Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Che ne dit di quello che è emerso dalla nostra inchiesta?
CIAO; QUALCUNO MI POTREBBE SUGGERIRE UN
QUALCHE COLLEGAMENTO CHE POTREI FARE TRA
LA TEORIA DELLE CATASTROFI E LATINO,(gli autori che ho
fatto sono:Seneca, Petronio, Apuleio,Plinio il VEcchio, Plinio il Giovane
,Marziale, Quintiliano e TAcito) ..... INOLTRE SONO IDECISO DEL
COLLEGAMENTO CON SCIENZE....(quest'anno faccio storia della Terra,
Astronomia e evoluzione)
GRAZIE 1000
quando sara' la registrazione del voto di sociologia dei fenomeni politici?...nn e' gia' avvenuta vero? 8O

della lettera greca che assomigli una o, qualcuno mi può aiutare, thanks
I prossimi laboratori di zoologia( Vinciguerra e Lombardo) con tutor saranno giorno 18/02 e 25/02 dalle ore 9. Non so di preciso in che aula ma penso in aula 4. Vi aspetto.... :wink:
Salve colleghi....finalmente un luogo di incontro virtuale x noi poveri studenti.
volevo sapere se qualcuno sa quando iniziano le lezioni del secondo anno di scienze ambientali....l'unica che conosco e rilevamento cartografico il venerdi dalle 15 alle 17 grazie a presto

Qualcuno puo' aiutarmi nei seguenti esercizi con i numeri complessi con qualche esempio??
1)il valore assoluto di un numero complesso
2)Divisione fra numeri complessi
3)Estrazione della parte immaginaria di un numero complesso
4)Estrazione della parte reale di un numero complesso
5)Estrazione del numero complesso da un numero reale
Grazi eper l'attenzione!!!!

Su ciascuno di n individui sono stati rilevati 7 caratteri, di cui 3 qualitativi e 4 quantitativi. Quante tabelle a doppia entrata è possibile costruire?
21
7
4
nessuna delle precedenti
Ciao, il topic per msn messenger è qui nella sezione off topic :
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=889
Per altri ot ti rimando li :wink:
Buongiorno a tutti...vorrei una info:il prof d ecclesiastico ha preso le firme a lezione??
Grazie è importante... :wink:
salve ragazzi volevo sapere se i testi galati siracusano etc vanno fatti tutti o ci sono parti da escludere? In giro si dice che il proff a lezione ha indicato le parti da escludere qualcuno potrebbe illuminarmi grazie ciao
Rag, volevo sapere con certezza se le lezioni del secondo semestre del corso di studio Scienze Biologiche inizieranno il 7 marzo. Grazie! :D
Avete letto l'avviso in bacheca.
la facoltà rimmarrà chiusa poichè si terrà un congresso:
VIII CONGRESSO AIV (Ass.italiana di Valutaz.)

Noto che tra i nuovi iscritti al forum c'e'
"Andrea Ossicini"
E' lui , non e' lui?
Non ci posso credere!
(ma forse e' uno scherzo...)
karl.
Salve vorrei prepare procedura civile corso A-L-(ma nn credo ci sia differenza tra i corsi)e sono del vecchio ordinamento.Aiutatemi datemi ogni tipo di informazione,sia sul programma,sui testi da adottare,e qualche trucco per risparmiare tempo!
ragazzi sapete quando usciranno i risultati di soc dei fenomeni politici?
Non c'è proprio nessuno del vecchissimo ordinamento che possa darmi informazioni SICURE sul diritto civile A/L?ho letto vari topic che spesso si contraddicono....!

CIAO:
QUALCUNO AVREBBE ALCUNE INFO DETTAGLIATE
SULL' EFFETTO FARFALA?????
GRAZIE 1000
Ragazzi, vi presento il nuovo moderatore Sullo che ha voluto accettare questo ONERE, e dare una mano a tutti per informazioni, regolamenti e quant'altro.
Qualcuno sa se sul sito dell'università si trova l'orario delle lezioni per il secondo semestre di scienze ambientali? :roll: