E' possibile trovare l'amore su internet?

LeonB
Ciao a tutti, io sono un ragazzo single, e sto cercando l'anima gemella. Secondo voi è possibile trovarla su internet oppure è una cosa da sfigati?^^ Personalmente sono un tipo un po' timido, e il mio desiderio è trovare una ragazza dolce, educata, carina e fedelissima, che non mi tradisca mai, ma soprattutto che abbia le mie stesse passioni per il Giappone, manga, anime e videogames. Dite la vostra, ma senza offedere, grazie...perché la mia situazione sentimentale non è delle migliori, sono attualmente giù di morale...:dontgetit

Risposte
(...vale...)
Diogens:
che c' bella qualkosa non va??
è gelosa:lol

Diogens
che c' bella qualkosa non va??

(...vale...)
Bella94:
Mah! xD
?

Bella94
Mah! xD

TheQueenKiara
Io onestamente credo che sia meglio conoscere qualcuno di persona, frequentandola e vedendo com'è davvero. In internet non vedi lo stato d'animo e come reagisce a determinate situazioni, apparendoti una persona diversa. Comunque vedrai che la troverai, è tutta questione di tempo =)

(...vale...)
Araku:
Ma io non so, ma se Diogens ha abbandonato le fredde vesti del playboy la cosa è seria :lol
eee
la cosa è lunga...

Araku
Ma io non so, ma se Diogens ha abbandonato le fredde vesti del playboy la cosa è seria :lol

Diogens
vedi bella...la cosa non puzza:asd

(...vale...)
Diogens:
io mi son lavato te vale??
purio:D

Jane Eyre
Mmm...e` una nuova coppia?
Troppo carini!

Diogens
io mi son lavato te vale??

Bella94
Mmm...diogens e vale...qua la cosa puzza un po' :asd

Diogens
(...vale...):
[quote]Diogens:
quoto blood...:D
c'è un piccolo particolare
la distanza:(
[/quote]
quoto:(:(

Jane Eyre
Non lo so.
Io spero di si`, ma ci vuole una grandissima fiducia. Oltretutto non sai se stai veramente parlando con la persona che dice di essere. Non lo so.

paraskeuazo
Araku:
Io penso che sia veramente una cosa terribile non poter vedere una persona a cui si vuole bene perchè non se ne hanno i mezzi.

Verissimo

Araku
Io penso che non sia del tutto da escludersi internet, ma escludo assolutamente che si cerchi su internet. Trovarlo ok, cercarlo no.
Comunque non vorrei mai Leon, però quella che cerchi è l'equivalente femminile del principe azzurro! Per una così cambierei paese e andrei in uno in cui possa sposarla subito :lol:lol:lol:lol:lol

Comunque hanno ragione: se mai trovi affinità su internet, prima di aumentare questa tua affinità davvero, controlla la distanza. Io penso che sia veramente una cosa terribile non poter vedere una persona a cui si vuole bene perchè non se ne hanno i mezzi.

E se ti capita, fammi un fischio, che seguo le tue orme :lol

(...vale...)
Diogens:
c'è un piccolo particolare
la distanza:(

Jello Biafra
non saprei...

Diogens

blood
Emaguerra:
Sull'amore ci sono davvero poche cose generalizzabili, ossia da far valere quasi come "leggi"...una di queste pochissime però è proprio che l'ANIMA GEMELLA NON SI TROVA SU INTERNET. Se tu vai in un sito dove già sai che tt e 2 siete interessati a trovare l'anima gemella dov'è il gusto? dov'è il vero amore? l'amore richiede casualità nell'incontro...

l'anima gemellal a puoi traovare ovunque...il difficile è trovarla, nn dove, se tu conosci una persona in internet, magari della tua città, la frequenti e nasce una amore beh direi ke nn ci siano molti problemi...ma attento a conoscerel e persone online ci sono dei rischi...pero la cosa è possibilissima ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.