Club dei cuori incavolati neri!!

PrInCeSs Of MuSiC
visto l' esistenza di un club x i cuori infranti io kira e norve abbiamo deciso di voler aprire un 3d per i cuori incavolati neri x parlare di tutto ciò ke ci fa arrabbiare ke ci turba... oppure quando diventate "cornuti" o altro.. o magari quando quello ke vi piace si è messo con un'altra.. vale anke x i maskietti eh!! dai su forza fatevi avanti!!!
io sono un po' incavolata x il passato..

Risposte
brezzamarina88
SIIII OTTIMO!! sai quel dolce k quando lo rompi esce il cioccolato fondente? e quello!!!!
più la panna!!!!
grazie x il konsiglio apona88!!!!

apona88
brezzamarina88:
RAGAZZZI SONO AL SETTIMO CIELO ANZI AL 10000000000000 CIELO!!!!!!!!

HO KIARITO TT KON MIA SORELLA E ABBIAMO DECISO K A QUELLO STRONZO DEL MIO EX GLIE LA FAREMO PAGARE PERCHè CI HA PRESO IN GIRO DMN VI RAKKONTO TUTTO!!!
NN CE LA FACEVO PIù
!!!!!1
GRAZIE ANKE AL DOLCE AL CIOKKOLATO!

sono contenta per voi...
però posso permettervi di darvi un consiglio????
siate diplomatiche...non fategli capire che ci tenete a lui altrimenti se conosce il vostro punto debole è la fine...vi si rigira come meglio prefrisce!!
in bocca al lupoooo....
ma era buono il dolce???? :gnam

brezzamarina88
RAGAZZZI SONO AL SETTIMO CIELO ANZI AL 10000000000000 CIELO!!!!!!!!

HO KIARITO TT KON MIA SORELLA E ABBIAMO DECISO K A QUELLO STRONZO DEL MIO EX GLIE LA FAREMO PAGARE PERCHè CI HA PRESO IN GIRO DMN VI RAKKONTO TUTTO!!!
NN CE LA FACEVO PIù
!!!!!1
GRAZIE ANKE AL DOLCE AL CIOKKOLATO!

apona88
brezzamarina88:
NO NN è LUI K NN HA IL KORAGGIO... SONO IO K NN HO IL KORAGGIO DI KIARIRMI KON MIA SORELLA!! CMQ GG HO FATT UN DOLCE KOSì QUANDO TORNERà DALLA UNIVERSITà CERCHERò DI KIRIRE DAVANTI AD UN BUON DOLCE AL CIOKKOLATO K NE PENSATE? ANDRà BENE?? RISPOSTA URGENTE!!

credo di si...e penso anche che sia un gesto molto carino e aichevole nei suoi confronti che capirà subito la tua disponibilità per chiarire!!
avanti forza e coraggio....è tua sorella, non dimenticarlo mai!!!
facci sapere come va!! ;)

brezzamarina88
NO NN è LUI K NN HA IL KORAGGIO... SONO IO K NN HO IL KORAGGIO DI KIARIRMI KON MIA SORELLA!! CMQ GG HO FATT UN DOLCE KOSì QUANDO TORNERà DALLA UNIVERSITà CERCHERò DI KIRIRE DAVANTI AD UN BUON DOLCE AL CIOKKOLATO K NE PENSATE? ANDRà BENE?? RISPOSTA URGENTE!!

norve
si Mary sei te... amica mia mi riferivo a te...

PrInCeSs Of MuSiC
nn ci sto capendo + niente.. mary sono io? oppure un'altra?

norve
SE NN HA IL CORAGGIO vuol dire ke è solo un vigliacco!!!!!

brezzamarina88
xkè k è successo a mary? sto cerkando di kiarire...ma nn hoil koraggio!!!!

norve
apona88:
shark non ha tutti i torti anche se non concordo col giudizio verso tua sorella...
qualunque cosa abbia fatto rimane sempre sua sorella!!
cmq io credo che dovresti parlare con tua sorella, chiarire bene la situazione e poi se ci riesci perdonala...
io credo che si sia pentita di ciò che ha fatto e probabilmente starà malissimo...
poi un'altra cosa, siete coetanee e quindi potreste avere un bellissimo rapporto (o forse già ce l'avete, io non lo so)...non rovinarlo, cerca anzi di sfruttare questa "occasione" per poter ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e sull'affetto che avete l'una per l'altra...
magari un modo pratico sarebbe di coalizzarvi tra voi e parlare con quel ragazzo che è riuscito a prendere in giro entrambe...
su forza, è tua sorella...non dimenticarlo!! puoi non perdonarla ma lei rimarra tale tutta la vita...;)

quoto la mia amichetta....e poi Mary mi disp dai nn ti arrabbiare però...

brezzamarina88
grazie ragazze per i vostri consigli ci proverò anke xkè una sola kosa rimmarrà nella mia vita..mia sorella...ne abbiamo passate tante insieme s spero di riuscire a superare anke questa...ho kapito k nn bisogna dare tanta fiducia ai ragazzi xkè poi loro se ne vanno mentre lei resta quindi io verso d lei non provo alcun rancore le voglio ankora un mondo di bene e proverò a parlarci x chiarire tt e vendicarci di Carlo(il raga)..anke xkè in questo stato non pox fare nessun ESAME...vi terrò aggiornate a risentirci

p.s adesso però c'è un pikkolo problema..devo trovRE IL CORAGGIO DI KIARIRE KON LEI..MA DEVO FARCELA...
BACI MARINA88

PrInCeSs Of MuSiC
klok:
:hi:hi Ci siamo conosciute gg.Nn so se ti ricordi di me cmq da quello ke ho letto immagino cm stai.Spero ke la situazione si risolva presto xkè in famiglia nn ci si può sta cn una tensione del genere.:love A presto

klok dici a me?? nn mi ricordo...

klok
:hi:hi Ci siamo conosciute gg.Nn so se ti ricordi di me cmq da quello ke ho letto immagino cm stai.Spero ke la situazione si risolva presto xkè in famiglia nn ci si può sta cn una tensione del genere.:love A presto

PrInCeSs Of MuSiC
apona88:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Sono incazzata neraaa!!!!!!!!!!!! :sega

perchè figlioletta mia?? chi ti ha fatto arrabbiare???? :mad
[/quote]

xkè il mio ragazzo è andato al mare senza salutarmi!!! :dontgetit:cry:sega

apona88
shark non ha tutti i torti anche se non concordo col giudizio verso tua sorella...
qualunque cosa abbia fatto rimane sempre sua sorella!!
cmq io credo che dovresti parlare con tua sorella, chiarire bene la situazione e poi se ci riesci perdonala...
io credo che si sia pentita di ciò che ha fatto e probabilmente starà malissimo...
poi un'altra cosa, siete coetanee e quindi potreste avere un bellissimo rapporto (o forse già ce l'avete, io non lo so)...non rovinarlo, cerca anzi di sfruttare questa "occasione" per poter ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e sull'affetto che avete l'una per l'altra...
magari un modo pratico sarebbe di coalizzarvi tra voi e parlare con quel ragazzo che è riuscito a prendere in giro entrambe...
su forza, è tua sorella...non dimenticarlo!! puoi non perdonarla ma lei rimarra tale tutta la vita...;)

shark
questo dimostra ke la vita fa skifo....cioè immagino la tua situazone.POVERINA!!1io in te farei una proposta a tua sorella,tu e lei...mandate a quel paese il ragazzo....e cerkate di ricominciare da 0...è l'uniko modo....senò nn kiarirete mai e rovinerete la famiglia.....e cmq è brutto dirlo ma tua sorella è un pò T****a nn ti offendere.....cmq fai così...e auguriiiii

brezzamarina88
raga sono arrabiata e triste allo stesso tempo... ieri ho lasciato il mio raga kon kui stavamo insieme da più di un anno...xkè l'ho trovato ho meglio gli ho trovati in casa MIA LUI E QUELLA S...A DI MIA SORELLA! e lui poi ha avuto il coraggio di dirmi che era la prima volt(invece già gli avevo bekkati una altra volta ma nn ho detto nnnt) che non lo avrebbbe più fatto che mia AMA ANKORA.. se..mi ama...mi ama tanto!

nn parlo più kon mia sorella e questo mi rende veramente triste..lei è un anno più grande..mi ha detto k quando hanno incominciato a frequentarsi lei nn sapeva fosse il mio raga e quando poi glie l'ho presentato lui le ha detto k ormai ci stavamo lasciando( e quella scema gli ha kreduto) e quindi...
ho sbattuto il mio raga fuori di casa buttandogli la sacca e i libri dal balcone...ma mia sorella no..per nn dispiacere i mie gnitori... ma in kasa c'è un aria inrespirabile..cosa posso fare?

n.b kiedo skusa per i termini ma ripeto sono inkazzata e triste allo stesso tempo...

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:

perchè figlioletta mia?? chi ti ha fatto arrabbiare???? :mad

PrInCeSs Of MuSiC

La_Padrina_89
Grazie norve e pukketta, é andata discretamente ;)
Ma resto incavolata nera :D mi sa che questo sarà il mio thread preferito

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.