E' possibile trovare l'amore su internet?
Ciao a tutti, io sono un ragazzo single, e sto cercando l'anima gemella. Secondo voi è possibile trovarla su internet oppure è una cosa da sfigati?^^ Personalmente sono un tipo un po' timido, e il mio desiderio è trovare una ragazza dolce, educata, carina e fedelissima, che non mi tradisca mai, ma soprattutto che abbia le mie stesse passioni per il Giappone, manga, anime e videogames. Dite la vostra, ma senza offedere, grazie...perché la mia situazione sentimentale non è delle migliori, sono attualmente giù di morale...:dontgetit
Risposte
secondo me non è neanche necessario; nel senso... guardati in giro! ci saranno un mare di ragazze, non c'è neanche bisogno che ti metti a cercare chissà dove. Un consiglio: manfa aquel paese la tua timidezza! Ignorala! è tutto più semplice XD lo so che può sembrare una cosa stupida, impossibile, ma è più facile di quanto sembri. XD
Secondo me non si può trovare l'amore sul Web, anche perchè in una coppia d'innamorati c'è il bisogno di sentirsi vicini, cosa che mi sembra molto difficile.
Se ne hai proprio bisogno, cerca ragazze della tua stessa regione, conoscetevi in Chat e se scatta qualcosa per entrambi vi incontrate.
Se ne hai proprio bisogno, cerca ragazze della tua stessa regione, conoscetevi in Chat e se scatta qualcosa per entrambi vi incontrate.
Io non credo che l'amore si debba cercare su internet. Che si trovi, per caso, può anche capitare, certo. Ma sono casi rari. L'amore, quello vero, è fatto di sguardi, di gesti, di toni dolci che ti fermano il cuore. E' fatto di cose che internet non può dare, non può trasmettere.
Personalmente la penso così, poi.. :dozingoff
Personalmente la penso così, poi.. :dozingoff
e brv brv...
bo:lol
forse si
forse si
io aspetto la risposta di vale
Io credevo di averlo trovato
diccelo prima tu vale...
Diogens::lol
ehmmmm...uhmmmmm
... ..... .
ehmmmm...uhmmmmm
quanti di voi hanno trovato l'amore qui?
non per niente ma secondo me è meglio trovarla nella realtà su internet non si sa mai con che persone andiamo a parare :)
l'anno scorso ad esempio mi aggiunse una tipa che poco a poco diceva di essersi innamorata di me e neanche mi aveva mai visto, poi poco dopo passai il contatto a un altro mio amico e stranamente anche di lui si innamorò :lol quindi :)
E comunque non preoccuparti arriverà quando meno te l'aspetti ;)
l'anno scorso ad esempio mi aggiunse una tipa che poco a poco diceva di essersi innamorata di me e neanche mi aveva mai visto, poi poco dopo passai il contatto a un altro mio amico e stranamente anche di lui si innamorò :lol quindi :)
E comunque non preoccuparti arriverà quando meno te l'aspetti ;)
Si la lontananza è il primo dei problemi...
beh...ammesso che si trova la xsn giusta, che si riesca ad incontrare le prime volte e che veramente ci sia intesa....io penso che si ci può anche trasferire...se non definitivamente momentaneamente...cmq si...la lontananzaè 1 problema..
grazie a tutti! siete stati tutti gentilissimi! mi ha fatto piacere leggere le vostre risposte e i vostri consigli. Grazie mille! In effetti su internet si deve fare attenzione, senza precipitarsi troppo. Io, infatti, pensavo di iniziare con un'amicizia e poi se ci sarà grande intesa può nascere anche qualcosa di più profondo. :yes L'unico problema più grande secondo me, quando si trova l'amore su internet, è dato dalla distanza che spesso separa le due persone, perché non sempre si abita vicinissimi, in modo da poterci incontrare spesso.
certo che è possibile, in amore non è niente impossibile! basta stare attento... a me è successo, è stata una bella storia ma ahimè è finita! non è da sfigati fidati, può capitare anche se è molto difficile.
a me è andata bene però l eccezzione nn fa la regola...in bocca al lupo anche da parte mia...
Diogens:
para se sei sicura della persona con cui chatti, cioè cerchi l'"amore"??
Ripeto: può andare bene come può andare male. A mio avviso su internet si aggiungono altri fattori, come quello che dice Sara, che normalmente non tieni in conto normalmente ma nn sto qui ad elencarli. Cmq buona fortuna a te a Leon e a tutti quanti che vogliono sperimentare questa via ;)
Luca certamente ci sono anche quelle possibilità che ti vada male...è vero magari scopri che la persona nn era quella che credevi c'è più rischio..ma chi nn rischia nn vince..
PicoDellaMirandola:
Batti anche le strade tradizionali però
ecco:è la via migliore.