Antropologia dello spettacolo Azzaroni
qualcuno sa come si svolge l esame di Azzaroni di antropologia dello spettacolo?piu o meno che domande fa..?se chiede piu le cose del corso oppure i testi..?
gracias
:confused::(
:eek:
gracias
:confused::(
:eek:
Risposte
io ho frequentato ma solo metà corso.. cose orribili? naaaaa
lui a lezione era super tranquillo proprio,è uno dei miei prof preferiti,ma ci sono 2 prof che si chiamano Azzaroni: quello che intendo io( azzaroni giovanni di antr. dello spett.) ti dico,per me è uno dei migliori, quell altro (azzaroni loris,mi pare)dicono che sia tosto,ma a me nn riguarda,dovrebbe insegnare all interno di musica.be crepi e :rolleyes:
in bocca al lupo anche a te!
lui a lezione era super tranquillo proprio,è uno dei miei prof preferiti,ma ci sono 2 prof che si chiamano Azzaroni: quello che intendo io( azzaroni giovanni di antr. dello spett.) ti dico,per me è uno dei migliori, quell altro (azzaroni loris,mi pare)dicono che sia tosto,ma a me nn riguarda,dovrebbe insegnare all interno di musica.be crepi e :rolleyes:
in bocca al lupo anche a te!
anche io avevo chiesto info sull'esame ma non mi ha mai risposto nessuno...pensa che non ho nemmeno frequentato! tu si? com'è lui come persona? ho sentito delle cose orribili...grazie e in bocca al lupo.:)