Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Questo messaggio viene censurato dall´editore del sito.
Scusate,ma non ho i soldi ne la voglia per un eventuale querela.
Con tutto il disclaimer,come saprete una querela non è cosa facile da gestire.
Vi invito dunque ad evitare altre iniziative analoghe.
Grazie
Il Webmaster.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 2002-05-07 19:25 ]
Aperto nuovo forum sul sito del labour web, accessibile dalla home page della facoltà, o cliccando qui
Si tratta del forum di diritto del lavoro!
Ciao!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-05-04 15:19 ]
ehi magilla,se non è pubblicità occulta questa
ciao colleghi mi sono appena iscritto a questo forum .sono ovviamente un vostro collegae spero che questo spazio mi sia utile per il proseguo... e da quanto vedo ci sono molti nick conosciuti anche nell´altro forum della facolta´(ciao kiky!)! A RISENTIRCI
PS :COMPLIMENTI AL WEBMASTER BELTIPO Quote:
cerco materiale vario ( ricerche, appunti, tesi, insomma tutto quello che avete) sull´art. 591 del codice penale, abbandono di persone minori o incapaci. Se serve ho le domande d´esame di diritto tributario (A-L) e il programma ufficioso di scienza delle finanze. Grassie grassie ciau
Vorrei sapere se c´è qualcuno a cui piace John... Non è un mito? Annalisa.
Salve,
sono uno studente di terzo anno e volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare.
Nel mio verbalone c´é scritto diritto civile I e diritto civile II, ma nel sito é previsto soltanto un materia di diritto civile, che significa? Inoltre io sono del corso A/L vorrei sapere se qualcuno sa quale sia il testo di diritto civile I per il corso A/L e se aveva appunti o anche il libro stesso da vendere
Arrivederci
I mesi scorsi voi tutti avrete sentito parlare di Safja,la donna nigeriana condannata alla lapidazione x aver avuto un figlio fuori dal matrimonio.Si sn mobilitate tantissime xsone x aiutarla,i media ce ne hanno parlato parekkio,fino a quando Safja x fortuna è stata assolta...Ma il giorno stesso della sua assoluzione,si ha notizia di un´altra donna ke risjkia la medesima fine,in un altro paese africano(nn hanno specificato i telegiornali)Perkè nn se ne parla?Perkè fin quando una vicenda puo´ ...
Salve!!Volevo sapere se ancora esiste qualcuno in giro affetto da Beatlemania ...quella vera intendo!!Baci
So che siete molto impegnati "politicamente"...quindi forse vi interesserà leggere questo Articolo e dirmi cosa ne pensate....il tema riguarda le droghe leggere e la libertà di informazione....
ciao,vorrei sapere se esiste un programma ufficioso di diritto internazionale.
Ragazzi cosa ne pensate dell´inversione di programmi del commerciale? Siamo forse nei guai più di prima o è meglio così ?
Amici del forum, nonche amici motociclisti..... avete una moto?vorrei organizzare un club per fare qualche gita locale a medio raggio....
fatemi sapere che ne pensate....
non posso che approvare e invitare tutti voi a fare il possibile per evitare che una barbarie simile possa avvenire ancora nel 2002......
Qualcuno sa dirmi in quale libreria o soprattutto in quale copisteria posso trovarli?
Qualcuno sa dirmi x piacere i nomi degli assistenti del prof.Sapienza?
ma da dove si deve studiare!!!
mandrioli o comogli
Avevo già installato Apache server win-32 per il php...
adesso dovrei usarlo per java e jsp...
qualcuno sà se può funzionare modificando qualcosa?
grazie ed un saluto a tutti...
Per chi stesse cercando il testo di Programmazione 2....
L´unica libreria che riuscirà ad avere qualche copia questa settimana pare sia quella in via Etnea 391 (del numero civico non sono sicuro!!)
(vi assicuro che ne ho girate tante oggi!!)
Mi hanno detto giovedi o venerdi al max
Alla Culc ancora non lo conoscono neppure!!
Sperando di aver fatto cosa gradita....
PS Purtroppo non mi pagano per la pubblicità!