Club dei cuori incavolati neri!!
visto l' esistenza di un club x i cuori infranti io kira e norve abbiamo deciso di voler aprire un 3d per i cuori incavolati neri x parlare di tutto ciò ke ci fa arrabbiare ke ci turba... oppure quando diventate "cornuti" o altro.. o magari quando quello ke vi piace si è messo con un'altra.. vale anke x i maskietti eh!! dai su forza fatevi avanti!!!
io sono un po' incavolata x il passato..
io sono un po' incavolata x il passato..
Risposte
dipende sempre da quello che trovi, se ti accontenti di quello buono che magari non brilla in qualche settore come scuola o bellezza può nascere un bel rapporto. Due anni fa ero inca anche io perchè tutti quelli con cui stavano erano dei grandi troioni e clpestavano i sentimenti ecc ora sto bene ho un ragazzo favoloso semplice molto molto bello che però non pensa di essere meglio di nessuno e quindi non fa soffrire me e nessun altro, ma soprattutto non mi fa mai incazzare apparte quando vuole vederemi a tutti i costo e mi tontona di sms ma se non fosse così non mi sentirei desiderata!:blush
cmq ciokkolatina ha ragione voi ragazzi siete piu o meno tutti uguali ...xkè all'inizio siete tutti dolci ecc. e poi però andate tutti allo stesso fine,......
ZLATAN235:
[quote]cioccolatina:
io sono incazzata nera!!! sono incazzata nera con la maggior parte dei ragazzi, anzi..possiamo dire che di ragazzi non voglio neanche più sentirne parlare!!!
tutti uguali, è una cosa sola qll che gli interessa!!!
TUTTI UGUALI?????? :O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
[/quote]
si vabbè ale, con le dovute eccezioni...allora faccio meglio a dire che qll che ho incontrato io fin'ora sono tutti uguali!!! pardon!!!
SI DAI RAKKONTA! pensate k il mio ex si è messo kon mia sorella...gemella x giunta! ora si sono lasciati ho meglio lei ha lasciato lui l'ha trovato kon la sua amika e quindi...
ok quando vuoi.,.,
ank io ho un cuore inkazzato nero...nn cn tt i ragazzi sl cn il mio ex ex e cn la mia ex migliore amika....qnd volete sapere io sn qui... vi premetto k è una storia pesante...
esatto mary in giusta misura...quando diventa ossessione nn va bene..
FERMI TUTTI!!! la gelosia serve in un rapporto! ma in misura giusta!
ragazzi sfogatevi....questo club è fatto x questo...la gelosia anche a me fa incazzare...
cioccolatina:
io sono incazzata nera!!! sono incazzata nera con la maggior parte dei ragazzi, anzi..possiamo dire che di ragazzi non voglio neanche più sentirne parlare!!!
TUTTI UGUALI?????? :O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
io sono incavolata da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad
LA COSA CHE MI FA ARRABBIARE DI PIU'...LA GELOSIA!!!!!!!
mi è venuta a me..siccome c'è il club dei cuori infranti allora ho dettp e un club dei cuori incavolati neri nn c'è?? così io princess e kira abbiamo deciso di fondare un club x le persone arrabbiate
Cioccolatina vedrai ke un giorno troverai la persona adatta a te...
io credo ke hai avuto solo sfortuna...è vero ragazzi in gamba ce ne sono molto pochi...però
ci sono nn smettere di sperare amica mia...
Cioccolatina vedrai ke un giorno troverai la persona adatta a te...
io credo ke hai avuto solo sfortuna...è vero ragazzi in gamba ce ne sono molto pochi...però
ci sono nn smettere di sperare amica mia...
ma questa idea da dove l'avete prea?;)
tu sei arrabbiata Fede??'raccontaci...
forse sono tutti belli tranquilli e felici...
beati loro Mary....ma se qualcuno è arrabbiato si facciao aventi..noi siamo qui...
beati loro Mary....ma se qualcuno è arrabbiato si facciao aventi..noi siamo qui...
C'è QUALCUNO KE è INCAZZATO NEROOOOOO???????????????????????????????????????????????????
nn ci credo ke nn c'è nessuno arrabbiato x qualcosa...è impossibile..forzaaaa.....
su forssa ragassuoli!!!