E.. se rimani incinta???

PrInCeSs Of MuSiC
Salve popolane di skuola.net

Domanda: "Che fai se rimani incinta?"

Attendo con ansia vostre risposte!

Mary

Risposte
Ila
Io lo terrei,senza pensarci troppo!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

Dotto.Spax
klok:
[quote]Dotto.Spax:
allora auguri!!!!!

:lol:lol:lolhai sempre la battuta pronta dottorino:lol:lol:lol
[/quote]
si hai ragione:lol

PrInCeSs Of MuSiC
mmm... cioè.. io non dico che fare un bambino sia stupido.. perché è una cosa bellissima.. dico solo che a 14 anni, facendolo per forza, non è molto intelligente. Se capita va bene. Lo tengo anche se ho 14 anni. Ma se lo faccio apposta.. allora poi non andare a piangere da mammina..

The Princess of Dreams
Mah...a me sembra piuttosto inerente al discorso,perchè si parla di una ragazza che sta scegliendo di non abortire. Abbiamo un esempio pratico,ma errato. Perchè lei HA fatto questa scelta. Questa scelta stupida di concepire a 14 anni.

PrInCeSs Of MuSiC
Si ragazzi, siamo andati OT!

brezzamarina88
quoto qualer:yes ma ora stiamo andando un pò...:ot no? k ne dite?

Qualer
pikkolina_94:
guarda io nn lo so....se la vedono loro....
in qsto momento lui sta connesso su msn e anke lei...mess personale di lui "...dai puoi farlo se vuoi...io credo in te..." ke porco maniaco!!!!!!!!!!

Si, è un maniaco.

Se avessi una ragazza darei me stesso per farla felice, non per portarmela a letto.
Ma a quanto pare pochi la pensano come me.

Mah... però anche lei non scherza! Cioè... io penso che dobbiate farle capire contro cosa sta andando.

Che devo dire... che si divertano!

brezzamarina88
[quote]pikkolina_94:
in qsto momento lui sta connesso su msn e anke lei...mess personale di lui "...dai puoi farlo se vuoi...io credo in te..." ke porco maniaco!!!!!!!!!!

:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
ragazze io alla vostra età giocavo ancora con le barbie(decapitate)... vivete la vostra età..non accellerate i tempi!:yes:yes

Bella94

Sposata cn Alex93

ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:segapOtente nO glObal:sega
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...

PrInCeSs Of MuSiC
pikkolina_94:
colgo l'occasione cn qsto 3d di fare i migliori auguri a una mia "amiketta" ke tra un po' diventerà mamma!!!!! a 14 anni!!! e solo xke è innamorata follemente di un ragazzo (fidanzato) ke le ha detto "se mi ami veramente, lo fai cn me!"...e così domani, vanno a casa di lui x FARE SESSO!!! Vi pare normale una cosa del genere?
Anke se io condanno di più lui ke lei...

ps: tra l'altro qsto ragazzo piace anke a me...

Ma lo sanno che stanno andando incontro ad una responsabilità MOLTO più grandi di loro?? Scusate eh, se capita ok, ma per farlo apposta... soprattutto a 14 anni.. si è proprio matti!!!

OoRakel3oO
:dozingoffio lo terrei..il piccolo nn deve pagare x i miei errori.!! :cry

Bella94
nn è colpa mia...lei sta facendo qsto errore e gliel'ho pure detto...ma niente!!!
come faccio x aiutarla??

Sposata cn Alex93

ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...

IPPLALA
Aspetta, aspetta... cosa???? Mah! A 14 anni!! oddio...

Bella94
colgo l'occasione cn qsto 3d di fare i migliori auguri a una mia "amiketta" ke tra un po' diventerà mamma!!!!! a 14 anni!!! e solo xke è innamorata follemente di un ragazzo (fidanzato) ke le ha detto "se mi ami veramente, lo fai cn me!"...e così domani, vanno a casa di lui x FARE SESSO!!! Vi pare normale una cosa del genere?
Anke se io condanno di più lui ke lei...

ps: tra l'altro qsto ragazzo piace anke a me...

Sposata cn Alex93

Diogens
brezzamarina88:
lo terrei e kiederei l'aiuto dei miai genitori e di suo padre...
mi devo assumere le mie responsabilità...

Concordo...:yes

brezzamarina88
lo terrei e kiederei l'aiuto dei miai genitori e di suo padre...
mi devo assumere le mie responsabilità...

apona88
senza alcun dubbio porterei avanti la gravidanza e troverei una soluzione concreta col padre...
non riuscirei mai ad abortire per una questione morale e perchè credo di avere un'età piuttosto adulta, e pur riconoscendo che un bambino sarebbe scomodo, credo di avere anche una maturità tale per fare il "danno" e "pagare" le conseguenze...anche se riterrei questo evento come un dono, diciamo un segno del "destino", e mai lo considererei un danno per rispetto anche della creatura...ma guarderei il lato positivo della cosa!!

PrInCeSs Of MuSiC
Diogens:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Diogens:
Scusatemi ma voi avreste il coraggio di abortire??
Io mai e poi mai lo farei fare.......

:yes Mi sembra crudele uccidere una creatura che non ha colpa.
[/quote]
è vero io nn avrei mai il coraggio..se lo farebbe la mia ragazza quando per sbaglio succede nn la guardero' nemmeno in faccio ve lo giuro
[/quote]

La pensi come me e Sara :yes

Diogens
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Diogens:
Scusatemi ma voi avreste il coraggio di abortire??
Io mai e poi mai lo farei fare.......

:yes Mi sembra crudele uccidere una creatura che non ha colpa.
[/quote]
è vero io nn avrei mai il coraggio..se lo farebbe la mia ragazza quando per sbaglio succede nn la guardero' nemmeno in faccio ve lo giuro

Questa discussione è stata chiusa