Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!
Risposte
e oggi ho avuto 3+ T.T
Anche se solitamente prendo ottimi voti, studio molto però un giorno sono stata beccata impreparata dal prof e ho preso 5!! Era in matematica e da allora ho giuro di non farmi cogliere impreparata e studio anche quando non serve..tanto prima o poi gli insegnanti interrogano
1 in francese.....................no comment!ma poi mi ha promosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meno male
3 in matematica, anche se la prof mi ha risparmiato (il punteggio era 2.25 su 10!)
0 in matematica
benissimo mi ha riportato la versione di latino.. 3!!!! il voto più basso della mia vita :cry
io 2 a greco :(
Mi sono ricordata che ho avuto anche 2 :yes
4.5 prova d'ingresso matematica.. come voto vero 5- D:
0 tagliato in Elettrotecnica..lo so è vergognoso ma il compito era quasi totalmente in bianco..non sapevo neanche come iniziare gli esercizi che volete :lol :lol ovviamente nel registro scrisse 1...che è meglio di 0 :lol
No sono alle elementari.
# micky2002 :
6 e mezzo in una verifica di inglese
sei alle medie? Beh quando arriverai alle superiori, questo 6 equivale a un 2 in inglese, in un liceo o istituto professionale...
3 D=
6- in tecnica...
6 e mezzo in una verifica di inglese
io 0,25 in matematica... per fortuna poi il compito venne annullato!!!uahahahhahaha :)
io insufficienze???? Nn molte.... xò il + bassooooo:
2 :( :( :( :)
2 :( :( :( :)
io 1 in matematica!!! però non ne ha tenuto conto :P recentemente pero un 3 in inglese -.-" pff...
io come già detto... 1- in religione, verifica con libro aperto (che autorizzava il nostro prof don Campana).