Mai fidanzata
Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
Risposte
grazie ragazze, valentina, sara, issima... io la penso tranquillamente! non mi serve un ragazzo per mettere la crocettina...non è quello lo scopo per cui due persone decidono di stare insieme!
è assolutamente una cosa normale...anzi meglio così...x avere un ragazzo c'è sempre tempo..a quindici anni poi..io tornassi indietro a 15 anni 16..me ne starei di molto da sola...e mi divertirei con gli amici e basta...quiindi pensa a diverirti..goditi l adolescenda...e non ci pensare...
appunto..anche io ero così a quindici anni..e ne sono molto fiera..anche perchè poi c'è tempo..stai tranquilla...quando smetterai di preoccupartene magari l'amore arriverà!!!
cara skeggia, non sai cosa darei per tornare indietro ed essere nella tua stessa situazione!! si, posso capire che tu magari la vivi male...vedere le coetanee con il fidanzatino e già esperte non è che proprio sia motivo di sprigionare felicità, però devi capire che in una società come la nostra è molto più facile trovare persone come le tue coetanee e non come te! sei una perla rara (così come lo è mnemozina), e dovete essere fiere del fatto di non aver ceduto alla stupida tentazione di trovarsi un fidanzatino che serve solo x far colpo sui coetanei, o per farsi più grandi...
l'amore x voi arriverà qnd meno ve lo aspettate, e soprattutto vi auguro di trovare persone che sappiano capire che fortuna hanno avuto ad avervi trovate
1 bacio
Valentina...
l'amore x voi arriverà qnd meno ve lo aspettate, e soprattutto vi auguro di trovare persone che sappiano capire che fortuna hanno avuto ad avervi trovate
1 bacio
Valentina...
infatti.. secondo me l'amore nn è un obbligo ke si vive in base all'età e al tempo!! arriva quando meno te l'aspetti!!
...è normale, dipende da come la prendi, io ne sono alquanto fiera...(io stessa tua situazione),
per me l'essersi fidanzati non è un obbligo a cui si deve adempiere per essere considerati una persona valida, non mi faccio problemi, non si può programmare l'amore, viene al momento meno opportuno e inaspettato, poi dipende da come la vedi tu!
per me l'essersi fidanzati non è un obbligo a cui si deve adempiere per essere considerati una persona valida, non mi faccio problemi, non si può programmare l'amore, viene al momento meno opportuno e inaspettato, poi dipende da come la vedi tu!
Questa discussione è stata chiusa