E' possibile trovare l'amore su internet?
Ciao a tutti, io sono un ragazzo single, e sto cercando l'anima gemella. Secondo voi è possibile trovarla su internet oppure è una cosa da sfigati?^^ Personalmente sono un tipo un po' timido, e il mio desiderio è trovare una ragazza dolce, educata, carina e fedelissima, che non mi tradisca mai, ma soprattutto che abbia le mie stesse passioni per il Giappone, manga, anime e videogames. Dite la vostra, ma senza offedere, grazie...perché la mia situazione sentimentale non è delle migliori, sono attualmente giù di morale...:dontgetit
Risposte
para se sei sicura della persona con cui chatti, cioè cerchi l'"amore"??
A me è andata male, però non escludo che sia possibile solo basandomi sulla mia esperienza negativa. Tuttavia fate sempre attenzione. Su internet si hanno percezioni di cose e sensazioni in maniera diversa dal normale, dal contatto persona a persona intendo. Andateci con i piedi di piombo...
E facciamo un esempio...se qualkuno usa tutte altre foto e poi alla fine scopri che è unìaltra persona ti cadono(scusate)le palle a terra...come la mettiamo?
foffy:
Leon tranquillo non ti giudichiamo....non ti conosciamo e nessuno piò giudicarti...comunque ti dico...non cercare la tua anima gemella su internet perchè questa persona deve essere colei con cui riesci a dire di tutto con la quale ti rapporti tutti i giorni...è difficile trovare l'anima gemella per questo non darti per vinto...ma soprattutto abbi più fiducia in te stesso che tutti hanno la proprio anima gemella è sola che la si deve trovare...in bocca al lupo!!!
io ribadisco appunto perchè nn ci sono regole nell amore l amore su internet è POSSIBILE!!!!
io dicevo che per caso in qualunkue sito due persone di conoscono e poi si diventa grandi amici fino a..ecc.ecc
Sull'amore ci sono davvero poche cose generalizzabili, ossia da far valere quasi come "leggi"...una di queste pochissime però è proprio che l'ANIMA GEMELLA NON SI TROVA SU INTERNET. Se tu vai in un sito dove già sai che tt e 2 siete interessati a trovare l'anima gemella dov'è il gusto? dov'è il vero amore? l'amore richiede casualità nell'incontro...
forse
io credo invece che l'amore i possa trovare anche su internet...poi ci si conosce meglio...ecc..ecc..
non è da sfigati...prima cosa...e poi io posso prenderti la mia esperienza personale...il mio attuale ragazzo con cui sto da un anno ci siamo conosciuti su internet..stiamo da dio insieme e ci amiamo alla follia...quindi su internet è possibile trovare l amore...però se posso darti un consiglio non metterti alla ricerca disperata nel senso se capita bene altriementi amen...io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti per caso ed è nato l amore...in bocca al lupo!!!!
per me nn devi cercarla su internet perche rischi di trovare solo fregature prova a uscire conoscere persone prima o poi la trovi e non buttarti giu di morale c'è sempre persone messe peggio fidati nn darti mai per vinto e vedrai che prima o poi la trovi!!
Penso di sì, ma ci vuole parecchio tempo. Batti anche le strade tradizionali però
la mia è peggio della tua! (x qll ke ha chiesto "aiuto")
x me visto ke hai certe esigenze nn dovresti cercarla su internet, ma nn xkè è una cosa da sfigati... x me è + bello innamorarsi piano piano conoscendo le persone...
Leon tranquillo non ti giudichiamo....non ti conosciamo e nessuno piò giudicarti...comunque ti dico...non cercare la tua anima gemella su internet perchè questa persona deve essere colei con cui riesci a dire di tutto con la quale ti rapporti tutti i giorni...è difficile trovare l'anima gemella per questo non darti per vinto...ma soprattutto abbi più fiducia in te stesso che tutti hanno la proprio anima gemella è sola che la si deve trovare...in bocca al lupo!!!