Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lotus99
Non mi è proprio chiaro...per fare il dottorato ti pagano??In tutto il mondo?? O solo alcuni vengono pagati e altri no...oppure ti pagano solo per fare esercitazioni etc??? Dove posso raccogliere altre informazioni (oltre che sui siti delle varie università, dove non si capisce proprio nulla...)??? Grazie!
3
26 apr 2008, 21:07

gredercar
postate qui i link che conoscete d cui sono possibile scaricare giochi prendere soluzioni di giochi per pc e playstation2 miraccomando mettetene tanti per iniziare io ne metto 1in cui troverete per ps2 psp e ps3 miraccomando mettete link ;): http://www.ps2storm.com/
3
26 apr 2008, 20:51

giori-votailprof
Ciao a tutti, sono Giovanna e faccio parte del vecchio ordinamento!!!Ho notato che per fortuna nn sono da sola....Cmq adesso sto preparando diritto internazionale:eek:!Che paura!domani c'e' un appello per i fuori corso...si presenta qualcuno????
2
26 apr 2008, 20:47

ippo94
Per me è un grandissimo uomo, anke perkè i miei ideali vengono da lui...cmq ...credo ke uomi kome lui c'è ne siano pochi!!!
2
26 apr 2008, 20:39

ildruidoraffo
salve a tutti...sono un ragazzo di campobasso e frequento il V del liceo scientifico.Mi servirebbe un consiglio x la tesina......questa è la scaletta ke vorrei sviluppare: STORIA:TOTALITARISMI( FASCISMO-COMUNISMO E NAZISMO) FILOSOFIA:GENTILE-MARX-POPPER ITALIANO:MONTALE(LA PRIMAVERA HITLERIANA)-UNGARETTI INGLESE:ORWELL LA FATTORIA DEGLI ANIMALI ARTE:FUTURISMO LATINO:??? MATEMATICA:???? FISICA:???? SCIENZE:??? Xò cm potete vedere nn sò quali argomenti trattare x latino,scienze,mate ...
13
26 apr 2008, 20:17

merendina
ma la tesina per gli esami di maturità si deve fare su tutte le materie o solo su quelle ke sn uscite all'esame?io faccio il liceo clessico
1
26 apr 2008, 20:13

wedge
tante volte è un fatto di convenzione o utilità. ad esempio se usi il sistema per cui $epsilon_0=mu_0=1$ la costante nell'espressione della forza coulombiana non appare. tante volte viene messo 4pi*costante perchè poi il 4pi si semplifica integrando ad esempio su una sfera. lo stesso per Heisenberg. si usa h/2pi e non h per lavorare in frequenza angolare $omega=2pi * nu$ che è più comoda nel calcolare le fasi in MQ.
2
26 apr 2008, 19:36

zeppolinotto
prima di scrivere volevo premettere che io per questo argomento ho aperto 4 thread e ancora non ho avuto risposte adesso mi sono stufato e esigo una risposta perkè sennò non è affatto al servizio dello studente. se per favore mi potete dare un testo o anche semplicemente un link che tratti dei murales
3
26 apr 2008, 19:35

gredercar
avete presente ke se metti i tuoi appunti e sei fra i primi ti regalano una ricarica? io lo farei ma non ho lo spazio dove mettere il cellulare come fate a sapere qual è il mio numero? io non ce l'ho
3
26 apr 2008, 19:33

Sk_Anonymous
Ciao raga...volevo kiedervi se è possibile associare all'elemento a[0] di un array un tipo int e un tipo char...e visualizzarli entrambi??? mi spiego meglio: a[0] = char ciao[20]; a[0] = int hello; in poche parole dev far corrispondere all'elemento char ciao[20] il corrispettivo intero hello...cm posso fare????in qst modo ho visto ke mi visualizza solo int hello...potreste spiegarmi meglio...?GRAZIE e CIAO!!!
8
26 apr 2008, 19:25

vale89at-votailprof
Salve a tutti! Sono nuova del forum. Non sono ancora una studentessa universitaria, ma mi sto diplomando. Volevo chiedere un parere agli studenti di lingue di genova e soprattutto a quelli del corso di TTML. Io abito ad asti, in piemonte. Mi interessano molto le lingue e soprattutto mediazione linguistica. A torino, che è abbastanza vicino alla mia città, c' è il corso di laurea in scienze della mediazione linguistica, solo che si studiano solo due lingue e, da quel che ho sentito, non è molto ...

Rob_Master
Croesus,Lydiae rex,responsum acceperat fore ut praestantior e filiis suis et imperii successioni destinatus ferro necaretur.Pater igitur,timore perterritus,quidquid ad cladem filii pertinebat,maxima cum diligentia amovit.Solebat enim iuvenem ad bella mittere:domi eum retinuit.Habebat armamentarium ,omnis generis telorum copia refertum:id quoque amoveri iussit.Iuvenem milites gladio cincti semper comitabantur: hi vetiti sunt ad eum accedere.Fatum tamen effugere non potuit.Cum enim ingentis ...
2
26 apr 2008, 19:01

gigitiamo
raga sapete dove trovare la versione la vipera,la biscia e le rane di esopo???grazie
2
26 apr 2008, 18:58

taly
facciamo questo gioco: es. io dico amore voi dovete dire una parola ke inizia con la e es. elmo..la prossima persona deve dire una parola con la o....e cosi via. avete capito???? bene....cominciamo CANE
1
26 apr 2008, 18:56

Andrea902
Buonasera a tutti! Ancora l'insegnante non ha spiegato le proprietà del cono e non riesco a comprendere il seguente problema: "Dividere la superficie laterale di un cono di raggio di base di misura $r$ in due parti equivalenti, mediante un piano parallelo alla base". Avrei posto come incognita il raggio della sezione ottenuta con il piano, ma non saprei come procedere... Ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno.
2
26 apr 2008, 18:10

taly
Il film d'amore che vi è piaciuto di più?????
1
26 apr 2008, 18:03

dioscuro-votailprof
Gira voce che, come anche altre Facoltà a Catania, anche Ingegneria voglia in futuro ripristinare il corso di laurea magistrale, cioè quinquennale. Qualcuno ha sentito qualcosa in merito o è solo una leggenda metropolitana?

stefano1993
nn è una versione ne sono frasi dovete aiutarmi a tradurre questi verbi al congiuntivo presente ed imperfetto starent rideret lungo servaretur interrogaremini breve explorarem doceretis lungo responderes lungo appelarentur sustinereent lungo oboediremus lungo moveretur videremur lungo ponerent breve disceres brev scirem ora aiutatemi a tradurre le seguenti forme verbali che noi interrogassimo tu saresti visto che voi aveste egli donerebbe voi legereste noi ...
5
26 apr 2008, 17:18

lolliman
Rieccomi volevo chiedervi degli appunti sulla pop art come arte che colpisce e rappresenta l'uomo medio(devo collegarla a homer simpson come uomo medio). Grazie mille
2
26 apr 2008, 16:47