E.. se rimani incinta???

PrInCeSs Of MuSiC
Salve popolane di skuola.net

Domanda: "Che fai se rimani incinta?"

Attendo con ansia vostre risposte!

Mary

Risposte
• ~ V o v s
Ragazzi non stiamo a giudicare.
Ognuno puo' essere matura a diverse età.
C'è gente di 30 anni con la maturità di uno bambino di 5,
e ragazzi di 15 con la maturità di un quarantenne.
Non siamo tutti identici!

PrInCeSs Of MuSiC
trau8:
io sono esterrefatta... mi dispiace per POM che ha avuto questa esperienza, immagino sia stato terribile, ti chiedo anche scusa se ti ho ferita. Ma mi permetto di dirti la mia opinione, che sei liberissima di cestinare: a 15 anni voler tenere un bambino è sintomo di maturità davvero scarsa. Ribadisco: mi scuso sin d'ora. Ma chiunque penso convenga con me: a 15 anni non si può crescere un figlio, forse lo terresti come un fratellino... ma non avresti la consapevolezza di essere madre...
congratulòazioni a mrc89 che evita di affrontare la questione...

Pensala come vuoi. Io è dall'età di 5 anni che cresco i bambini. E non mi venire a dire che non sono abbastanza matura! Per me i miei due fratelli sono dei figli, soprattutto per il semplice fatto che ho una madre che si ricorda di noi solo quando le conviene! Quindi, perfavore evitate di dirmi che non sono matura. Grazie.

blood
si beh trau in certi punti ha davvero ragione!

norve
si esatto...

trau8
io sono esterrefatta... mi dispiace per POM che ha avuto questa esperienza, immagino sia stato terribile, ti chiedo anche scusa se ti ho ferita. Ma mi permetto di dirti la mia opinione, che sei liberissima di cestinare: a 15 anni voler tenere un bambino è sintomo di maturità davvero scarsa. Ribadisco: mi scuso sin d'ora. Ma chiunque penso convenga con me: a 15 anni non si può crescere un figlio, forse lo terresti come un fratellino... ma non avresti la consapevolezza di essere madre...
congratulòazioni a mrc89 che evita di affrontare la questione...

PrInCeSs Of MuSiC
soccerboy:
Beh non mi sembra che un figlio sia di proprietà della madre, o sbaglio?
Quindi cosa c'entra essere uomo o donna per poter decidere?

Su questo non c'è da discutere.

500lele
se rimani incinta e il tuo ragazzo è una persona intelligente anke lui soffrirebbe d questa cosa...x lo meno il mio ragazzo starebbe male quanto me. Io ho 18anni e se mi dovesse capitare una cosa del genere andrei in panico totale e nn saprei cosa fare..nn mi sento matura da avere un bambino adesso..solo a pensarci starei male..non so davvero cosa farei!! conoscendomi starei malissimo sia se abortissi o no..è una cosa troppo piu grande di me in questo momento..andrei in totale depressione credo.. oppure se riesco a trovare appoggio dai miei familiari forse riuscirei ad andare avanti! AAAAHHHH! NON LO SO! CRISI..

soccerboy
trau8:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]blood:
STOP CON LE OFFESE.

Trau, mi dispiace dirti che ci sono passata! contenta?

:O_o:O_o:O_o....ci sei passata...???????...cioè sei rimasta incinta??...scusa, non vorrei entrare troppo nel xsonale, xo potresti dirci come ti sei comportata e cosa hai fatto col bambino?? ( sempre se sei rimasta incinta )...cmq mi disp x qll ke ti è successo...
[/quote]

Ho avuto un aborto naturale. Non entro nei particolari perché mi fa male parlarne.. :( E questo, è uno dei tanti motivi della mia depressione...
[/quote]

gli aborti spontanei... ad essere sincera sono piuttosto ignorante in argomento...
quoto l'arguta osservazione di gattamatta

mrc89:
trau8 ha avuto sicuramente dei problemi di infanzia...ti comprendo...

cioè io avrò mandato della gente a quel paese, ho offeso qualcuno e me ne sono preventivamente scusate, e rinnovo le scuse..... però mi sembra che la tua offesa/accusa sia infondata... cosa ti fa pensare che io sia psicolabile a causa di traumi infantili?!?!?! come mi dimostri questa tua tesi?!?! se io ti dò del paolotto ultracattolico almeno mi sembra evidentemente dimostrabile, anzi tu stesso ammetti di esserlo! quindi non esagerare!! e comunque prima di parlare di come si può/deve sentire una donna quando le capita di avere un figlio, beh, prima di parlare di tutto ciò FATTI DONNA oppure DIVENTA PADRE così forse avrai un minimo di voce in capitolo........ un minimo........ e non diemnticare di farti un viaggio a quel paese, e se vuoi ti ci accompagno
[/quote]
Beh non mi sembra che un figlio sia di proprietà della madre, o sbaglio?
Quindi cosa c'entra essere uomo o donna per poter decidere?

PrInCeSs Of MuSiC
Scusate ma i posts degli altri utenti sono andati a farsi benedire?? :con

Comunque, quoto con voi, ma non andiamo avanti con la questione!! Sennò qui non la finiamo più!!

norve
boh io leggo gli interventi di mrc89 e rimango senza parole...veramente...

• ~ V o v s
blood:
eri felicissima...a 15 anni ( ke hai adesso, ma magari ne avevi ankora meno ) eri felice di avere un figlio..??...ma scusa, so ke ti fa male, ma i tuoi genitori...cosa hanno detto??????....se nn riesci a risp fa lo stesso....xo visto ke abbiamo un caso molto particolare, sono interessato....

No scusami però,
un po' di delicatezza!
Non stiamo parlando di cose tanto semplici.
Che c'è di male se voleva tenerlo?
E' pur sempre un essere vivente quel piccolo esserino nella pancia
che non ha nessun diritto di morire!
E' una vita umana e ti ricordo quanto sia preziosa.
-.-'

PrInCeSs Of MuSiC
Non ho voglia di parlarne... scusatemi...

blood
eri felicissima...a 15 anni ( ke hai adesso, ma magari ne avevi ankora meno ) eri felice di avere un figlio..??...ma scusa, so ke ti fa male, ma i tuoi genitori...cosa hanno detto??????....se nn riesci a risp fa lo stesso....xo visto ke abbiamo un caso molto particolare, sono interessato....

• ~ V o v s
PrInCeSs Of MuSiC:
Esatto... Nonostante abbia detto una cosa che mi traffligge il cuore, come se fosse un centinaio di lame che mi trapassano il corpo, sono perplessa dal fatto che abbia quotato gattamatta... Io volevo tenerlo, ero felicissima... peccato che il Signore non m'abbia fatto la grazia.. Ora basta. Non voglio più parlarne...

Mi dispiace davvero tanto Prin ç__ç
Lo so che le mie parole non valgono nulla,
però sappi davvero che mi dispiace.

PrInCeSs Of MuSiC
Esatto... Nonostante abbia detto una cosa che mi traffligge il cuore, come se fosse un centinaio di lame che mi trapassano il corpo, sono perplessa dal fatto che abbia quotato gattamatta... Io volevo tenerlo, ero felicissima... peccato che il Signore non m'abbia fatto la grazia.. Ora basta. Non voglio più parlarne...

• ~ V o v s
PrInCeSs Of MuSiC:

:|

.___.
Perplessa.

PrInCeSs Of MuSiC
trau8:
[quote]blood:
STOP CON LE OFFESE.

:O_o:O_o:O_o....ci sei passata...???????...cioè sei rimasta incinta??...scusa, non vorrei entrare troppo nel xsonale, xo potresti dirci come ti sei comportata e cosa hai fatto col bambino?? ( sempre se sei rimasta incinta )...cmq mi disp x qll ke ti è successo...
[/quote]

Ho avuto un aborto naturale. Non entro nei particolari perché mi fa male parlarne.. :( E questo, è uno dei tanti motivi della mia depressione...
[/quote]

gli aborti spontanei... ad essere sincera sono piuttosto ignorante in argomento...
[/quote]

:|

• ~ V o v s
Oooooh,
state calmi dai.

trau8
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]blood:
STOP CON LE OFFESE.

[/quote]

[/quote]

mrc89:
trau8 ha avuto sicuramente dei problemi di infanzia...ti comprendo...

cioè io avrò mandato della gente a quel paese, ho offeso qualcuno e me ne sono preventivamente scusate, e rinnovo le scuse..... però mi sembra che la tua offesa/accusa sia infondata... cosa ti fa pensare che io sia psicolabile a causa di traumi infantili?!?!?! come mi dimostri questa tua tesi?!?! se io ti dò del paolotto ultracattolico almeno mi sembra evidentemente dimostrabile, anzi tu stesso ammetti di esserlo! quindi non esagerare!! e comunque prima di parlare di come si può/deve sentire una donna quando le capita di avere un figlio, beh, prima di parlare di tutto ciò FATTI DONNA oppure DIVENTA PADRE così forse avrai un minimo di voce in capitolo........ un minimo........ e non diemnticare di farti un viaggio a quel paese, e se vuoi ti ci accompagno

• ~ V o v s
Lo terrei,
perchè non avrei il coraggio di uccidere una creatura innocente.
Perchè il bambino non ha colpa.

Questa discussione è stata chiusa