E' possibile trovare l'amore su internet?

LeonB
Ciao a tutti, io sono un ragazzo single, e sto cercando l'anima gemella. Secondo voi è possibile trovarla su internet oppure è una cosa da sfigati?^^ Personalmente sono un tipo un po' timido, e il mio desiderio è trovare una ragazza dolce, educata, carina e fedelissima, che non mi tradisca mai, ma soprattutto che abbia le mie stesse passioni per il Giappone, manga, anime e videogames. Dite la vostra, ma senza offedere, grazie...perché la mia situazione sentimentale non è delle migliori, sono attualmente giù di morale...:dontgetit

Risposte
Francy1982
si mi è venuto un discorso che sembra la pubblicità!!! uahauahau

kiki22
Francy1982:
Secondo me ci si può innamorare anche via internet, perchè persone timide riescono ad esprimersi al meglio dietro lo schermo, tuttavia credo sia preferibile l'incontro dal vivo: conoscere una persona e condividere insieme anche gli aspetti più piccoli della giornata, non ha prezzo!!! (scritta così sembra la pubblicità di mastercard)

questa di mastercard è bella XD:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Francy1982
Secondo me ci si può innamorare anche via internet, perchè persone timide riescono ad esprimersi al meglio dietro lo schermo, tuttavia credo sia preferibile l'incontro dal vivo: conoscere una persona e condividere insieme anche gli aspetti più piccoli della giornata, non ha prezzo!!! (scritta così sembra la pubblicità di mastercard)

lino17
scusa non avevo letto tutto il post XD

paraskeuazo
No lino, a LeonB ovviamente...

lino17
Miyuki:
metodo classico: USCIRE!! non mi sembra difficile..ancor meno per te che hai 26 anni..

ti riferisci a me??

Miyuki
metodo classico: USCIRE!! non mi sembra difficile..ancor meno per te che hai 26 anni..

kiki22
eh lo so...scs :beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin

paraskeuazo
Ma kiki, saranno pure fatti suoi no? :lol

kiki22
sh lino proprio tu a dire ke è impossibile trovare l'amore su internet....proprio tu kwe hai avuto tanti amori su skuola :whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle

lino17
kiki22:
CI MANKA POKO E PASSEREMO LA VITA SU INTERNET QUALSIASI COSA SUBITO ''INTERNET'' :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con

Sono d'accordo con te tati,comunque penso che non sia possiible trovare l'amore su internet perchè per me per amare una persona bisogna vedrla e trascorrere del tempo insieme a questa persona e con una persona conosciuta su internet,ciò è quasi mai possiible

kiki22
CI MANKA POKO E PASSEREMO LA VITA SU INTERNET QUALSIASI COSA SUBITO ''INTERNET'' :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con

nathalie
è difficile...sn casi rari..

Mayc1989
Anch'io credo di no.

LeonB
Ciao ragazzi!^^ Avete ragione.. non si sa mai se la persona con cui si sta parlando sia esattamente quello che dice di essere :yes

Diogens
lo so lo so bella:D

Bella94
Vedi che stavo scherzando...

Diogens
Bella94:
[quote](...vale...):
[quote]Diogens:
che c' bella qualkosa non va??
è gelosa:lol
[/quote]

Si sono tantoooo gelosa xD

A parte gli scherzi sono contenta per voi :asd
[/quote]
e perchè mai sei gelosa?

Bella94
(...vale...):
[quote]Diogens:
che c' bella qualkosa non va??
è gelosa:lol
[/quote]

Si sono tantoooo gelosa xD

A parte gli scherzi sono contenta per voi :asd

paraskeuazo
TheQueenKiara:
In internet non vedi lo stato d'animo e come reagisce a determinate situazioni, apparendoti una persona diversa.

Questo non è vero. Ti assicuro che si riesce a capire lo stato d'animo, l'umore e i sentimenti anche da come la persona con cui parli scrive le cose. Certo non in maniera infallibile come uno sguardo negli occhi o sentendo la voce, ma meglio di nulla

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.