Club dei cuori incavolati neri!!
visto l' esistenza di un club x i cuori infranti io kira e norve abbiamo deciso di voler aprire un 3d per i cuori incavolati neri x parlare di tutto ciò ke ci fa arrabbiare ke ci turba... oppure quando diventate "cornuti" o altro.. o magari quando quello ke vi piace si è messo con un'altra.. vale anke x i maskietti eh!! dai su forza fatevi avanti!!!
io sono un po' incavolata x il passato..
io sono un po' incavolata x il passato..
Risposte
vedrai...adesso x un pò divertiti cn gli amici...nn pensare ai ragazzi...goditi un pò la vita senza pensare all amore..e busserà alla tua porta quando meno te l aspetti!!!:love
mah.. speriamo bene!!!!!! :love:love
stai tranquilla sei una ragazza splendida...arriverà il ragazzo giusto...vedrai ke qualcuno ti noterà e si innamorerà davvero di te...bacio
anke io ti voglio bene sasa.. hai xfettamente ragione..
le delusioni d amore le abbiamo avute tutti...servono anche quelle..ora Mary tu sei arrabbiata,delusa e stai male xchè io dolore è troppo forte...è normale tu dica così...però vedrai piano piano questo dolore diventerà sempre più debole e capirai ke questa esperienza ti è servita moltissimo x crescere e x capire un pò melgio com 'è fatto l amore...la prossima volta ti innamorerai e sarà ancora più bello...fidati..ti volgio bene...
quoto sara..
mary amica mia...mi disp da morire...cmq l amore esiste...hai solo trovato le persone sbagliate... vedrai ke arriverà anche la persona ke fa x te...nn preoccuparti....abbi fiducia..l amore vero quello bello c'è ed ESISTE!!!ma dobbiamo essere noi i primi a crederci...
pensa a me allora.. ke skifo...
MI VIENE DA VOMITARE...MO VENGO....
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry ke skifo!!!!
HO MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è GAY??????????????????????????????????????????????''''
K STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bisex.. ci sono rimasta di merda.. l'ho mollato..
sfogarsi fa bene...dicci tt...
xkè ho visto il mio boy ke faceva una cosa.. guarda non lo scrivo xkè me ne vergogno..
no xkèdici kosi!??
VI COMUNICO UFFICIALMENTE KE L'AMORE NN FA X ME.. E KE NON ESISTE!!!!!! :cry:cry
si lo kredo anke io"!!!uao voi adolescenti ne sapete più di noi!!!
ma fate bene!!!
ma fate bene!!!
bene no? se ti piace buttati!!!!
:blush si lo kredo anke io.. poi c'è un ragazzo alla facoltà k mi fà la corte!!! :blush
bene se avete chiarito sn contenta anche io...siete sorelle e vi volete bene quindi era giusto così...il tuo ex lasciatelo perdere nn credo meriti l amore di nessuna delle due..