E.. se rimani incinta???

PrInCeSs Of MuSiC
Salve popolane di skuola.net

Domanda: "Che fai se rimani incinta?"

Attendo con ansia vostre risposte!

Mary

Risposte
blood
pikkolina...io ho detto qll ke penso...e 15 anni mi sembrano davvero poki....poi x ql ke mi riguarda POM ne puo avere anke 8 di figli e a me nn me ne frega nnt...diko solo ke io alla mia eta nn sarei assolutamente in grado di crescere un figlio, mantenerlo e metterlo sempre nella retta via....poi se POM se la sente allora ke faccia quel ke vuole!!!!!!!!!!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
pikkolina_94:
ma purtroppo si è trasformato in un 3d x giudicare le scelte della gente. Il brutto vizio di alcuni ragazzi\e di qsto sito è ke giudicano troppo gli altri. E nn è una bella cosa venire giudicata da persone ke nn sanno nulla degli altri! Quindi, blood, sono certa ke la tua risposta nn ha niente contro mary, ma stai attendo a quello ke scrivi, xke le tue parole, anke involontariamente, potrebbero ferire qualcuno...

:dontgetit Quoto.

Bella94
ma purtroppo si è trasformato in un 3d x giudicare le scelte della gente. Il brutto vizio di alcuni ragazzi\e di qsto sito è ke giudicano troppo gli altri. E nn è una bella cosa venire giudicata da persone ke nn sanno nulla degli altri! Quindi, blood, sono certa ke la tua risposta nn ha niente contro mary, ma stai attendo a quello ke scrivi, xke le tue parole, anke involontariamente, potrebbero ferire qualcuno...

PrInCeSs Of MuSiC
Lascio decidere ai moderatori.
Questo 3d era stato aperto SOLO ESCLUSIVAMENTE per sapere una vostra opinione! nient'altro!

Bella94
infatti...
sarebbe molto meglio..

• ~ V o v s
Jello Lello hai ragione xD
Una chiusura di sto' topo non sarebbe male u.u

Jello Biafra
okok solo che secondo me questi thread andrebbero evitati perche servono solo a far scoppiare discussioni non a confrontarci....questa e una semplice opinione:hi

PrInCeSs Of MuSiC
IPPLALA:
POM ma i tuoi problemi di salute sono legati a questa cosa dell'aborto?

Diciamo si e no..

Comunque, basta :ot su di me...
Mi ha fatta imbestialire il post di blood..

• ~ V o v s
No Jello vai tranquo xD

Jello Biafra
• ~ V o v s:
Certo.
Però alcuni commenti non mi sono piaciuti
nei confronti di Prin.

:con

ho detto forse qualcosa?

• ~ V o v s
Certo.
Però alcuni commenti non mi sono piaciuti
nei confronti di Prin.

IPPLALA
Nessuno.
Ma siamo qui per confrontarci vero?

• ~ V o v s
Dico solo:
CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE LE DECISIONI ALTRUI?

Jello Biafra
:con

IPPLALA
POM ma i tuoi problemi di salute sono legati a questa cosa dell'aborto?

PrInCeSs Of MuSiC
Meglio che non parlo. O divento una bestia.

Ma che ne sai tu di me?? eh?? Che ne sai tu??

blood
non è detto...senz'altro POM è una ragazza molto piu responsabile di altre nn c'è dubbio, ma 15 anni sono davvero poki....anzi troppo poki e scusate se lo diko ma POM tu sarsti disposta a crescere un bambino a qst eta.?? roviandoti l'adolescenza, e sapresti metterlo in guardia davanti a tutti i pericoli delal vita, sapresi risolvere i suoi problemi e fornirgli un eeducazione di un buon livello?? secondo me a 15 nn sai nemmeno te i veri problemi della vita, figuriamoci insegnarli ad un figlio....cmq ripeto ke mi disp x qll ke è successo, xo 15 anni ( o forse meno) x crescere un figlio e sapergli dare un bel futuro e saperlo mettere nella retta via sempre cm dovrebeb fare un genitore, sono davvero poki, x lo meno, io saprei sbrigamerla anke da solo..xo senz'altro farei mlti errori, io un po ho ankora bisogno dei miei genitori, ke mi sappiano corrgerre se faccio uno sbaglio e sapermi indicare la via piu giusta...e nn credo ke lo saprei fare cn un figlio a qst eta!!

Bella94
io penso ke prin sia molto più matura di tanti altri...e nn sai quanto mi disp ke hai perso il bambino quando volevi tenerlo! Secondo me saresti stata un'ottima mamma...
e cmq trau vedi ke tenere un bambino nn è mancanza di maturità...AL CONTRARIO! Significa ke sei abbastanza matura da fare qsto passo...

quindi io quoto vovs...

PrInCeSs Of MuSiC
Vuoi vedere che è possibile? E comunque, Vovs, hai perfettamente ragione.

Tutto dipende da come si è stati cresciuti.

blood
• ~ V o v s:
Ragazzi non stiamo a giudicare.
Ognuno puo' essere matura a diverse età.
C'è gente di 30 anni con la maturità di uno bambino di 5,
e ragazzi di 15 con la maturità di un quarantenne.
Non siamo tutti identici!

si ok puo essere matura finke vuoi....xo 15 anni è troppo presto...nn si è responsabili al 100%

Questa discussione è stata chiusa