Mai fidanzata

skeggia93
Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93

Risposte
Qualer
frankye:
-.-"
Ma quanta serietà...
la ragazza che ha aperto il topic è sparita?

secondo me si è messa paura :asd

frankye
-.-"
Ma quanta serietà...
la ragazza che ha aperto il topic è sparita?

mnemozina
si infatti, anke io avevo pensato ad un possibile epilogo ma nn riesco a farlo con un senso logico..

Qualer
apona88:
visto che non ho voglia di leggere tutti post precedenti perzhè sono troppi mi spiegate come siete arrivati a questi discorsi?? :!!!

baciiii!! :hi

Vale

Sinceramente non lo so, ma le parole sono come le ciliege: una tira l' altra.

mnemozina
grande anna...:lol

issima90
Cherubino:
Ragazzi/e, non è che state filosofeggiando un po' troppo?

Suvvia, fate i bravi, uscite, e trovatevi un moroso/a.
Direi che sarebbe la giusta conclusione alle lunghe discissioni :lol

e tu stefano????:p:p:p:p:p

apona88
visto che non ho voglia di leggere tutti post precedenti perzhè sono troppi mi spiegate come siete arrivati a questi discorsi?? :!!!

baciiii!! :hi

Vale

xico87
Qualer:
Beh, ovvio. Se non ci aspettiamo nulla dalla vita, la vita è finita!

che figata sta frase.. ho sentito una roba simile a una predica:" il vero dramma per l'uomo è nn avere nulla per cui valga la pena vivere.."

fine :ot

dai ricominciate ora
:lol:lol:lol

Qualer
Cherubino:
Suvvia, fate i bravi, uscite, e trovatevi un moroso/a.

Fosse tutto così normale e semplice, ma soprattutto voluto, questi discorsi non nascerebbero neanche.

Io adoro fare discorsi utopici!

E poi, tanto utopici non lo sono.

Stavamo solamente discutendo con esempi :asd. In fin dei conti sono cose concretissime.

mnemozina
a me piace fare discorsi utopici, sono molto costruttivi ma a volte a volte rimangono utopia...c'est la vie..

frankye
Già come hai impostato la domanda mi piace poco.[Mi riferisco a Skeggia93]
Sembra che tu soffra perchè non hai mai avuto un ragazzo.
Dio...a me sembra alquanto idiota stare in pena per ste' ca****e.
Veramente.
Io non ho mai avuto un ragazzo e non è che ci faccio una tragedia per questo.
Vado avanti.
Non è che siccome non l'hai ancora data o non ti sei baciata sei un alieno in questo mondo di merda.
Sei solamente una persona con cervello. cosa più unica che rara nella nostra generazione,ma anche nella società.
Io dico di aspettare.
Tanto prima o poi arriva,
perchè non è che c'è una scadenza.
U___U
E con questo vado.
a fare in c*lo.ù.ù

Jane Eyre
Sisi qualer...troveremo una nuova discussione...
hihi mi piace troppo discutere con te. Riesci a rispettare le idee degli altri e rendere chiare le tue. Pochi hanno questa capacita`.

Qualer
Si, verissimo.

Evvabene. Allora non vedo l' ora di trovare qualche altra discussione da fare :D

Io mi sono divertito :D:D

Jane Eyre
hihi...ma andremmo off topic perche` mi metterei a parlare di politica e cose varie...:dead

Qualer
Jane Eyre:altrimenti non mi fermo piu`!!

Beh, non fa piacere AGLI ALTRI

:asd

Anche io ho molto, ma proprio molto molto molto da dire :asd

Jane Eyre
Allora vedi che stiamo dicendo la stessa cosa??:lol
Io ho detto che e` buono ricevere consigli perche` saranno oggettivi rispetto alla nostra situazione. Pero` comunque un consiglio, rispetto alla loro decisione di essere macellaio o vegetariano, non e` oggettivo. E per questo alla fine saremo comunque costretti a fare una certa decisione da soli.
Ma questo ovviamente non toglie nulla dal fatto che mi piace scambiare opinioni su un forum o con gente diversa. Anzi...
Pero` ripeto, io tendo a fare sempre di testa mia. E credimi, non lo considero affatto un pregio. Io potro` non farmi fregare dal dittatore, ma la maggioranza della popolazione si. Pero` non iniziamo quest'argomento altrimenti non mi fermo piu`!!!! E voialtri non volete questo vero??xD:lol:lol

Cmq, perche` dovrei fare competizione a Qualer? Noi la pensiamo in modo simile su certe cose, ma quelle su cui non condividiamo proprio lo stesso pensiero vale la pena discutere!!!! Almeno ci confrontiamo! Altrimenti a che servirebbe un forum?:con

Qualer
Jane Eyre:
Bene qualer. Tu hai detto che bisogna saper distinguere bene cos'e` un capriccio e cosa invece e` una cosa sera. E per questo ci sono gli amici che ci danno consigli. Il "consigliere" puo` essere piu` o meno di aiuto.
Pero`, quello che dico io e`(uso il tuo esempio):uno va dal macellaio e chiede se secondo questo macellaio la carne e` buona. E da qua puo` limitarsi a seguire il consiglio del macellaio e comprarsi mezzo negozio; oppure puo` andare dall'amico vegetariano e ovviamente la risposta sara` che la carne non e` necessaria per tot motivi. Quindi alla fin fine, questo ragazzo indeciso dovra` fare la sua scelta da solo. Quindi le nostre decisioni dipendono sempre da quello che noi pensiamo e riteniamo giusto.
Sinceramente non credo che dobbiamo farci consigliare dagli altri se non riusciamo a capire bene cosa vogliamo, perche` dopotutto chi puo` saperlo meglio di noi stessi? Certo, un consiglio e` sempre una cosa buona perche` riceviamo un punto di vista oggettivo rispetto alla nostra situazione. Pero` non credo che un consiglio riesca mai ad essere oggettivo. Il macellaio, in base a cio` che crede, dice che la carne e` buona. Cosi` come il vegetariano dice di no perche` non lo ritiene giusto.
Per questo vedi che un consiglio e` sempre soggettivo?
Poi non so, ognuno la pensa diversamente...io do sempre consigli in un modo MOLTO soggettivo. Non riesco mai ad essere "neutra".
Cmq si, e` vero, ci sono cose e cose. Avere un ragazzo e` un grande abbaglio. Sembra importante, ma poi non lo e`.
Invece voler andare all'universita` e` tutt'un altra cosa.
E per questo dobbiamo saper distinguere bene le due cose. Pero`, almeno io credo, dobbiamo sempre fare cio` che noi riteniamo giusto. Almeno io faccio sempre di testa mia, ma faccio cosi` per la mia filosofia di vita che ho accennato prima, qualche pagina addietro. Poi ognuno fa come vuole.;)
Cmq nemmeno io faccio mai discorsi a questi livelli!!! Almeno qui ne posso parlare con qualcuno!!!!:lol complimenti anche a te. Pochi riescono a darmi torto o a pensarla diversamente da me proprio perche` sono un osso duro!!!!xD quindi anche tu sei un tipetto tosto.

Tu vai dal macellaio e dal vegetariano non per chiedere come fare. Ovvio che ognuno di loro ti indirizzerà secondo le proprie preferenze.
Ed ecco perchè ho detto "se viene il primo dittatore di turno, non ti farai fregare facilmente" :asd!
Il consiglio tu lo devi chiedere per raccogliere dati!
La decisione ovviamente spetta a te.

Non mi ricordo com'era il proverbio, ma diceva che qualunque cosa fai in prima persona, non puoi dare la colpa (o il merito) ad altri. L'hai fatta tu.

Ecco qual è il segreto: non devi seguire la soggettività del (o dei) consigliere, ma devi seguire l' oggettività dei dati.

Se tu vai dal macellaio, dal vegetariano e dall' onnivoro, troverai una "linea di media" che ti potrà aiutare a fare la scelta che TU ritieni più giusta.
Perchè conosci tutte le possibilità che possono indirizzarti alla tua scelta definitiva, che ti porterà soddisfazione perchè sai quali sono le altre strade che "avresti perso". (se poi scegli la carne e compri la carne avariata, fatti tuoi! :asd)
Poi, non si va nella sicurezza assoluta. Ma un buon giocatore gioca quando ci sono almeno il 40% delle possibilità di vincere :asd

Per questo quando ci sono i regimi dittatoriali, ti fanno solo studiare la storia che vogliono loro. Come vogliono loro e ti dicono le cose che vogliono loro. Non avrai scelta. Perchè è la scelta che nasce dal consiglio, non l' azione, come intendono molti.

Per questo è importante chiedere consiglio a quante più persone si conoscono. Ed è per questo che sono belli i forum. Tante persone intelligenti e serie, un controllo sugli argomenti e soprattutto una atmosfera serena. Tu pensa in una chat come sarebbe finito il discorso: veniva il solito ignoto, iniziava a sparare asd, lol e XD e in 10 minuti tutta la chat a fare XD :asd.

Portuguese D. Ace
Ma tanto si possono fare molti discorsi su cosa sia meglio e cosa no, ma tanto alla fine, è più o meno uguale per tutti... Ci si pone continui obiettivi da perseguire, e una volta realizzati, se ne creano degli altri, e si cerca di raggiungerli per tutta la vita

paraskeuazo
Azz, abbiamo trovato qualcuno che compete con Qualer per lunghezza dei discorsi e importanza del contenuto!

Jane Eyre
Bene qualer. Tu hai detto che bisogna saper distinguere bene cos'e` un capriccio e cosa invece e` una cosa sera. E per questo ci sono gli amici che ci danno consigli. Il "consigliere" puo` essere piu` o meno di aiuto.
Pero`, quello che dico io e`(uso il tuo esempio):uno va dal macellaio e chiede se secondo questo macellaio la carne e` buona. E da qua puo` limitarsi a seguire il consiglio del macellaio e comprarsi mezzo negozio; oppure puo` andare dall'amico vegetariano e ovviamente la risposta sara` che la carne non e` necessaria per tot motivi. Quindi alla fin fine, questo ragazzo indeciso dovra` fare la sua scelta da solo. Quindi le nostre decisioni dipendono sempre da quello che noi pensiamo e riteniamo giusto.
Sinceramente non credo che dobbiamo farci consigliare dagli altri se non riusciamo a capire bene cosa vogliamo, perche` dopotutto chi puo` saperlo meglio di noi stessi? Certo, un consiglio e` sempre una cosa buona perche` riceviamo un punto di vista oggettivo rispetto alla nostra situazione. Pero` non credo che un consiglio riesca mai ad essere oggettivo. Il macellaio, in base a cio` che crede, dice che la carne e` buona. Cosi` come il vegetariano dice di no perche` non lo ritiene giusto.
Per questo vedi che un consiglio e` sempre soggettivo?
Poi non so, ognuno la pensa diversamente...io do sempre consigli in un modo MOLTO soggettivo. Non riesco mai ad essere "neutra".
Cmq si, e` vero, ci sono cose e cose. Avere un ragazzo e` un grande abbaglio. Sembra importante, ma poi non lo e`.
Invece voler andare all'universita` e` tutt'un altra cosa.
E per questo dobbiamo saper distinguere bene le due cose. Pero`, almeno io credo, dobbiamo sempre fare cio` che noi riteniamo giusto. Almeno io faccio sempre di testa mia, ma faccio cosi` per la mia filosofia di vita che ho accennato prima, qualche pagina addietro. Poi ognuno fa come vuole.;)
Cmq nemmeno io faccio mai discorsi a questi livelli!!! Almeno qui ne posso parlare con qualcuno!!!!:lol complimenti anche a te. Pochi riescono a darmi torto o a pensarla diversamente da me proprio perche` sono un osso duro!!!!xD quindi anche tu sei un tipetto tosto.

Questa discussione è stata chiusa