Club dei cuori incavolati neri!!
visto l' esistenza di un club x i cuori infranti io kira e norve abbiamo deciso di voler aprire un 3d per i cuori incavolati neri x parlare di tutto ciò ke ci fa arrabbiare ke ci turba... oppure quando diventate "cornuti" o altro.. o magari quando quello ke vi piace si è messo con un'altra.. vale anke x i maskietti eh!! dai su forza fatevi avanti!!!
io sono un po' incavolata x il passato..
io sono un po' incavolata x il passato..
Risposte
giustissimo.. :) probabilmente se fosse tutto facile, ci lamenteremmo ugualmente..!
forse si...pure io ho passato momenti veramente brutti...però ki nn li ha passati? servono anche quelli nella vita...cmq è bello confrontarsi serve x crescere anche questo...
figurati, nn c'e' problema..! forse abbiamo vissuto esperienze simili..e cmq almeno cosi' ci possiamo confrontare e consigliare..! ;)
erica giusto scusa gattamatta me ne ero dimenticata..kiss...amica mia io e te la pensiamo allo stesso modo su molte cose...meno male...però tu sei più saggia di me..
norve:
di niente gattamatta...figurati...nn ricordo il tuo nome...scusa
erica.. :)
norve:
[quote]apona88:
Io sono incazzata nera con con una mia amica che egoisticamente mi ha trattato molto male...
io le voglio tanto bene e non riesco e portarle rancore...effettivamente più che incavolata sono tanto dispiaciuta!!! :sigh
questa ragazza è un pò particolare, ha diversi problemi con l'autostima e ha spesso gli sbalzi d'umore...
io le sono tanto vicina ma spesso capita che lei per pensare ai problemi suoi ne crea altri con me...io ho un limite di sopportazione molto alto ma a tutto c'è un limie...:sigh
io in amicizia ho avuto tante delusioni...moltissime...infatti credo ke gli amici veri ce ne siano davvero pochi..però l amicizia per me è la cosa più importante anche più dell amore...xchè gli amici restano e l amore passa...però bisogna essere amici in due...ovvero entrmbi devono impegnarsi in un rapporto d amicizia...
[/quote]
sono del tuo stesso parere amichetta...ogni rapporto è diviso al 50%...sempre, qualunque sia il tipo di relazione che score tra 2 o più persone!! tutti danno e tutti ricevono...;)
in bocca al lupo alla padrina facci sapere come va...
La_Padrina_89:
Incazzata perché domani non viene a sentire il mio orale :sobad :sobad:grrr
in bocca al lupo!!
di niente gattamatta...figurati...nn ricordo il tuo nome...scusa
norve:
hai perfettamente ragione...però allora chirisci e arrivederci... tanto a questo punto nn vedo altrenative...mi disp lo stesso però...
grazie sara.. :)
Incazzata perché domani non viene a sentire il mio orale :sobad :sobad:grrr
hai perfettamente ragione...però allora chirisci e arrivederci... tanto a questo punto nn vedo altrenative...mi disp lo stesso però...
norve:
mi disp gattamatta...cmq credo ke a questo punto debba essere tu ad affrontare la argomento...
se nn lo fa lui
hai ragione...e lo affronto credimi..ma quando lui e' tanto lontano da te...e nn vi sentite quasi niente..credo che si possa fare ben poco..voglio godermela questa estate..non voglio vivere in funzione di nessun altro.. ;) quando tornera', se ci andra'..parleremo..
a che serve a questa eta' tormentarsi..?
nn sn amiche...proprio x nulla...ma te l ho detto è difficile trovare amici veri...ce ne sn pochi purtroppo..io ne ho solo due...lo stesso i ragazzi in gamba sono rari ma ci sono però...
quindi bisogtna cercare di nn stare cn le persone sbagliate..è brutto da dire ma i genitori ti toccano mentre gli amici te li scegli...quindi se queste ragazze si comportano così meglio ke guardi altrove...meglio soli ke mal accompagnati...kiss
quindi bisogtna cercare di nn stare cn le persone sbagliate..è brutto da dire ma i genitori ti toccano mentre gli amici te li scegli...quindi se queste ragazze si comportano così meglio ke guardi altrove...meglio soli ke mal accompagnati...kiss
questo ragazzo k kiamerò M. si era messo cn la mia migliore amika Ghita grazie a me lo facevo x stare vicino a lui(pura pazzia)... xò a lei nn piaceva x nulla e quindi l aveva lasciato...si era rifatto cn me...c siamo messi insieme al mio compleanno dv io ho dato il mio primo bacio prprio a lui...siamo stati insieme cn un tira e molla sopratt suo x 2 anni...
in quei tempi mi arrivavano notizie k ghita e m. si frequentavano e si sentivano molto spesso...io nn c ho creduto + d tanto xk credevo al 'no' d tt e 2...sl verso la fine della nostra storia le mi rakkonta tt e mi dice k mi aveva rakkontato balle e k un po' le piaceva...mi ha kiesto se x me si potevano rimettere insieme, ma io nn volevo sentire ragioni xk tt mi avevano tradita il mio ragazzo e ank la mia migliore amika...il mondo mi è crollato addosso...in + questa mia amika mi continuava a dire k m. gli mandava mex dicendogli k io nn gli ero mai piaciuta e k ero solo un gioko e k lei era importantissima nn cm me k nn ero niente...andava tt d male in peggio...allora dp un po' ho ceduto tt le mie amike stavano cn ghita e nessuno aiutava me...e tt sapevano k m. x me era importantissimo xk gli andavo dietro da 2 o 3 anni...gli ho dtt k si potevano mettere insieme e ne ero convinta ank se dentro qlks mi faceva male...lei nn era convinta e continuava a mettermi in mexo fra d loro dicendo k ero io a impedirgli tt e lei peggiorava la situazione...cscsì lui mi mandava canzoni cm 'tu vivi nell'aria' nn x me ma x la mia amika e cs d qst tipo...
fino a k no qst pezzo finale nn ve lo diko...commentate su qst storia...ditemi se qst sn amike...
in quei tempi mi arrivavano notizie k ghita e m. si frequentavano e si sentivano molto spesso...io nn c ho creduto + d tanto xk credevo al 'no' d tt e 2...sl verso la fine della nostra storia le mi rakkonta tt e mi dice k mi aveva rakkontato balle e k un po' le piaceva...mi ha kiesto se x me si potevano rimettere insieme, ma io nn volevo sentire ragioni xk tt mi avevano tradita il mio ragazzo e ank la mia migliore amika...il mondo mi è crollato addosso...in + questa mia amika mi continuava a dire k m. gli mandava mex dicendogli k io nn gli ero mai piaciuta e k ero solo un gioko e k lei era importantissima nn cm me k nn ero niente...andava tt d male in peggio...allora dp un po' ho ceduto tt le mie amike stavano cn ghita e nessuno aiutava me...e tt sapevano k m. x me era importantissimo xk gli andavo dietro da 2 o 3 anni...gli ho dtt k si potevano mettere insieme e ne ero convinta ank se dentro qlks mi faceva male...lei nn era convinta e continuava a mettermi in mexo fra d loro dicendo k ero io a impedirgli tt e lei peggiorava la situazione...cscsì lui mi mandava canzoni cm 'tu vivi nell'aria' nn x me ma x la mia amika e cs d qst tipo...
fino a k no qst pezzo finale nn ve lo diko...commentate su qst storia...ditemi se qst sn amike...
mi disp gattamatta...cmq credo ke a questo punto debba essere tu ad affrontare la argomento...
se nn lo fa lui
se nn lo fa lui
io sono incazzata nera perche' il mio ragazzo, che e' partito, non si degna di spendere una parola sul nostro rapporto..capisco che la situazione nn sia facile neppure per lui, ma far finta che gli ostacoli nn esistano, nn porta niente di buono, e io nn ho tanto pazienza..e sopratt nn ho voglia di stare appresso a nessuno..per di piu' a qualcuno che mi dice..io sono qui per lavorare, nn per pensare..grazie al cavolo, andiamo bene se nn pensi neppure..
ma che pirla..
ma che pirla..
apona88:
Io sono incazzata nera con con una mia amica che egoisticamente mi ha trattato molto male...
io le voglio tanto bene e non riesco e portarle rancore...effettivamente più che incavolata sono tanto dispiaciuta!!! :sigh
questa ragazza è un pò particolare, ha diversi problemi con l'autostima e ha spesso gli sbalzi d'umore...
io le sono tanto vicina ma spesso capita che lei per pensare ai problemi suoi ne crea altri con me...io ho un limite di sopportazione molto alto ma a tutto c'è un limie...:sigh
io in amicizia ho avuto tante delusioni...moltissime...infatti credo ke gli amici veri ce ne siano davvero pochi..però l amicizia per me è la cosa più importante anche più dell amore...xchè gli amici restano e l amore passa...però bisogna essere amici in due...ovvero entrmbi devono impegnarsi in un rapporto d amicizia...
vabbè dipende poi anke da kome la pensa ogni singola persona....