E.. se rimani incinta???
Salve popolane di skuola.net
Domanda: "Che fai se rimani incinta?"
Attendo con ansia vostre risposte!
Mary
Domanda: "Che fai se rimani incinta?"
Attendo con ansia vostre risposte!
Mary
Risposte
Io lo terrei. La vita è sacra. Già è grave uccidere un uomo vissuto,figuriamoci un piccolo esserino che non ha ancora visto il mondo. Poi ancora peggio se quell'esserino l'hai generato tu. No,non potrei mai abortire.
Dotto.Spax:
allora auguri!!!!!
:lol:lol:lolhai sempre la battuta pronta dottorino:lol:lol:lol
ricordo che non si può abortire quando si vuole, in quello tardivo si arriva alle 21 settimane, oltre non si va
°LaDy NeHeLlEnIa:
io credo che bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità...
i modi per non restare incinta ci sono...se poi la gente crede ke gli vada sempre bene e rischia affari suoi. ma non è giusto che a pagare sia un bambino innocente che non ha chiesto LUI di essere messo al mondo.
Se, però, questo bambino deve nascere per poi essere maltrattato o comunque abbandonato perchè non voluto, allora voto x l'aborto. di gente che soffre al mondo ce n'è già abbastanza...
Diciamo che ti dò ragione sull'ultima parte, anche se in artenativa all'abbandono c'è l'affidamento :yes
io credo che bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità...
i modi per non restare incinta ci sono...se poi la gente crede ke gli vada sempre bene e rischia affari suoi. ma non è giusto che a pagare sia un bambino innocente che non ha chiesto LUI di essere messo al mondo.
Se, però, questo bambino deve nascere per poi essere maltrattato o comunque abbandonato perchè non voluto, allora voto x l'aborto. di gente che soffre al mondo ce n'è già abbastanza...
norve:
mi fa piacere mary!!!! meno male nn sono l unica che la pensa così...poi bè bisogna trovarsi nelle situazioni è facile parlare quando nn sei convolto...
coninvolta o no, io quello che dico faccio :yes
mi fa piacere mary!!!! meno male nn sono l unica che la pensa così...poi bè bisogna trovarsi nelle situazioni è facile parlare quando nn sei convolto...
norve:
sinceramente siamo nel 2008 quasi 2009...i rimedi per eviatare gravidanze non volute e premature ce ne sono davvero tanti...quindi insomma bisognerebbe pensarci prima per evitare di abortire ad un età veramente giovane....io la penso così un figlio è una cosa importante come credo tutti siano d accordo...quindi meglio prevenire che curare dato che c'è in gioco una vita umana...
Sara, sei la voce della verità. La pensiamo tutte e due allo stesso modo. :yes
sinceramente siamo nel 2008 quasi 2009...i rimedi per eviatare gravidanze non volute e premature ce ne sono davvero tanti...quindi insomma bisognerebbe pensarci prima per evitare di abortire ad un età veramente giovane....io la penso così un figlio è una cosa importante come credo tutti siano d accordo...quindi meglio prevenire che curare dato che c'è in gioco una vita umana...
norve:
mi sembrerebbe una bella e grossa ingiustizia uccidere una vita per un tuo sbaglio...dato che per evitare questo i modi ci sono sarebbe meglio usarli
Quello che dico io:yes
io poco tempo ho affrontato questo argomento con il mio ragazzo e lui devo dire è stato molto maturo e mi è piaciuto il modo che h di vedere la questione...
se mi dovesse succedere non lo so cosa farei nelle situazioni bisogna trovarcisi...
so che ovviamente a 18 anni un figlio è prematuro però siccome le precauzioni x non averne ci sono abortire mi sembrerebbe una bella e grossa ingiustizia uccidere una vita per un tuo sbaglio...dato che per evitare questo i modi ci sono sarebbe meglio usarli
se mi dovesse succedere non lo so cosa farei nelle situazioni bisogna trovarcisi...
so che ovviamente a 18 anni un figlio è prematuro però siccome le precauzioni x non averne ci sono abortire mi sembrerebbe una bella e grossa ingiustizia uccidere una vita per un tuo sbaglio...dato che per evitare questo i modi ci sono sarebbe meglio usarli
vabbè ragazzi non è così come dite voi.quando poi ci sono certe situazioni non stai a pensare alla creatura innocente,xk un motivo importante c'è se si decide di abortire.non fa piacere a nessuno comunque,non fa bene neanche fisicamente.la maggior parte sicuramente non fa"evvaii uccidiamo questo bambinooo" dai.
Diogens:
Scusatemi ma voi avreste il coraggio di abortire??
Io mai e poi mai lo farei fare.......
:yes Mi sembra crudele uccidere una creatura che non ha colpa.
Scusatemi ma voi avreste il coraggio di abortire??
una mia "amica" ha abortito in 4 ginnasio...e dal giorno dopo tutto era normale......guardte io ci starei malissimissimo invece lei felice e contenta!!mah!
:O_o lo terrei :yes
alla fine.. cm fai uccidere una creatura che è x di più DENTRO di te??! nn ce la farei..
poi bisogna prendersi le responsabilità su ciò che si ha fatto.. sarà difficile mantenerlo.. ma nella vita, niente è facile..
alla fine.. cm fai uccidere una creatura che è x di più DENTRO di te??! nn ce la farei..
poi bisogna prendersi le responsabilità su ciò che si ha fatto.. sarà difficile mantenerlo.. ma nella vita, niente è facile..
kmpliments mary bella domanda.......
lo terrei assolutamente,+ che scappare di casa,mi caccerebbero i mieiXD
cmq qualunque cosa lo terrei.
cmq qualunque cosa lo terrei.
io sono al quarto mese
A 14 anni, come a 18 anni, non si è abbastanza grandi per fare sesso. C'è gente che lo fa per curiosità, per massificarsi agli altri che lo fanno e il più delle volte senza protezione e precauzioni.
Questa discussione è stata chiusa