Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nikinaki-votailprof
Salve, gentilmente vorrei conoscere il programma ufficiale, se estise :? , di diritto delle comunità europee per il vecchio ordinamento corso A/L. nel sito della facoltà addirittura non risulta più chi abbia la cattedra Potete darmi anche info sul livello di difficoltà? grazie anticipatamente :D
10
3 apr 2005, 09:43

anto81-votailprof
Ciao a tutti Oggi ho iniziato Procedura Civile e mi sembra di essere entrata in un tunnel dal quale usciro' con molte difficolta'!!C'e' qualcuno di voi che sa darmi qualche informazione su questa materia?Informazioni tipo:1programma ridotto 2)domande frequenti 3)come e' la commissionee chi piu' ne ha piu' ne metta!!!! Spero che qualcuno di voi mi risponda... Un bacio a tutti :D
5
2 apr 2005, 09:14

Studente Anonimo
potreste darmi delle informazioni su libri programma commissione tempo esame etc....io sono vecchio ordinamento.vi ringrazio
5
Studente Anonimo
31 mar 2005, 16:31

Enialis1
Provate la "nuova versione" del forum di Matematicamente.it: http://forums.cjb.net/matematicamente.html
9
31 mar 2005, 15:02

Sk_Anonymous
salve a tutti prima bazzicavo su questo sito (non sul forum) per rivedere alcune questioni di fisica. ora mi sono iscritto per porre a voi tutti una mia idea. frequento il 5 liceo scientifico, da sempre mi cimento in problemi matematici (adoro la geometria euclidea) però a settembre ahimè farò un corso di laurea della facoltà di Medicina e Chirurgia, vale a dire Scienze Infermieristiche (per il quale dovro' superare un test vabè questo è un altro discorso), che nulla c'entra con la ...
28
31 mar 2005, 11:12

olly-votailprof
ciao ragazzi..sapete dirmi ke giorno è l'esame di citologia di scienze biologiche?so ke è ad aprile ed è x ripetenti ma nn so il giorno preciso..attendo risp..ciao ciaooooooooo 8)

Studente Anonimo
Allora ragazzi, ci sono, ho tolto questa ultima stramaledettissima materia quale è Diritto Tributario ed ho chiuso con gli esami e con gli squilibrati della nostra facoltà :P Prima di saluatrvi vorrei dare alcuni consigli riguardo il tributario, materia ostica e vomitevole: ragazzi non sottovalutatela e studiate molto bene sia la parte generale che la parte speciale, ho visto un tasso di mandati elevatissimo, da togliere il fiato ! A me hanno chiesto (mi ha interrogato Salanitro) 1) ...
9
Studente Anonimo
30 mar 2005, 15:09

Cheguevilla
... che io non so fare. (aA)(aA)^T il segno ^T significa che il contenuto nella seconda coppia di parentesi è trasposto. a è un vettore 1xn ed A una matrice nxn. Come si esplicita questo prodotto?
8
30 mar 2005, 10:46

jack110
sento spesso parlare dell'induzione...qualcuno di voi potrebbe spiegarmi in cosa consiste di preciso questo metodo?Perdonate la mia ignoranza!
1
29 mar 2005, 17:15

WonderP1
Ciao a tutti! Era un po' che non mi facevo più sentire! Avevo una domanda: voi che software usate per scrivere le varie espressioni matematiche? Soprattutto per poi poterle postare nel forum! Grazie
3
28 mar 2005, 17:58

JvloIvk
Penso che forse con questo possiamo risolvere, oltre a quelli della chat, anche i problemi del forum. Andate su http://cjb.net/ : viene data la possibilità di creare un forum GRATIS per un sito (in questo caso il nostro) usando phpBB !! Il forum viene creato automaticamente e viene fornito il link a cui si troverà. Potremo fare così... Si fa veramente in 2 click e senza fornire NESSUN dato personale! La parola ad Antonio.
14
28 mar 2005, 17:27

Studente Anonimo
ragazzi sapete se ad aprile fanno la sessione di esami straordinaria anke x la triennale? ciao 8) :P 8O
8
Studente Anonimo
26 mar 2005, 19:33

eafkuor1
vorrei avere indicazioni come reperire le verifiche/dimostrazioni( per assurdo) condotte sul V Postulato di Euclide da : SACCHERI GAUSS BOLYAI LOBACEWSKYJ marino
6
25 mar 2005, 10:18

Studente Anonimo
notizie ?belfiore passerà al vecchio ordinamento corso a/l?????+
2
Studente Anonimo
24 mar 2005, 18:36

pepolus-votailprof
salve, qualcuno per caso sa che testi si devono usare per l'Informatica (con prof Bella), per psicologia sociale (Belluardo- Oliveri- Ortoleva) e diritto costituzionale (con Palazzolo-Vitale), nel cdl in scienze dell'amminstrazione curriculum in pubblica sicurezza???
6
24 mar 2005, 14:00

beltipo-votailprof
Che ne dit di quello che è emerso dalla nostra inchiesta?
3
23 mar 2005, 12:27

_admin
CIAO; QUALCUNO MI POTREBBE SUGGERIRE UN QUALCHE COLLEGAMENTO CHE POTREI FARE TRA LA TEORIA DELLE CATASTROFI E LATINO,(gli autori che ho fatto sono:Seneca, Petronio, Apuleio,Plinio il VEcchio, Plinio il Giovane ,Marziale, Quintiliano e TAcito) ..... INOLTRE SONO IDECISO DEL COLLEGAMENTO CON SCIENZE....(quest'anno faccio storia della Terra, Astronomia e evoluzione) GRAZIE 1000
3
23 mar 2005, 11:43

sync-votailprof
quando sara' la registrazione del voto di sociologia dei fenomeni politici?...nn e' gia' avvenuta vero? 8O
3
22 mar 2005, 15:24

tony19
della lettera greca che assomigli una o, qualcuno mi può aiutare, thanks
6
21 mar 2005, 01:50

mawuena-votailprof
I prossimi laboratori di zoologia( Vinciguerra e Lombardo) con tutor saranno giorno 18/02 e 25/02 dalle ore 9. Non so di preciso in che aula ma penso in aula 4. Vi aspetto.... :wink: