Esami diritto ambientali

stefanone-votailprof
salve volevo sapere se c'è qualche studente del corso di laurea in scienze ambientali ( corso triennale ) interrasato ad un possibile appello di diritto ambientale per il mese di ottobre o max i primi di novembre, se si crea un gruppo forse sarà più facile sollecitare la professoressa, grazie rispondete

Risposte
stefanone-votailprof
Ciao , si ho parlato con la professoressa esattamente il 30 settembre , io dovevo sostenere l'esame ma non mi sono presentato ma avvisai la proff e le dissi se poteva fissare un appello per fine ottobre o massimo le prime 2 settimane di novembre,e mi ha detto che se lo farà metterà l'annuncio sul nostro sito Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - Corso di Laurea in Scienze Ambientali , però non era molto convinta, io faccio passare un pò di tempo dopodichè la ricontatto , anche se è stata contattata da un altra ragazza,dovrei anche laurearmi a dicembre quindi spero che metta un appello...cmq se vuoi contattala anche tu così magari vedendo che siamo di più si sentirà diciamo più spronata...con te siamo 4 interessati ad un appello, ecco la sua pagina con l'email Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - Corso di Laurea in Scienze Ambientali

jackumaraja-votailprof
ciao, io sarei interessato all'esame di diritto ambientale per ottobre, tu hai già parlato con la professoressa?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.