi che sia esagerata come quella del sud...chissa perche il veneto è la regione con meno dissocupazione con la lombardia.
Be per il fatto del altro giorno hanno messo in galera 51 marrochini...oggi su tg5 hanno detto che c'era un traffico di clandestini al nord...di clandestine per farle prostituirle...ma non da noi del nord...dagli stessi nigeriani...quindi guarda la realtà...i fatti che si sentono ogni giorno...poi pensa noi del nord cosa possiamo pensare,,,se tu fossi del nord non la penseresti come la pensi ora

l@_LillY
Huey:
Io dico solo che senza Religioni si vivrebbe meglio

la risposta + stupida!!! è la cosa meno vera di questo mondo...è vero ke i musulmani ....bè avete capito...guarda secondo me ognuno deve credere nel suo Dio...io dico solo ke la religione serve...l'uomo deve credere in qualcosa sennò non può vivere!!! non può vivere a vanvera e per niente...non può vivacchiare! questa è la mia idea...contattatemi se la pensate diversamente o volete discuterne!!!
:bunnyl@_LillY:bunny

TH3 CH3M1ST
ma tu ci stai parlando da grande Dio sciuz?
ma chi ti credi di essere pare che tutti i problemi del mondo li causiamo noi
io vengo da Napoli e posso tranquillamente dirti che non è tutta colpa del sud
che ora l' Italia è nella m***a.
La mafia non sta solo quì la gente malavitosa non sta solo quì
la malapolitica non sta solo quì
e francamente mi stai seriamente scocciando con il tuo superiorismo politico
che alla fine ti interessi solamente di noi e non guardi al tuo orizzonte
che ne sai, forse il tuo macellaio è mafioso, il tuo barbiere è affiliato ai clan
o qualche politico della tua zona non è corrotto?
Pensi sempre al sud... perchè non ti applichi un po' allo scandalo vicentini magnagatti?
Anche i musulmani non è che sono tutti quanti strafatti e spacciatori, smettila di far vedere
che tutti quelli che stanno nelle tue zone sono onesti e legali, come detto sopra, potresti scoprire dati angoscianti...
(cmq nn è che quì al sud le cose vadano meglio)
Cmq chiudendo l' OT quoto Wowgirl e Qualer...
prima la felicità dei soggetti coinvolti nel matrimonio, poi il resto...

TI ASPETTO

Th3 Ch3m1st

sciuz92
be non dico neanche tutti i dipendenti statali invisibili o che erano in vacanza...prima di difendervi guardati intorno di quello che avete fatto all italia...ci guardano dal basso...se continuamo cosi..la mafia continua cosi diventiamo come il terzo mondo

The Princess of Dreams
sciuz92:
[quote]Huey:
Sciuz gli Italiani ion America hanno portato la Mafia..
lo so difatti in questi giorno hanno trovato uno spaccio droga da palermo-new york..di certo non siamo noi del nord ad averla portata la...mio nonno mi raccontava che chi partiva da qua aveva gia il posto di lavoro...e ci andava solo per lavorare...almeno da me...si vede che in altri parti d'italia è diverso...se ne approfittano sempre e solo della gente che lavora ed è troppo generosa...ma finisce sta storia
[/quote]
scusa che vorresti dire alla gente del Sud? Come ti permetti ad accusarci tutti di crimini di alcuni pazzi? Io sono accanita contro la mafia...partecipo a tutte le manifestazioni possibili e immaginabili,compro nei negozi dove fuori c'è l'adesivo dell'Addio Pizzo. E come me vive così un mucchio di gente. Quindi pensa prima di scrivere! E ricordati che a dire queste cose è una dodicenne. Non ti è concesso di mettere una targhettina su di noi Siciliani e comunque tutte le regioni del sud con scritto MAFIOSI. Non te lo permetto...anzi, non te lo permettiamo. Pensa prima di scrivere.

Wowgirl
niente problema!!bata che lei sia feice!!!!e che non si faccia sottomettere!kIss8

blood
trau8:
[quote]Qualer:
[quote]sciuz92:
[quote]Qualer:
io non ho nulla contro i musulmani. Come dicevo prima c'è gente e gente: ci sono i fanatici e ci sono le persone normali
Fammene conoscere qualcuno che io personalmente non ne conosco nessuno...tra droga (11kg di cocaina l'ultima volta), contrabando di merci tarroche ecc non ne posso +...
be poi non parliamo a padova in via anelli
[/quote]
Beh, questi sono gli immigrati!

Io voglio credere che ci sia qualche musulmano "serio"... più che altro lo spero. Di certo finora non ne conosco nessuno.

L'unico ragazzo dei paesi arabi che ho conosciuto è stato alle elementari.. era un egiziano. Probabilmente è stato lui a farmi pensare che esistono persone musulmane serie.

Ma di esempi concreti che conosco ora non posso farne.
[/quote]

una mia amica delle elemntari è musulmana... ci incontriamo abb spesso... non porta il velo, nemmeno sua madre (ke nn ha concorrenti, cioè concubine dle marito... insomma il papy di qsta mia amica è monogamo) e sua sorella... si trucca e mette vestiti ke scoprono i gomiti e le ginokkia... fa il ramadan... è SIMPATCISSIMA e vorrebbe fare l'ostetrica (me l'ha rivelato oggi;)) ... e infine sua sorella si sta per sposare con un siriano come loro e NON è un matrimonio di convenienza ma di amore
la madre ha un negozio di bigiotteria ke fa lei, va molto bene, le sue creazioni piacciono molto
il padre nn so cosa faccia, a dire il vero...
[/quote]
be trau tu sei l'unika x ora......cmq io di musulmani x bene nn ne conosco....e probabilmente nn ne conoscero nemmno!!

trau8
Qualer:
[quote]sciuz92:
[quote]Qualer:
io non ho nulla contro i musulmani. Come dicevo prima c'è gente e gente: ci sono i fanatici e ci sono le persone normali
Fammene conoscere qualcuno che io personalmente non ne conosco nessuno...tra droga (11kg di cocaina l'ultima volta), contrabando di merci tarroche ecc non ne posso +...
be poi non parliamo a padova in via anelli
[/quote]
Beh, questi sono gli immigrati!

Io voglio credere che ci sia qualche musulmano "serio"... più che altro lo spero. Di certo finora non ne conosco nessuno.

L'unico ragazzo dei paesi arabi che ho conosciuto è stato alle elementari.. era un egiziano. Probabilmente è stato lui a farmi pensare che esistono persone musulmane serie.

Ma di esempi concreti che conosco ora non posso farne.
[/quote]

una mia amica delle elemntari è musulmana... ci incontriamo abb spesso... non porta il velo, nemmeno sua madre (ke nn ha concorrenti, cioè concubine dle marito... insomma il papy di qsta mia amica è monogamo) e sua sorella... si trucca e mette vestiti ke scoprono i gomiti e le ginokkia... fa il ramadan... è SIMPATCISSIMA e vorrebbe fare l'ostetrica (me l'ha rivelato oggi;)) ... e infine sua sorella si sta per sposare con un siriano come loro e NON è un matrimonio di convenienza ma di amore
la madre ha un negozio di bigiotteria ke fa lei, va molto bene, le sue creazioni piacciono molto
il padre nn so cosa faccia, a dire il vero...

apona88
ZLATAN235:
A ME PIACE STUDIARE LE PERSONE, DI TUTTE LE ETA' E SONO PIACEVOLMENTE STUPITO DALL'INTELLIGENZA DELLE RISPOSTE CHE AVETE DATO...PERCHE' VEDO CHE ULTIMAMENTE I GIOVANI VENGONO DESCRITTI COME PERDITEMPO, DEI FUMATI E SENZA VALORI...
CONTINUATE COSI!!!!!!!!!! :p

sai anche a me piace studiare le persone...soprattutto mi piace osservarle, mi sono promessa che un giorno mi sarei messa seduta nella piazza principale della mia cità e avrei osservato le persone un pomeriggio o una mattina intera...probabilmente avrei fatto foto e scritto qualcosa, non lo so...ma è troppo bello osservare!! scusate se questa risposta è :ot

ZLATAN235
A ME PIACE STUDIARE LE PERSONE, DI TUTTE LE ETA' E SONO PIACEVOLMENTE STUPITO DALL'INTELLIGENZA DELLE RISPOSTE CHE AVETE DATO...PERCHE' VEDO CHE ULTIMAMENTE I GIOVANI VENGONO DESCRITTI COME PERDITEMPO, DEI FUMATI E SENZA VALORI...
CONTINUATE COSI!!!!!!!!!! :p

sciuz92
blood:
non aprite piu topic!
di questo genere si

blood
non è colpa mia se aprite topic su questi argomenti....quindi non lamentatevi se poi ci sono discussioni....se non volete piu discussione non aprite piu topic!

fpmarcus
paraskeuazo:
Vabbè ma ve le cercate proprio le questioni sulle quali si sollevano facilmente polemiche eh!

grandeee!!! come non darti ragione luke, ormai non si apre un topic se non destinato a scaturire polemiche

ippo94
pazienza.....

Questa discussione è stata chiusa