E.. se rimani incinta???

PrInCeSs Of MuSiC
Salve popolane di skuola.net

Domanda: "Che fai se rimani incinta?"

Attendo con ansia vostre risposte!

Mary

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
C'è anche chi lo voleva e non gli hanno fatto la grazia di averlo...

Diogens
Mamma mia...ho riletto tutto il tread...avete il coraggio di abortire..?
Non avrei il coraggio

PrInCeSs Of MuSiC
blood:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
STOP CON LE OFFESE.

Trau, mi dispiace dirti che ci sono passata! contenta?

:O_o:O_o:O_o....ci sei passata...???????...cioè sei rimasta incinta??...scusa, non vorrei entrare troppo nel xsonale, xo potresti dirci come ti sei comportata e cosa hai fatto col bambino?? ( sempre se sei rimasta incinta )...cmq mi disp x qll ke ti è successo...
[/quote]

Ho avuto un aborto naturale. Non entro nei particolari perché mi fa male parlarne.. :( E questo, è uno dei tanti motivi della mia depressione...

gattamatta
allora se ci sei passata princess significa che l'hai tenuto e che ora sei mamma giusto..a secondo di quelle che tu dici..
cmq quoto e riquoto trau..

blood
PrInCeSs Of MuSiC:
STOP CON LE OFFESE.

:O_o:O_o:O_o....ci sei passata...???????...cioè sei rimasta incinta??...scusa, non vorrei entrare troppo nel xsonale, xo potresti dirci come ti sei comportata e cosa hai fatto col bambino?? ( sempre se sei rimasta incinta )...cmq mi disp x qll ke ti è successo...

PrInCeSs Of MuSiC
E quotala..

TH3 CH3M1ST
però la quoto

Ck-28

PrInCeSs Of MuSiC
STOP CON LE OFFESE.

blood
ma nessuna ke lo porterebbe avanti e poi lo drebbe in affidamento...??

trau8
minchia raga mò mi incavolo.... "quello che dico, faccio: se dico che lo tengo, lo tengo"... madò... solo perché non sono incivile e sono donna mi trattengo dal dirti "e allora fatti mettere incinta"...... ma che cavolo... oh ma c'ha ragione erica... certe cose le provi sulla pelle e basta per pterne parlare... come fai a dire "sì lo tengo" quando mai hai provato questa cosa! non è mica una robina da niente, eh! e poi fatemi dire un'altra cosa a mrc89: ma senti vattene a quel paesaggio, eh.... sei uomo, non sai cosa vuol dire accogliere in sé un corpo estraneo, la psicologia della donna è profondamente connessa alla sua anatomia (almeno dal mio punto di vista), quindi tu che sei uomo che **** ti parli?! "lo tengo" eh certo bravo furbo, tanto mica ci rimani secco tu!!!! e scusa se ti ho insultato così violentemente, ma certe volte mi si tira fuori dagli stracci!!! scusatemi tutti!

The Princess of Dreams
:(

PrInCeSs Of MuSiC
Avresti il coraggio di uccidere una creatura che è dentro di te solo per un tuo sbaglio??

Frederike
Sono del parere che sia sempre meglio prevenire che curare, quindi escludo che possa accadermi;
ma abortirei, senza ombra di dubbio.

PrInCeSs Of MuSiC
:| Marco io non ho detto niente! Lo so che è bellissimo avere un figlio.. come si dice, e figl sò piezz e cor!

mrc89
principess of miusic lo mantengo io mio figlio quale il problema....e cosi bello avere un figlio...

gattamatta
princess ma parlare solo pensandoci e immedesimandosi e' una cosa..provare sulla pelle e toccare cn mano certe cose, e' un'altra.. ;) (Dio ovviamente ne scampi a tutti..)

soccerboy
gattamatta:
e' tanto facile ragazze/i parlare... ;)

:yes

PrInCeSs Of MuSiC
Io quello che dico faccio! Se dico che lo tengo, lo tengo.

gattamatta
e' tanto facile ragazze/i parlare... ;)

Ciccia92
io me lo terrei assolutamente anke perchè io adoro i bambini e cmq sarebbe
mio e anke cn la scuola in mezzo alle palle lo terrei!

Questa discussione è stata chiusa