Materia a scelta
Ragazzi mi è sorto un dubbio:uhm:, come e quando si sceglie la materia a scelta?(scusate il gioco di parole). la dobbiamo scegliere quando ci iscriviamo o dopo? come funziona qualcuno può spiegarmelo? :grazie:
Risposte
ma dove è scritto quali sono le materie tra cui possiamo scegliere per quanto riguarda la materia a scelta? parlo del nuovo ordinamento
DaRkiNa^;252832:
no intentevo che se quelle materie che ho dato me le mettono tra e materie a scelta non ho bisogno di sceglierne altre 2.....o sbaglio?
Si in teoria se le materie che non ci sono più nel nuovo ordinamento le mettono come materie a scelta dovrebbe essere così :)
no intentevo che se quelle materie che ho dato me le mettono tra e materie a scelta non ho bisogno di sceglierne altre 2.....o sbaglio?
non esistono solo quelle due materie...puoi scegliere qualunque materia degli altri corsi ma anche di altre facoltà...basta presentare il modulo della materia a scelta fare l'esame farselo registrare nel registro e poi te lo passeranno sul portale...
ok ho l'ennesimo dubbio....dato che io ho già dato psicologia sociale e sociologia dei fenomeni politici queste materie non saranno nel nuovo ordinamento, quindi andranno a finire tra le materie a scelta???oppure devo scegliere anch io le materie a scelta???
ok grazie..avete consigli a riguardo? quale delle due mi consigliate?
Sono due mi pare...Vacante e Gentile...
Grazie mille...ma dove trovo le diverse materie tra cui posso scegliere?
e poi c'e il modulo della materia a scelta,ache sul sito nella bacheca,lo compili e lo porti alla segreteria
anche dopo,basta che sia qualche mesetto prima dell'esame,x dare il tempo alla segretria di inserirla nel tuo piano di studi