E.. se rimani incinta???

PrInCeSs Of MuSiC
Salve popolane di skuola.net

Domanda: "Che fai se rimani incinta?"

Attendo con ansia vostre risposte!

Mary

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
:yes

TH3 CH3M1ST
grazie

Ck-28

.::Jackie04::.
TH3 CH3M1ST:
Ragazzi. Abortire è reato quindi per cortesia non scherziamo. Un bambino deve vivere. Che problema c'è se lo adottate, NESSUNO!
PERCHE' UCCIDERE?!

Ck-28

quoto..

TH3 CH3M1ST
Ragazzi. Abortire è reato quindi per cortesia non scherziamo. Un bambino deve vivere. Che problema c'è se lo adottate, NESSUNO!
PERCHE' UCCIDERE?!

Ck-28

.::Jackie04::.
andrei nel panico totale...lo terrei...nn avrei il coraggio di uccidere una creatura k vive dentro di me..è cm se in un certo senso uccidessi una parte di me..anz..è prp così!! ucciderei qlc k ho "fatto"..k si nutre k vive k è in me..no nn ce la farei..lo terrei anke se so k sarebbe difficile x me pensasre di potergli dare tutto ciò di cui ha bisogno..

IPPLALA
Incinta no in cinta

PrInCeSs Of MuSiC
mrc89:
ABORTIRE VUOL DIRE UCCIDERE PECCATO CHE NUN TO LIV KIU DA NGOPP E SPALL....QUINDI SE RIMANI IN CINTA FALLO NASCERE KISTU CRIATUR

Quoto Marco.. La pensi proprio come me..

trau8:
riuscirei a rinunciare al pianto di MIO figlio? riuscirei a non contraccambiare lo sguardo innocente di MIO figlio con amore? riuscirei a non affezionarmi fin dal suo primo respiro, il primo respiro di MIO figlio?

Io, non ci riuscirei MAI. Non rinuncerei mai a mio figlio/a. Non potrei mai farlo!

trau8
ho quasi 18 anni (mi invecchio un po' :asd)...
l'ho fatto
ho usato il preservativo e il cervello tutte le volte che l'ho fatto
non sono mai rimasta incinta
non l'ho mai fatto per "fare un favore" al mio ragazzo, l'ho sempre fatto perché CI (a entrambi) faceva piacere fare l'amore assieme

detto questo

se per un caso della sfiga che perseguita la Trau dovessi rimanere inguaiata (incinta a 18 anni = inguaiata, nel mio vocabolario), giuro che NON saprei che cazzarolina fare... intanto sarei sconvolta. E poi sarei proprio spaccata a metà

A) abortisco
B) lo tengo finché non partorisco

dopo il parto, altro scoglio:

A) lo allevo io facendomi il mazzo
B) lo dò in affido, qualcuno lo adotta

non è una cazzata! io al primo scoglio, se decidessi di portare avanti la gravidanza, è una scelta che farei perché penserei "non togliamogli la vita, lo adotterà qualcun altro"... ma sono fatta di carne, per giunta sono donna, e ancora di più sono sensibile... riuscirei a rinunciare al pianto di MIO figlio? riuscirei a non contraccambiare lo sguardo innocente di MIO figlio con amore? riuscirei a non affezionarmi fin dal suo primo respiro, il primo respiro di MIO figlio?....... chi può dirlo... giuro che non so dirvi. Certe situazioni per dire di conoscerle, per giudicarle, devono essere vissute sulla propria pellaccia. Ma sinceramente questa è una di quelle cose che NON mi auguro, né auguro ai miei nemici peggiori...

piccola richiesta: qualcuno ha detto di una sua amica che come "gesto d'amore" la dà amenamente a quel porco egoista del suo ragazzo. Quel qualcuno ha anche scritto che questo porco egoista è anche di suo interesse... allora, a questo qualcuno (scusate nn mi ricordo chi l'abbia scritto) vorrei dire 2 cose:
1- meglio che questo viscido essere egoista e opportunista te lo scolli dal cuore e dai pensieri. E' un consiglio da amica.
2- da come l'hai raccontata, sembra che questo qui voglia diventare a tutti costi padre... abbiam capito male, vero? semplicemente vuole scopare (scusate) con questa qui, che ha la personalità deboluccia e gliela dà come niente, magari frusciandosi la prima volta... però non è che le ha detto "mò lo facciamo senza precauzioni così fai un figlio"... vero??? fammi capire bene perché sono alquanto esterrefatta

mrc89
ABORTIRE VUOL DIRE UCCIDERE PECCATO CHE NUN TO LIV KIU DA NGOPP E SPALL....QUINDI SE RIMANI IN CINTA FALLO NASCERE KISTU CRIATUR

lallalalla48
io... vbb ho sl 15 anni... xo se dovessi rimanere incinta... nn abortirei x nessn raggione al mondo... xo kmq kiederei ai miei d aiutarmi per mandarlo avanti...

gattamatta
allora inizio dicendo che rimanere incinta casualmente nel 2008 ragazze..e' veramente una cosa..mah..va be'..ahime' puo' capitare..pero' si sta attente e dai..precauzioni ne esistono tante su..comunque...io ho scelto abortirei..ora come ora abortirei..innanzitt non ho l'eta'..non ho la maturita'..(parlo nel caso in cui nonostante precauzioni e tutto dovesse capitare, facciamo corna..), non sarei una buona madre, perche' sono ancora io una figlia..assolutamente, abortirei..forse si, per egoismo..e anche per buon senso..ragazze nn mi mangiate, e' una mia opinione.. :D poi ovviamente bisogna trovarcisi nella situazione..e spero di nn trovarmici mai..

Francy1982
SuperGaara:
[quote]xico87:
io sono al quarto mese

Te l'ho sempre detto...troppi --> :anal non fanno bene...possono avere effetti collaterali!
[/quote]

Xico hai invertito tutte le teorie biologiche esistenti fino a questo momento!!!!! Sei troppo XICO!

SuperGaara
xico87:
io sono al quarto mese

Te l'ho sempre detto...troppi --> :anal non fanno bene...possono avere effetti collaterali!

PrInCeSs Of MuSiC
:asd

mitraglietta
PrInCeSs Of MuSiC:
OMAR, TU SI CHE SEI UN UOMO CON LE PALLE :asd

grazie! lo so! ce ne fossero ancora di ragazzi come me e qualer, il mondo sarebbe un posto migliore!

PrInCeSs Of MuSiC
OMAR, TU SI CHE SEI UN UOMO CON LE PALLE :asd

mitraglietta
Qualer:
Si, è un maniaco.

Se avessi una ragazza darei me stesso per farla felice, non per portarmela a letto.
Ma a quanto pare pochi la pensano come me.

Mah... però anche lei non scherza! Cioè... io penso che dobbiate farle capire contro cosa sta andando.

Che devo dire... che si divertano!

nn sei l'unico, anche io la penso come te! cercherei di rendere felice una ragazza/ donna cn tutto me stesso, e nn sono un sessodipendente. e poi se dovesse l'amichetta di pikkolina 94 o ki è restare incinta, per i minori di 16 anni ce l'emancipazione e può essere preposto dal magistrato il matrimonio. poi nn so un tempo era così, ma adesso continuano a cambiare le leggi. Comunque ragazzi e ragazze prima di fare sesso pensateci bene, nn andate assieme alla massa, vantandomi "L'HO FATTO", e poi per una vostra precoce decisione una innocente creatura debba morire, perchè questo nn lo tollero, piuttosto lo accudisco e lo tiro grande per dirla in breve, rinunciando alla mia vita.

NikyRipy
anche se a me non accadrà mai ne parlerei con i miei :)

The Princess of Dreams
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

**Ele**
iO terrei il bambino ank xk lo sbaglio l'ho ftt io e nn è giusto uccidere una creatura innocente....:satisfied:satisfied:satisfied

Questa discussione è stata chiusa