Mai fidanzata
Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
Risposte
skeggia93:
Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Punto primo: non è un problema;
Punto secondo: non avere fretta di essere come le altre ragazze della tua età che hanno già fatto tutto precocemente e si sono guadagnate una bella reputazione
Punto terzo: Io di anni ne ho 18, quasi, e ancora non ho una storia veramente seria, con una persona veramente importante. Le mie coetanee hanno già avuto la loro prima volta e tutto il resto, io no e non mi servono, non ti servono dei consigli per poter essere uguale a loro. Quindi non preoccuparti se a 15 anni ancora non hai baciato qualcuno e non essere uguale alle altre ragazze.
Tuttavia concordo pienamente con Qualer. Non è un obbligo essere fidanzata, oppure farlo a 13 anni, se non ti senti pronta non lo fai e non devi temere il giudizio di nessuno.
Qualer:
Sigh...
Non capisco perchè l'avere un\a ragazza\o è una cosa che la gente interpreta come la patente: ad una certa età diventa indispensabile anche se in fin dei conti non ti serve.
quoto pienamente.....
Sigh...
Non capisco perchè l'avere un\a ragazza\o è una cosa che la gente interpreta come la patente: ad una certa età diventa indispensabile anche se in fin dei conti non ti serve.
non preoccuparti...io ho iniziato la mia prima storia proprio in questi gg e il primo bacio alla tua età quindi vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà anche per te...
ha ha!
mnemozina:non lo dico mica così.
Ci mancherebbe altro! :asd
anna, grazie, io dico semplicemente quello che penso... e poi è vero, non lo dico mica così.
mnemy non sarai un geniio in matematica ma sei fantastica!!!
aaah capito giovy io proverei a non pensarci!
...mnemy... guarda ke il mondo è pieno di ragazzi.
...mnemy... guarda ke il mondo è pieno di ragazzi.
Cherubino:
Giovy, probabilmente tra 2 mesi non ti ricorderai neanche chi è...
come faccio a nn ricordare ki è se tra una settimana e mezza lo rivedo??
x la cronaca neanche io ho mai avuto un ragazzo
sara grazie!!!!:love
mrc89:
meglio soli che male accompagnati.
sn daccrdo cn il mio amico tostoooooooo:lol:lol:lol questa è una cosa giustissima concordo in pieno
amica mia sei unica...ti voglio bene ancher io ricordatelo..Stefano tu sei buonissimo in realtà...io lo so...
:con:con:con:con:con? vorrei puntualizzare per l'ultima volta per favore, ke io sono single...! ok? kiaro? nn ho ancora detto nulla per la questione, ok?
sei in ansia per l'esame del 3 settembre???...pensa a me mogliettina che passa tutto...
ahah..anke a me piace sennò non lo dicevo!
la targhetta mi piace
motivo? :con
...sono felice anzi felicissimo
ecco bene...:blush...dovrei farmi una targhetta ke mi metto al collo con la suddetta scritta dei 3 punti, visto che funziona, e la faccio vedere a tutte le persone con cui parlo..!
Questa discussione è stata chiusa