Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
noodles-votailprof
Sapete bene che il prof. Nicolosi ha consigliato quel libro scritto da lui insieme ad altri ed edito da Masson (mi pare). Ieri in aula davanti a me c'era una ragazza che aveva delle fotocopie di un libro , il cui titolo e gli autori erano identici ed edito sempre da Masson, che parlava di tutte quelle cose di cui Nicolosi nn segnala le pagine e di cose che nn ci sono nell'edizione che c'è nelle librerie. Volevo chiedervi se sapete niente di questa cosa...la collega diceva che gliele aveva ...
21
13 mar 2007, 08:18

mia-votailprof
ragazzi..mi viene da piangere è inutile..non riesco a capirci niente in questo libro(fotocopie!!!)neanche le parole sono leggibili..qualcuno sa se si può andare a chiedere aiuto agli assistenti o se ci sono testi o aiuti esterni a cui rivolgersi..sono veramente troppo demotivata..scusate lo sfogo
4
29 mar 2007, 18:30

sgaly87-votailprof
Ragazzi ma qualcuno ha notizie dalla Parenti???Ci sono in diro voci che dicono che l'esame sarà dopo Pasqua, altri che dicono che sarà a fine aprile e ieri è saltato fuori che sarà alla fine di maggio!!!!!!!!!:muro: qualcuno sa qualcosa?

pueblo_unido-votailprof
Allora ragazzi ecco i risultati. Iscritti: 3.000 Votanti: 874 Affluenza: 29.13% Per il Consiglio di Ateneo sono stati eletti: - Luigi Inversi - Confederazione - Mario Lugello - Confederazione - Francesco Lastaria - Sinistra per Scienze Politiche Per il Consiglio di Facoltà gli eletti sono: - Rosario Pugliese - Confederazione - Gianpiero Sirica - Confederazione - Antonio Daniele - Confederazione - Paolo Pane - Confederazione - Roberto Mendone - Confederazione - Francesco ...
23
28 mar 2007, 21:48

saperedisapere-votailprof
Finalmente il forum verrà investito della carica di forum Ufficiale della Facoltà di Scienze Politiche.Lunedì ore 10.30 aula magna alla presenza del nostro Preside e di Beltipo verrà presentato il forum!!!! e' inutile dire che sarà un'occasione per conoscerci e dato che sto cercando di invitare alcuni docenti, fare bella figura alla presenza,abbiamo la possibilità di dimostrare ad una facoltà intera quello che siamo riusciti a fare: Sopperire ai ritardi della nostra facoltà con la semplice ...
8
28 feb 2007, 19:30

asusct-votailprof
Ragazzi cerco materiale sul VOIP,avete qualche link da fornirmi . Vi ringrazio anticipatamente.
1
30 mar 2007, 12:05

sweetsweet86-votailprof
salve qualcuno di voi sa se e quando ci saranno le vacanze pasquali di microbiologia e di anatomia comparata corso a-e?
1
29 mar 2007, 11:36

clever-votailprof
titolo generico = topic chiuso. Il regolamento c'è per essere letto e applicato.
0
30 mar 2007, 12:27

vincenzo-votailprof
ragazzi per cortesia riportate le ste benedette pag .da fare ,ve ne sarei molto grato ...grazie in anticipo. ps:ho aperto questo topic nonostante l'esistenza di altri per rendere più visibile l'argomento dato che è un problema comune,quindi prego ai colleghi di usare questo topic solo per riportare le pag,e quindi di continuare le discussioni " di amm 2 " negl'altri topic già aperti........grazie.
21
2 mar 2007, 14:12

melik-votailprof
Mi dispiace ma sono di politica totalmente opposta,credo che è un software debba essere proprietario e non dato a chiunque per essere letto o modificato.
0
7 mar 2007, 23:30

radiohead-votailprof
Quando PENE (uccello, mazza o come dir si voglia), arriva il 27 marzo ? Nun se ne po chiù. Propaganda ovunque e in tutti i modi. Lancio di volantini dall'elicottero. Lancio di volantini con bestemmie di Felice in omaggio. Lancio di volantini all'ingresso della facoltà. Lancio di volantini all'uscita della facoltà (è la stessa porta, ma mi andava di scriverlo. Zitti.) Lancio di volantini ovunque. Volantini affissi fuori le aule studio, (aule studio? In cosa differiscono dai ...
71
19 mar 2007, 23:36

motorhead
mi è stato chiesto dalla università inglese a cui ho fatto domanda di iscrizione di fornire i seguenti programmi dei corsi che ho sostenuto: Calcolo1 (facoltà di matematica) il link non esite + perchè è un corso di 2 anni fà Matematica generale (facoltà di economia) http://dimadefa.eco.uniroma1.it/ventura ... 04-05.html Complementi di matematica generale e introd. alla mat. finanziaria (facoltà economia) complementi http://dimadefa.eco.uniroma1.it/ventura ... ramma.html finanziaria http://dimadefa.eco.uniroma1.it/angelai ... 202006.htm diciamo poi che algebra lineare è spezzettata tra ...
2
29 mar 2007, 14:46

caccia-votailprof
Salve a tutti...come faccio a conoscere la composizione della commissione agli esami di laurea di aprile? e quando viene indicata?
1
27 mar 2007, 18:47

inversi-votailprof
C.D.L. Amministrazione votanti totali 280 Confederazione 172 voti Piscopo 65 (eletto) Attanasio 44 (eletto) Esposito 26 (eletto) Romanelli 14 Pone 1 Milite 0 Lista 22 Sinistra per scienze politiche 83 voti Barbato 26 (eletto) Maiello 23 Cesarano 9 Scognamiglio 6 Graziano 4 Santoro 2 Lista 13 Nulle 15 Bianche 10
1
29 mar 2007, 20:41

lunatica-votailprof
qualcuno sa dirmi come si svolgeranno gli esami di chimica analitica e metalloranica e dove trovare il materiale?grazie ;)

inversi-votailprof
Facoltà totale votanti 875 Confederazione 503 voti Pugliese 143 (eletto) Mendone 80 (eletto) Sirica 57 (eletto) Daniele 56 (eletto) Pane 56 (eletto) Sasso 35 Scarpitti 24 Abbagnano 24 Falco 14 Lista 14 Sinistra per scienze politiche 300 voti Perotta 69 (eletto) Framondi 53 (eletto) Russo 44 Cerbone 43 Petrillo 35 Di Francesco 28 Zaccaro 15 Noviello 2 Parisi 1 Lista 10 Studenti per la facoltà voti 56 Iaquinangelo 35 croce 10 lista 11 bianche 5 nulle 11
1
29 mar 2007, 20:15

etnarossa-votailprof
Ragazzi sapete qualcosa in merito al seminario del 23?E' vero che non ce lo convalidano? Che peccato!!:muro: :mad:

tristano15-votailprof
:( carusi, ci dobbiamo dar da FARE per superare sta benedetta chimica generale,lasciamo perderele materielle e concentriamoci su quella!! vogliono mettere in gioko le propedeudicità e li sò kazzi amari!! IN BOKKA AL LUPO KOLLEGHI

skeggia-votailprof
Qualcuno ha sostenuto l'esame di letteratura giapponese con il proff. Gianluca Coci?Mi interessava sapere cosa ha chiesto all'esame . Se potete rispondetemi grazie;)
17
8 mar 2007, 14:58

vitto65-votailprof
Il regolamento didattico "parla " di Giugno e Luglio, ma mi è parso di capire che a Maggio ci sono già. Che mi sapete dire ? Grazie Salutoni