Club dei cuori incavolati neri!!

PrInCeSs Of MuSiC
visto l' esistenza di un club x i cuori infranti io kira e norve abbiamo deciso di voler aprire un 3d per i cuori incavolati neri x parlare di tutto ciò ke ci fa arrabbiare ke ci turba... oppure quando diventate "cornuti" o altro.. o magari quando quello ke vi piace si è messo con un'altra.. vale anke x i maskietti eh!! dai su forza fatevi avanti!!!
io sono un po' incavolata x il passato..

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
benvenuta...

brezzamarina88
benvenuta nel club

issima90
oggi faccio parte anch'io del club dei cuori incavolati neri!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
eh già.. quoto anke io..

brezzamarina88
quto vale!

apona88
star17:
io più ke incazzato sn infastidito x un difetto ke purtroppo nn riesco a togliermi ma ke vorrei tnt eliminare..il mio problema è ke sn un pò (troppo) gelosetto e quando mi piace una ragazza e la vedo con qualcun altro ad esempio nn sn di buon umore anzi m'infastidisce parekkio..purtroppo è così in questo periodo..scusate se sembrerò un pò scemo (xk cmq la gelosia è un sentimento mlt comune xò nn porta da nessuna parte) xò io sto cercando di eliminare tale difetto..spero il più presto possibile..va bè a volte un pò mi viene il nervoso ma mi passa..

ti posso dire una cosa??
intanto il fatto che lo ammetti ti rende piuttosto mauto e conscenzioso...
poi visto che te ne rendi conto, iniziaci a laviorare sul serio xkè sai questo difetto ti porta ad allonanare le ragazze!! e poi fa stare male la ragazza che decide di stare al tuo fianco...
dai più fiducia alla tua donna, se hscelto te ci sarà un motivo!?!?!?
riflettici...;)

tiscali
io più ke incazzato sn infastidito x un difetto ke purtroppo nn riesco a togliermi ma ke vorrei tnt eliminare..il mio problema è ke sn un pò (troppo) gelosetto e quando mi piace una ragazza e la vedo con qualcun altro ad esempio nn sn di buon umore anzi m'infastidisce parekkio..purtroppo è così in questo periodo..scusate se sembrerò un pò scemo (xk cmq la gelosia è un sentimento mlt comune xò nn porta da nessuna parte) xò io sto cercando di eliminare tale difetto..spero il più presto possibile..va bè a volte un pò mi viene il nervoso ma mi passa..

PrInCeSs Of MuSiC
sbattimento 0:
io sto soffrendo ancora ade dp quasi 2 mesi ke ho beccato il mio (ormai) ex a letto cn 1 mia amica!!!!!!!m sarei ammazzata...ma m sn fatta forza e ho preso x i capelli sta stronza e l'ho trascinata fuori dalla stanza dl mio ex e lui mi ha detto "ma nn eri mica partita x l marocco"???sarei partita l gg dopo ed ero and da lui x salutarlo...prima d uscire dalla sua stanza gli ho spakkato l telefono!!!!!!oh raga dovevo sfogarmi....

..ke dire.. iO avrei fattO la stessa cOsa.. ma in questO mOmentO la mia situaziOne è + diversa... :dontgetit

sbattimento 0
io sto soffrendo ancora ade dp quasi 2 mesi ke ho beccato il mio (ormai) ex a letto cn 1 mia amica!!!!!!!m sarei ammazzata...ma m sn fatta forza e ho preso x i capelli sta stronza e l'ho trascinata fuori dalla stanza dl mio ex e lui mi ha detto "ma nn eri mica partita x l marocco"???sarei partita l gg dopo ed ero and da lui x salutarlo...prima d uscire dalla sua stanza gli ho spakkato l telefono!!!!!!oh raga dovevo sfogarmi....

PrInCeSs Of MuSiC
...hO vOglia di tajarmi.. e nOn sO' il xkè...

brezzamarina88
kosa c'è?

PrInCeSs Of MuSiC
..uff..

brezzamarina88
brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
graxie!! e cmq.. stasera vado ai giardini a ballare con lui.. nn mi importa di quello ke pensa la gente.. è il mio mijore amico adexo!! :D

brezzamarina88
mary tvbkb!!! haqi il mio appoggio

PrInCeSs Of MuSiC
:D graxie mammina.. :love:love

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]apona88:
calma calma calma calma calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
non mi piace leggere commenti del tipo "che stronzo", "che schifo", "mi viene da vomitare" e cose simili...
non è giusto!!
pensate che vita farà questo ragazzo se già ci sono dei giudizi del genere tra coetanei...

princess, figliola mia...l'amore esite ma ci serve tempo e paziente e anche l'occasione giusta!!
quello che hai visto so che può scioccare, ma non è giusto giudicare...solo perchè sessualmente questo ragazzo ha gusti differenti dal tuo non puoi giudicarlo...
l'omosessualità o la bisessualità non è un modo di essere, è uno stato e come tale non è giusto considerarloa qualcosa di diverso!!

ciao ciao...:hi

ci ho pensato oggi.. abbiamo parlato.. abbiamo fatto pace.. xò come ottimiximi amici.. oggi pomeriggio siamo anke andati in piscina x qlk ora.. abbiamo parlato.. poi quando è andato a prendere i gelati ho pensato come mi sentirei io al posto suo se fossi lesbica.. e sono arrivata alla conclusione ke non è giusto..
[/quote]
bravissima mary...è così che devi ragionare!!
sono fiera di te, sei così giovane!! un bacio dalla mammina...:love

PrInCeSs Of MuSiC
apona88:
non mi piace leggere commenti del tipo "che stronzo", "che schifo", "mi viene da vomitare" e cose simili...
non è giusto!!
pensate che vita farà questo ragazzo se già ci sono dei giudizi del genere tra coetanei...

princess, figliola mia...l'amore esite ma ci serve tempo e paziente e anche l'occasione giusta!!
quello che hai visto so che può scioccare, ma non è giusto giudicare...solo perchè sessualmente questo ragazzo ha gusti differenti dal tuo non puoi giudicarlo...
l'omosessualità o la bisessualità non è un modo di essere, è uno stato e come tale non è giusto considerarloa qualcosa di diverso!!

ci ho pensato oggi.. abbiamo parlato.. abbiamo fatto pace.. xò come ottimiximi amici.. oggi pomeriggio siamo anke andati in piscina x qlk ora.. abbiamo parlato.. poi quando è andato a prendere i gelati ho pensato come mi sentirei io al posto suo se fossi lesbica.. e sono arrivata alla conclusione ke non è giusto..

apona88
non è giusto!!

PrInCeSs Of MuSiC
:D beh.. potrei farlo se solo li avessi ancora gli amici!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.