E' possibile trovare l'amore su internet?
Ciao a tutti, io sono un ragazzo single, e sto cercando l'anima gemella. Secondo voi è possibile trovarla su internet oppure è una cosa da sfigati?^^ Personalmente sono un tipo un po' timido, e il mio desiderio è trovare una ragazza dolce, educata, carina e fedelissima, che non mi tradisca mai, ma soprattutto che abbia le mie stesse passioni per il Giappone, manga, anime e videogames. Dite la vostra, ma senza offedere, grazie...perché la mia situazione sentimentale non è delle migliori, sono attualmente giù di morale...:dontgetit
Risposte
si mi è venuto un discorso che sembra la pubblicità!!! uahauahau
Francy1982:
Secondo me ci si può innamorare anche via internet, perchè persone timide riescono ad esprimersi al meglio dietro lo schermo, tuttavia credo sia preferibile l'incontro dal vivo: conoscere una persona e condividere insieme anche gli aspetti più piccoli della giornata, non ha prezzo!!! (scritta così sembra la pubblicità di mastercard)
questa di mastercard è bella XD:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Secondo me ci si può innamorare anche via internet, perchè persone timide riescono ad esprimersi al meglio dietro lo schermo, tuttavia credo sia preferibile l'incontro dal vivo: conoscere una persona e condividere insieme anche gli aspetti più piccoli della giornata, non ha prezzo!!! (scritta così sembra la pubblicità di mastercard)
scusa non avevo letto tutto il post XD
No lino, a LeonB ovviamente...
Miyuki:
metodo classico: USCIRE!! non mi sembra difficile..ancor meno per te che hai 26 anni..
ti riferisci a me??
metodo classico: USCIRE!! non mi sembra difficile..ancor meno per te che hai 26 anni..
eh lo so...scs :beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin:beatin
Ma kiki, saranno pure fatti suoi no? :lol
sh lino proprio tu a dire ke è impossibile trovare l'amore su internet....proprio tu kwe hai avuto tanti amori su skuola :whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle
kiki22:
CI MANKA POKO E PASSEREMO LA VITA SU INTERNET QUALSIASI COSA SUBITO ''INTERNET'' :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
Sono d'accordo con te tati,comunque penso che non sia possiible trovare l'amore su internet perchè per me per amare una persona bisogna vedrla e trascorrere del tempo insieme a questa persona e con una persona conosciuta su internet,ciò è quasi mai possiible
CI MANKA POKO E PASSEREMO LA VITA SU INTERNET QUALSIASI COSA SUBITO ''INTERNET'' :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
è difficile...sn casi rari..
Anch'io credo di no.
Ciao ragazzi!^^ Avete ragione.. non si sa mai se la persona con cui si sta parlando sia esattamente quello che dice di essere :yes
lo so lo so bella:D
Vedi che stavo scherzando...
Bella94:è gelosa:lol
[quote](...vale...):
[quote]Diogens:
che c' bella qualkosa non va??
[/quote]
Si sono tantoooo gelosa xD
A parte gli scherzi sono contenta per voi :asd
[/quote]
e perchè mai sei gelosa?
(...vale...):è gelosa:lol
[quote]Diogens:
che c' bella qualkosa non va??
[/quote]
Si sono tantoooo gelosa xD
A parte gli scherzi sono contenta per voi :asd
TheQueenKiara:
In internet non vedi lo stato d'animo e come reagisce a determinate situazioni, apparendoti una persona diversa.
Questo non è vero. Ti assicuro che si riesce a capire lo stato d'animo, l'umore e i sentimenti anche da come la persona con cui parli scrive le cose. Certo non in maniera infallibile come uno sguardo negli occhi o sentendo la voce, ma meglio di nulla