E SE TUA FIGLIA SPOSASSE UN MUSULMANO?

ZLATAN235
Mi raccomando risposte intelligenti, non fatevi prendere dall'istinto, riflettete...

Risposte
paraskeuazo
Sciuz in effetti.... guardatelo un pò più spesso quello che hai scritto sotto il tuo nick eh...

nico_polimi
sciuz ci pensi sempre tu ad animare i toni della discussione:lol..eravate stati così bravi fino metà a stare calmi:D..poi arrivi tu e patatrac:lol:lol

aleio1
mah..

pukketta
sciuz92:
questi fatti sono al ordine del giorno x tua informazione...tra albanesi rumeni ecc non siamo + sicuri...esplusioni subito

Quando succede con gli italiani, forse non fa notizia...Eh si xke loro sono rumeni, albanesi etc.
mah;)

Spira
sciuz92:
questi fatti sono al ordine del giorno x tua informazione...tra albanesi rumeni ecc non siamo + sicuri...esplusioni subito

Veramente ci sono anche molti italiani che adottano un pessimo comportamento all'estero... non si puù giudicare una popolazione, tanto meno dal comportamento di alcuni membri

sciuz92

Spira
sciuz92:
marocchino di 25 anni strupra ragazza veneta di 10 anni (tgr 5 minuti fa)...veramente belle le persone che volete far sposare a vostra figlia

Non è perchè una persona fà qualcosa di male allora tutti sono cattivi...

Ad esempio, se un italiano stupra un inglese tutti gli italiani son pezzi di merda?

kli
io quoto con spira ^^

SnuSniuk
penso k mia figlia non abbia rispetto x se stessa come donna

PrInCeSs Of MuSiC
allOra.. iO lascerei decidere mia figlia..poi nn lO sO'.. cmq iO cOnOscO una cOppia cOsì.. e sapete cOs'è successO?? il figliO è ateO!! ihih.. vabè pOi è questiOne di principiO.. e se si è razzisti è pure peggiO... x me nn fa differenza.. siamO tutti umani.. nn mi impOrta della religiOne..

sciuz92
le religione bisognerebbe professarle solamente da soli...nel senso non nel modo di vestire ecc...se uno vuole crederci a qualcosa lo faccia pure...ma non venga da me o che non si vesti in modo da mostrarlo...lo fa a casa sua quello

Huey
Io dico solo che senza Religioni si vivrebbe meglio

sciuz92
marocchino di 25 anni strupra ragazza veneta di 10 anni (tgr 5 minuti fa)...veramente belle le persone che volete far sposare a vostra figlia

The Princess of Dreams
PeteRhude:
Per me se fosse innamorata potrebbe sposarsi anche un aborigeno con l'osso al naso.Non mi interessa la religione o l'estrazione sociale,l'amore viene prima di ogni cosa.E sicuramente non avrei timore ad avere un ragazzo di religione diversa per casa,anzi sarei ben felice di sapere cose che altrimenti non potrei sapere!

pR

Idem

ZLATAN235
l@_LillY:
non lo so..io sarei decisamente contraria..insomma..della religione in sè..non importa...ma ...i musulmani (non offendetevi se lo siete) diciamo ke non hanno tutto questo grande rispetto per le donne...se possiamo dire cosi...non voglio dire trooopppo esplicitamente ciò ke penso xk non mi va di offendere nessuno...cmq non penso ke ne sarei felice..anzi...ma non le impedirei di fare le sue scelte..sicuramente non mankerebbero i miei consigli!:dozingoffbacinOo.

:hil@_LillY

LA MIGLIOR RISPOSTA! SEI UNA GRANDE...(SECONDO LA MIA OPINIONE)
POSSO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI PER ESSERE RIUSCITI A TENERE PACATA LA DISCUSSIONE, SU UN ARGOMENTO COSI' DELICATO!

PeteRhude
Amore.Se c'è l'amore anche se siamo i genitori non ci possiamo fare niente.Che razza di genitore si metterebbe in mezzo all'Amore?!
I musulmani di cui parlate voi sono quelli che si definiscono estremisti,il 90% non sono così.Comunque ad ognuno le proprie idee.

pR

Spira
se la sua idea di come trattarla sia con poco rispetto certo non lo permetterei neanche io... o almeno non è che la obbligherei, ma non avrebbe la mia completa approvazione, ma sai, potrebbe anche essere che pur essendo musulmano la voglia trattare come si tratta la donna che si ama...

l@_LillY
non lo so..io sarei decisamente contraria..insomma..della religione in sè..non importa...ma ...i musulmani (non offendetevi se lo siete) diciamo ke non hanno tutto questo grande rispetto per le donne...se possiamo dire cosi...non voglio dire trooopppo esplicitamente ciò ke penso xk non mi va di offendere nessuno...cmq non penso ke ne sarei felice..anzi...ma non le impedirei di fare le sue scelte..sicuramente non mankerebbero i miei consigli!:dozingoffbacinOo.

:hil@_LillY

Spira
sciuz92:
per i musulmani è normale "usare" le donne...hanno + mogli e penso proprio che una figlia qualsiasi ci stia veramente male ...anche se lo ama

Bhè non deve essere per forza così, non è che la gente è tutta uguale, potrebbe desiderare anche lui una storia da solo con lei, in cui la tratta bene, prima di trarre conclusioni bisognerebbe parlarci e vedere quali sono le sue intenzioni, da lì si deciderebbe...

sciuz92
per i musulmani è normale "usare" le donne...hanno + mogli e penso proprio che una figlia qualsiasi ci stia veramente male ...anche se lo ama

Questa discussione è stata chiusa