Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
redef-votailprof
ma i risultati di economia politica del 28\2 che fine hanno fattoooooooooooo:muro::muro:domani ci sarà il ricevimento ma bisogna andarci?????
1
17 mar 2009, 13:40

mapet-votailprof
nel portale studenti non mi sono ancora state registrate le materie date negli appelli di febbraio: scienza politica con la prof gentile di giorno 27 e diritto costituzionale con il prof toscano con la prenotazione fatta sempre per il 27.:eek: che devo fare? sapreste darmi qualche consiglio?

angi7-votailprof
Ho un pò di domande e le scrivo nella speranza di trovare almeno in parte delle risposte, tutte sarebbe troppo bello.... 1)Comè l'esame? 2)cosa chiede? 3) Che argomenti chiede? 4)Esistono riassunti o appunti internet? Grazie a chiunque risponda!
2
17 mar 2009, 11:29

chill-votailprof
qualcuno sa come si svolge l esame di Azzaroni di antropologia dello spettacolo?piu o meno che domande fa..?se chiede piu le cose del corso oppure i testi..? gracias :confused::( :eek:
2
17 mar 2009, 12:31

tizi1987-votailprof
A tutti quelli che hanno già dato l'esame. Potete mica dire (x me e per tutti quelli a cui interessa) che domande vi hanno fatto? Vi sarei molto riconoscente :) (almeno da farmi un idea generale) tiziana

yandi-votailprof
Ciao! Qualcuno di voi ha mai partecipato al Programma Leonardo per effettuare uno stage all'estero? Se sì, come vi siete trovati? Ciao e grazie:)

giulia241-votailprof
Ciao a tutti! Sono una studentessa iscritta al 1 anno alla facoltà di economia di Genova. Finora non ho dato nessun esame e vorrei passare, il prima possibile, alla facoltà di lingue e letterature straniere di Genova. Non ho ancora potuto andare a chiedere in facoltà, in quanto sono fuori Italia. Quindi per il momento chiedo a voi: C'e' bisogno che io dia qualche esame per cambiare facoltà? Se sapete darmi il maggior numero di informazioni, vi ringrazio tanto! Grazie
1
15 mar 2009, 19:29

sara_1985-votailprof
ciao!! qualcuno di voi ha fatto l'erasmus in spagna? vorrei andarci l'anno prox ma volevo sapere come vi siete trovati, in che città siete stati, se siete riusciti a seguire le lezioni e a dare esami...insomma, tutto!:D E' meglio fare un corso di spagnolo?Io lo so un pokino, ma poke cose essenziali...:o grassie!!! sara

thebaymyth-votailprof
Buongiorno a tutti ragazzi,ho scaricato gli esercizi del prof dalla sua pagina e mi chiedevo come si risolvesse tale quesito. So che potrà sembrare scontato,ma non so come arrivare al risultato.. Date le seguenti curve di domanda e di offerta di mercato: Qd= 36- P e Qs=-4+P Determinate il prezzo e la quantità di equilibrio.Calcolate il surplus del cosumatore e del produttore. grazie a chi sarà così gentile da rispondere. :(
1
14 mar 2009, 12:50

fiorents-votailprof
nn sono autorizzata a dare questa informazione credo...aspettate che scrivano qualcosa sul sito...scusate ma nn riesco a cancellare il post
3
28 feb 2009, 12:32

sbring-votailprof
Ehi ragazzi ciao!!! Volevo chiedervi una cosa dovrei prendere i corsi singoli di questo corso di laurea a marzo però vorrei sapere qual'cosa in più del corso. Come funziona? A vedere i piani di studio sembrerebbe molto interessante!!!! Grazie in anticipio! Ciao!!!!

freemarzia-votailprof
ciao a tutti, sono una nuova arrivata, anke se iscritta all'univ già da un pò solo ora ho saputo di qsto forum. bèh meglio tardi che mai no?!
6
16 mar 2009, 12:07

freemarzia-votailprof
Salve! C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di ematologia con la Pica e sa dirmi se è obbliatorio iscriversi e seguire il corso? grazie 1000!
2
16 mar 2009, 12:20

skotam82-votailprof
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'esame (orale) di Pianificazione Economico-Finanziaria? quali sono le domande più frequenti e quali sono gli argomenti pratici che chiedono? Vi ringrazio anticipatamente! ciao!!

skyros-votailprof
salve ragazzi, sapete per caso a ke ora è l'esame di patologia generale con il prof Messina lunedì 23? grazie anticipatamente.
21
20 feb 2009, 14:11

hydra-votailprof
ciao a tutti! qualcuno sa quando cominciano le lezioni di virologia? grazie ciao
2
9 mar 2009, 18:52

farfalla12-votailprof
Sapete se la prof. cambia la data dell'appello del 10 aprile (venerdì santo)? Ciao

raindeath-votailprof
In data 12/11/2008 in un posto non troppo lontano tra il dipartimento di chimica e quello di farmacia è nato il COLLETTIVO L'ANGUILLA. Perchè Anguilla? Perchè le anguille risalgono il fiume controcorrente e fuggono e rifuggono da una fine precoce che il mercato ha sistematicamente preparato per loro. Il collettivo si prefigge l'obiettivo di aggregare e dare voce in capitolo agli studenti. Il collettivo si riunisce ogni mercoledì alle 14:00 in aula F piccola. "Non basta doversi proteggere ...

saropipetta-votailprof
sapete l'orario delle lezioni del secondo semestre del primo anno di chimica pura?

capricornina-votailprof
Sapete darmi delle informazioni per queste tre materie...Sono iniziate tutte tre? Vengono prese delle presenze? Sono stati dati i programmi o consgliati dei libri?Che materie sono ...fattibili? Io ancora non sono potuta andare a lezione e quindi non ho idea di come iano queste materie...
3
15 mar 2009, 20:27