Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

qwertyabcde-votailprof
Ciao a tutti. Vorrei sapere fino a quale appello valgono i compitini dei Proff.ri Pisa(Penale 2),Bianchini(fondamenti), Roppo(dir civ 1) e Queirolo (dir.internazionale). Grazie
5
23 set 2010, 19:34

drt23-votailprof
ragazzi/e sapete per caso come definire i "dati surrogato"?? grazie :muro: :pianto:
3
5 ott 2010, 20:44

ruga-votailprof
ciao a tutti :) sono di nuovo qui a farvi qualche domanda :sisi:!!! volevo sapere se potevate darmi informazioni e magari dirmi le modalità d'esame dei seguenti prof :uhmmm:: Putti R. - biologia dello sviluppo e filogenesi animale Montesarchio D. - chimica organica Varcamonti M. - microbiologia (questo prof l' anno scorso stava nel 4° gruppo!!!) grazie per l'aiuto:D
7
21 set 2010, 09:09

Steven11
Due milioni e mezzo di euro spesi per la visita del Papa a Palermo, e vabbé. Chi ha così deciso è stato eletto, quindi presumibilmente questa è la volontà popolare, a maggior ragione che un sostanziale contributo viene proprio dalle casse palermitane. Passi pure che il Papa parla di mafia, quando per 5 anni la Sicilia è stata governata dal cattolicissimo Cuffaro, del partito cattolico per eccellenza, che spera nella Cassazione per i 7 anni che si è beccato per favoreggiamento con aggravante ...
12
3 ott 2010, 23:01

bele-votailprof
Qualcuno sa se per dare Tecniche Biomolecolari è necessario dare Biologia molecolare???
2
6 ott 2010, 13:21

maxcelum-votailprof
Ciao, qualcuno sà dirmi quali erano le domande del compito d'esame di Diritto del Lavoro del prof. Corrias nell'appello di settembre 2010???? grazie mille
2
6 ott 2010, 12:49

fdrc-votailprof
Salve a tutti, per caso mi sapete spiegare xkè quest'anno tanti sono passati all'anno successivo senza avere i crediti diponibili per farlo?io quest'anno sono passata al 3 anno a marzo quindi per me non è cambiato nulla,ma volevo sapere se una cosa che vale da quest'anno in poi! graziee:sisi:
2
5 ott 2010, 12:24

stefano890-votailprof
Ciao ragazzi si sa qualcosa per i risultati dell'esame di giorno 28 settembre del prof. Giuffrida?

olasor-votailprof
Ciao ragazzi...cerco qualcuno che voglia passare dal 3° al 2° gruppo...:pianto: Fatemi sapere;) ciao:)
7
12 set 2010, 12:36

glutammina-votailprof
Qualcuno sa dove posso trovare le date dei prossimi appelli di Analisi microbiologiche e soprattutto se ci sono dispense in copisteria perchè non ho seguito e non saprei dove studiare??!! HELP!!!!!!!!:muro:
3
5 ott 2010, 12:21

michelox-votailprof
Ragazzi...gira e rigira ho capito solo a due settimane dall'esame che al Casetta devo aggiungere le espropriazioni dal Virga (o Scoca ? ). Qualcuno potrebbe aiutarmi ad avere queste copie. Sono fuori sede...dovrei farmi più di 100km per andarmele a prendere a Ct. O cmq se potete dirmi un modo di averle! Grazie!
13
18 mag 2010, 17:06

darkina^-votailprof
:confused: salve raga ho sentito in giro che ci sarebbero delle agevolazioni per i lavoratori per quanto riguarda le tasse....mi spiego meglio, pagherebbero il 30 % in meno, e darebbero al massimo 40 crediti...è vero o è fantascienza???

dado83-votailprof
per motivi di lavoro devo , purtroppo, interrompere gli studi. non so se momentanea la cosa (dipende dal lavoro)....volevo sapere se è meglio fare la domanda di interruzione degli studi o non pagare l'iscrizione dell'anno 2010-2011....che differenza ci sarebbe??qualcuno sa darmi ,con certezza, risposta? grazie mille
1
1 ott 2010, 14:09

brunetta84-votailprof
qualcuno di voi si iscrive a qualcuno di questi corsi di laurea quest'anno??? chi è già iscritto può darmi qualche informazione su prof ed esami??? GRAZIE :)
5
23 set 2010, 22:22

lilly7-votailprof
Salve a tutti ho già chiesto in 2 topic differenti (uno inerente con le domande degil esami e uno meno inerente ma ho tentato per sperare nell'umanità di qualcuno.. invece no). non vorrei aprire un topic inutile, ma faccio un ultimo tentativo. qualcuno ha dato o deve dare Semiotica 1 di marsciani? io ho il programma 2007/2008..me lo trascino da una vita insomma. quanto è esigente (lui e annessi assistenti)??? che tipo di domande fa? è ristretto coi voti??? perchè ho scelto questa ...
1
2 lug 2010, 17:19

ilariasco-votailprof
Ciao ragazzi volevo chiedervi: Ma all' esame di patologia con laccetti e di citogenetica con la foresti i prof. In questione vogliono una tesina del laboratorio? E inoltre quando fanno l' appello all' esame, controllano se uno ha frequentato o meno il laboratorio per potere sostenere l' esame?ciao, ringrazio in anticipo chiunque gentilmente mi risponda.
4
1 ott 2010, 15:42

jo13-votailprof
salve ragazzi volevo delle info riguardo l'esame di biochmica generale..dve posso procurare il cd cn le sue slide? perchè nn ho seguito le sue lez..cmq è suff studaire solo da quelle è necessario anche il libro?? come s comporta all'esame?? grazie anticipatemente
3
28 lug 2010, 18:04

martinof
per chi ha mostrato interesse, allego una nuova dimostrazione per il teorema dei quattro colori. Molto probabilmente ci saranno errori di vario tipo (tra battitura e/o di formattazione) e sarò grato a chi vorrà segnalarli. Sarò altrettanto grato a chi vorrà dare un parere. http://www.speedyshare.com/files/245518 ... licare.doc
4
5 ott 2010, 11:41

Benny24
Sapete dirmi a partire da che anno i corsi universitari seguono la legge 270 e non più la 509? E' una cosa univoca o alcune università possono essersi adeguate in parte o prima/dopo di altre?
5
4 ott 2010, 18:33