Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rockwell78-votailprof
ragazzi qualcuno sa darmi un po' di info dettagliate sul programma e con ki devo fare l'esame? sono sempre un 399 e se serve l'iniziale del mio cognome è N.... attendo notizie....
14
21 apr 2006, 11:10

paffut-votailprof
ciao ragazzi...per favore qualcuno saprebbe dirmi da quale libro è preferibile cominciare a studiare la materia....sambataro,virga,o nigro grazie in anticipo e ciao...
3
3 mag 2006, 10:58

sdengo-votailprof
Dal tuo avversario politico numero1: BUON CENTESIMO MESSAGGIO!!!! :D :D :D
6
3 mag 2006, 23:56

pink-votailprof
Ragazzi x favore se qualcuno va in facoltà e ha notizia di seminari da 2cfu potrebbe riportare qui date e orari???????????? non riesco a capire siamo ormai a maggio e nel piano di studi molti di noi hanno seminari da 2cfu a scelta e uno da 2cfu in Scienza delle Finanze...ma non si muove 1foglia....ma quando li faranno a giugno???????????????????????????? HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti
6
2 mag 2006, 10:36

sterl-votailprof
Salve a tutti... Qual è la prima seduta di laurea dopo l'estate? Settembre o Ottobre? Sapete dirmi se presentendo la tesi entro il termine perentorio del 31 luglio (con consegna entro il 10 settembre) si sarà ammessi alla eventuale seduta di laurea di settembre o toccherebbe slittare ad ottobre?
1
4 mag 2006, 14:34

momita-votailprof
Da giorno 6 Aprile inizieranno ufficialmente le lezioni di Arabo con la Prof. Caponetto(o Caponnetto non ricordo... :D) Saranno dalle 10 alle 12, possono frequentare gli studenti di tutti i corsi di laurea.
13
30 mar 2006, 18:27

saperedisapere-votailprof
Con oggi si è toccato veramente il fondo!Oltre ad essere stati presi in giro dal nostro caro Preside sia durante le lezioni,perchè tutti sappiamo che siamo arrivati dove siamo arrivati (300 frequentanti)a causa di: a)mancanza di strutture b)totale assenza di organizzazione c)a questo punto si può dire DISINTERESSE TOTALE. Tutti sapevano la condizione di statistica e allora perchè ancora stamattina invece di essere tutto organizzato abbiamo dovuto aspettare quasi un ora, perchè il ...
15
29 apr 2006, 03:29

Studente Anonimo
Ciao ragazzi, ho notato che alcuni di voi hanno un'immagine sotto il proprio nick. Come si fa per metterla? scusate l'ignoranza in materia.
7
Studente Anonimo
30 apr 2006, 13:55

melocar-votailprof
Ciao a tutti. Sono alla disperata ricerca di notizie su diritto processuale generale e diritto penale europeo. Qualcuno può aiutarmi? Difficoltà? Prof. Raiti? Grazie in anticipo.
3
3 mag 2006, 11:10

beltipo-votailprof
Non so se avete sentito: Comunicato stampa d'ateneo E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo parcheggio di via Zenone, realizzato dall’Università di Catania con l’obiettivo di porre rimedio al sentito problema del posteggio di autovetture e motocicli all’interno dell’Azienda Policlinico e della Cittadella universitaria e di snellire il traffico in tutta l’area di Santa Sofia. La struttura, che metterà a disposizione degli utenti oltre 1700 posti auto e 20 posti destinati ai bus su ...
9
18 apr 2006, 14:26

Studente Anonimo
è così terribile come si dice? gli esami sono difficili come mi hanno detto? risp grazie e info su cosa chiede di più agli esami
0
Studente Anonimo
9 gen 2006, 23:10

bobby charlton-votailprof
:shock: Ragazzi, che voi sappiate, la Vassalli oltre al sangue, all'esame, vuole anche che si portino i libri? Vi ringrazio...
19
14 apr 2006, 08:36

kikylex-votailprof
Ho letto su lex una cos assurda: Che chi vuole fare tesi in proc penale o penitenziario deve frequentare e cmq viene concessa solo ai primi 10...Che poi non capisco..Come fa a concederla ai primi 10?cosa ne sa se una persona ha frequentato 3 anni prima, per es? Sta cosa mi sa di poco chiara..Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
10
28 apr 2006, 00:03

giovy-votailprof
ragazzi ho un probleme: qnd vado sul sito di 110 e lode e clicco su una materia, mi vieta l'accesso xkè mi dice ke nn sono registrata. invece io mi sono registrata!ke succede? :cry: :cry: :cry: mi interessano le dispense di diritto pubblico. :cry: :cry: :cry: ki mi aiuta?io sono qui ke vi aspetto... grazie 1000 :( :( :(
2
3 mag 2006, 13:28

grandeturco-votailprof
ragazzi mi spiegate dov'è?è vero che resta aperta anche la notte?

rockwell78-votailprof
Rock... che ci facevi sul sito di eurostudent.it? Per caso cercavi le date?? :lol: 8)
9
3 apr 2006, 12:32

Studente Anonimo
ciao a tutti! qualcuno ha notizie sul programma? grazie anticipatamente
1
Studente Anonimo
2 mag 2006, 20:26

ciccio25-votailprof
ragazzi sono una matricola 399 vorrei chiedere se col professor notaro si portano parti speciali per giugno e se il bin petruzzella è il testo adatto
3
2 mag 2006, 10:25

anonymous-votailprof
Ragazzi sapete le domande che girano di più, ho inziato la materia da poco,potete darmi qualche dritta......grazie
4
26 apr 2006, 19:13

tino-86-votailprof
ragazzi di chimica pura ma perche non siamo in grado di aumentare il numero di topic e di messaggi nello spazio che è stato riservato per noi dal capo? dai discutiamo di analisi matematiche, chimica generale, ecc... non ci credo che su 120 matricole solo io sono iscritto :!: