Mai fidanzata
Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
Risposte
Chiudo
Chiudiamo, chiudiamo. Ormai è inutile continuare.
Sentite, che dite se chiudiamo? tanto skeggia nn ha più risposto e ormai credo che il tema del topic sia stato affrontato in tutte le salse, tant'è vero che si è giunti a parlare di ben altro...
Siete leggermente :ot
Basta dire che il mio nome politico è Salmone I.
Ho detto tutto :asd
(comunque, questo thread dalla pagina 5 è andato a rotoli, eh!)
Ho detto tutto :asd
(comunque, questo thread dalla pagina 5 è andato a rotoli, eh!)
si concordo.. poi dai ne facciamo di discorsi poco seri pure noi...haha..se penso alla sera in chat cn la klok a parlare di papaveri mi vengono crisi epilettiche!!muhahah
e poi noi SIAMO PAZZI.... IO almeno....ki si associa???
e poi noi SIAMO PAZZI.... IO almeno....ki si associa???
frankye:
O.O
Mi sembrate pazzi
xDxD
Madò...
si va da un opposto all'altro.
Il mio commento su Qualer...sposami ecc. era per scherzo...
Gesù...
Era in risposta al commento fatto da Bino su Mnemy e l'altra ragazza...
Sususususu...non facciamo i bigotti...xD
:asd :asd
eh, imparerai a conoscere la gente che gira su questo forum :asd :asd
O.O
Mi sembrate pazzi
xDxD
Madò...
Gesù...
Mi sembrate pazzi
xDxD
Madò...
Gesù...
Jane Eyre:
Si, avevo capito che scherzava, pero` odio i commenti come questo:
[quote]Cherubino:Pensa, hai anche da scegliore :gelato
et voila`!! Questo e` il commento tipico di un ragazzo con la sensibilita` di un mocassino!
Io non sopporto questi commenti. E sono anche molto suscettibile. Quindi sarebbe meglio non aprire bocca per dire queste cose che faranno divertire gli altri, ma a me no.
Cmq e` vero, adesso basta un nonnulla per far sembrare di stare assieme a qualcuno, o di esserne innamorato. Pero` non mi preoccupo molto, tanto io so quello che provo e questo importa solo a me.Poi possono parlare quanto vogliono. Fino ad un certo punto ovviamente.
Forse non ci crederai, ma in questo periodo tutte le mie amiche si sono prese una nuova cotta, o si sono fidanzate. E chi vengono a torturare?! Me!!! Per l'amor del cielo, io amo l'amore, sono molto romantica. Penso si sia gia` capito. Pero` cavoli, ora non ne posso piu`!! La gente riesce a parlare SOLO dell'amore dico io? Ieri, la mia amica ha messaggiato dalle 11 fino all'un e mezza parlando SOLO del ragazzo che le piace!!! Pensa un po` a me! E nel frattempo dovevo ascoltare un'altra mia amica che parlava della stessa cosa!!:beatin povera me!!!!
[/quote]
Ah, no... Questo è normalissimo.
Anzi, io ho la qualifica di dottor stranamore :asd. Spesso i miei amici vengono a parlarmi di ragazze che piacciono. E spesso sto fino a notte fonda, per giorni e giorni a sentirli.
Devo dire, però, che fino a quando la cosa non si fa morbosa, allora mi fa anche piacere. Perchè è una prova d'amicizia aiutare qualcuno follemente innamorato.
Però, mia nonna ha sempre detto che una cosa è la passione ed un'altra è l' amore. Dice che la passione è quando sei completamente cieco. Non vedi difetti. Pensi che la persona sia perfetta, una cosa che ti porta a fare passi falsi. E finita la passione, non ti rimane nulla. Invece dice che l' amore è tutt'altro. Anche l' individuare i difetti. Ma soprattutto una cosa che rimarrà anche quando finisce la passione fisica.
Ovviamente quando vedo che la cosa diventa morbosa, allora metto uno stop.
Comunque, se allora questo periodo è il periodo delle ragazze, il periodo in cui ci stanno i maschi è aprile\maggio\giugno.
Poi l' estate è un altro discorso.
Comunque se uno se la dovesse prendere per ogni commento idiota o commenti di poca sensibilità, allora dovremmo girare tutti armati.
hihi no tu sei un altro caso cara!!!!! Io parlo della gente tanto superficiale, intendiamoci!!!!
è vero che non bisogna fare quello che non ci si sente di fare,ma se quando trovi una persona che ti interessa e al momento di fare i fatti non hai esperienza.....è un problema
qualer è veramente stufo a quanto pare...povero.. io sono abituata a commenti di ogni genere e colore sul mio conto, ormai non li sento piu..ha..dai qualer forza e coraggio che tutto prima o poi passa e finisce!!!
kia_marty:
Ciao! volevo dire a qualer ke è tr un grande...finalmente un ragazzo normale,ke nn pensa solo alla discoteca ecc....:hi continua così! :satisfied
Peccato kia che per la stragrande maggioranza della gente ciò sarebbe anormale :lol sei una preziosa eccezione :D ma tanto ce ne fotte, io sono d'accordo con Federico!
allora auguri qualer!!!
Sinceramente, dall' alto della mia ingenuità all' inizio non ho capito proprio niente :asd
Eh, ma questo è nulla. Anzi, cherubino l'ha fatto per gioco. Non per altro :D. Quindi sono cose per sfotticchiare, nulla di cattivo.
In gita, quando stavo parlando con una ragazza non mi ricordo di cosa, vengono dei ragazzi e iniziano a sfottere. Giusto per assicurarsi che qualunque cosa tu stia facendo, non vada in porto.
Adesso, con tutti i miei discorsi di sopra, non stavo facendo nulla oltre ad un parlare disinteressatamente. Per giunta lei aveva anche il ragazzo. Però a questa età basta che ci sia un contatto tra uomo e donna che subito si pensa a qualcosa.
Eh, proprio ora ho finito l' ennesimo discorso incrociato con amici, miei e altra gente sul fatto che non ho la ragazza.
Per la miseria, è una pressione psicologica pazzesca. Poi mi devo pure sentire gli sguardi delusi della gente, quando non la spunta. E poi dicono che si diventa playboy. E ci credo! Almeno non stanno a combattere giornalmente contro qualcuno che dice le solite troiate "esci, fatti bello e cerca le ragazze e così te ne torni felice". (perdonatemi il termine, ma oggi sto fuori di me)
Alla fine ci si autoconvince che per provare la propria virilità bisogna stare con quante più ragazze possibile. Non metto in dubbio che sia divertente, per la miseria. Poi il divertimento è sempre personale. Ma io non mi diverto. Io sono la persona che cerca il "colpo preciso", non "lo sfizio". Abbaglio o non abbaglio che sia, per me dovrebbe avere dei requisiti. Io non sono quello che va a "quanto è bona quella". E purtroppo non è concepibile per qualcuno della mia età.
Dopo discorsi chilometrici, risposte e aggiramenti di "ostacoli". Dopo un self control pazzesco per non saltare addosso all' amico di turno e riempirlo di mazzate per gli sfottò, dopo tutto questo, devo continuare?
Un mio amico è andato in spiaggia ieri solo per vedere quali ragazze deve "avere" e subito mi dicono "vai con lui che così te la cerchi anche tu".
Cioè... io sto letteralmente diventando pazzo. Quando non sei tu a complicarti la vita, gli altri fanno di tutto per complicartela.
Io sto bene, mi diverto, e la gente che conosco fa di tutto per sfracellarmi i maroni come si fa con i polipi sugli scogli. Ma è assurdo!
E poi ci credo che ad un certo punto ti viene la voglia di andartene su un pizzo di montagna senza tutti questi rompipalle in giro.
Mah... sinceramente sono felice di vedere la fine dell' adolescenza. Sono proprio stanco di queste mentalità chiuse e stupide.
Eh, ma questo è nulla. Anzi, cherubino l'ha fatto per gioco. Non per altro :D. Quindi sono cose per sfotticchiare, nulla di cattivo.
In gita, quando stavo parlando con una ragazza non mi ricordo di cosa, vengono dei ragazzi e iniziano a sfottere. Giusto per assicurarsi che qualunque cosa tu stia facendo, non vada in porto.
Adesso, con tutti i miei discorsi di sopra, non stavo facendo nulla oltre ad un parlare disinteressatamente. Per giunta lei aveva anche il ragazzo. Però a questa età basta che ci sia un contatto tra uomo e donna che subito si pensa a qualcosa.
Eh, proprio ora ho finito l' ennesimo discorso incrociato con amici, miei e altra gente sul fatto che non ho la ragazza.
Per la miseria, è una pressione psicologica pazzesca. Poi mi devo pure sentire gli sguardi delusi della gente, quando non la spunta. E poi dicono che si diventa playboy. E ci credo! Almeno non stanno a combattere giornalmente contro qualcuno che dice le solite troiate "esci, fatti bello e cerca le ragazze e così te ne torni felice". (perdonatemi il termine, ma oggi sto fuori di me)
Alla fine ci si autoconvince che per provare la propria virilità bisogna stare con quante più ragazze possibile. Non metto in dubbio che sia divertente, per la miseria. Poi il divertimento è sempre personale. Ma io non mi diverto. Io sono la persona che cerca il "colpo preciso", non "lo sfizio". Abbaglio o non abbaglio che sia, per me dovrebbe avere dei requisiti. Io non sono quello che va a "quanto è bona quella". E purtroppo non è concepibile per qualcuno della mia età.
Dopo discorsi chilometrici, risposte e aggiramenti di "ostacoli". Dopo un self control pazzesco per non saltare addosso all' amico di turno e riempirlo di mazzate per gli sfottò, dopo tutto questo, devo continuare?
Un mio amico è andato in spiaggia ieri solo per vedere quali ragazze deve "avere" e subito mi dicono "vai con lui che così te la cerchi anche tu".
Cioè... io sto letteralmente diventando pazzo. Quando non sei tu a complicarti la vita, gli altri fanno di tutto per complicartela.
Io sto bene, mi diverto, e la gente che conosco fa di tutto per sfracellarmi i maroni come si fa con i polipi sugli scogli. Ma è assurdo!
E poi ci credo che ad un certo punto ti viene la voglia di andartene su un pizzo di montagna senza tutti questi rompipalle in giro.
Mah... sinceramente sono felice di vedere la fine dell' adolescenza. Sono proprio stanco di queste mentalità chiuse e stupide.
:con bah... ormai non si puo` nemmeno piu` parlare senza che qualcuno non intraveda qualche strana storia d'amore!!!poveri...
E poi mi sembra un po` strano dire, dopo tutto il discorso che finora ho fatto, che mi innamorerei di qualcuno che non conosco nemmeno da una settimana... mah...
E poi mi sembra un po` strano dire, dopo tutto il discorso che finora ho fatto, che mi innamorerei di qualcuno che non conosco nemmeno da una settimana... mah...
ha ecco ti sta bene... qualer cn tutto il rispetto parlando, xo è la stessa identica cosa ke ho trovato io un'ora fa rientrando..ora vedi tu...

:|
Cioè...
IO il diretto interessato
mi assento un attimo
e guarda cosa trovo

Riassumete che non ho capito una mazza
Infatti.
Bino vai pure a ninna.
Qualer ha trovato moglie.
Bino vai pure a ninna.
Qualer ha trovato moglie.
quoto!!
ecco cherubino nn preoccuparti piu per qualer!! (è in buone mani)
ecco cherubino nn preoccuparti piu per qualer!! (è in buone mani)
Questa discussione è stata chiusa