Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
Sono alle prese con diritto tributario..'na tragedia!! I miei professori sono Ferranti e Viviano..tra di voi c'è chi già li ha affrontati?? Ricordate qualche domanda??? HELP! :roll:
9
Studente Anonimo
2 set 2006, 19:20

Studente Anonimo
vorrei avere qualke informazione in piu' riguardo questa materia "PRIC. E FOND. DEL SERVIZIO SOCIALE",dovrei darla come materia a scelta,,,e dove posso trovare il sesto modulo :?: "controllo degli stereotipi"della prof/essa Spoto;....thanks......
2
Studente Anonimo
1 set 2006, 14:25

Studente Anonimo
Ciao...Sono una ragazza dell'hinterland di Milano iscrittasi alla facoltà di lettere moderne, esattamente a Pavia. Ho compilato poc'anzi la domanda d'iscrizione online e previdentemente stampato la ricevuta di ritorno e ora mi ritrovo con il cerebro parzialmente vaporizzato e assalito da mille costernazioni .. Avrò fatto la scelta giusta??? Le mie potenzialità saranno adeguate per xcorrere una strada lunga 5 anni????Quante tagliole e mine antiuomo saranno disseminate??? Non sarà troppo ...
3
Studente Anonimo
2 set 2006, 23:38

rocker87-votailprof
ciao raga!!!avevo sentito vociferare k c fosse la possibilita k fossero fissati degli appelli ad ottobre...e vero???...m fate saxe qlkosa??!!!....grazie ...baci a tt...

lussiana85-votailprof
CIAOOOO :lol: secondo voi....è preferibile aspettare l'inizio delle lezioni per comprare il libro di matematica generale. . . .o posso tranquillamente comprare quello consigliato l'anno scorso?
6
1 set 2006, 17:16

attempato-votailprof
Fratello ma non rispondi piu' al cell? Ti ho inviato diversi sms senza nessuna risposta :( .Cmq non so se riesco con la matematica..mi sta venendo abbastanza difficile..ma faro' di tutto x esserci il 30 settembre. Ehi..fratello che fai sei sempre tra le braccia della raga e non riesci a trovare il tempo x lo studio? Beato te...si vede che sei giovane :wink: .Cmq,,spero di vederti al piu' presto. a propo sito ma come è finito con i crediti delle attività formative? Fammi ...

Studente Anonimo
CIAO RAGAZZI BEN TORNATI DALLE VACANZE!!! C'E' QUALCUNO CHE HA FATTO INGLESE 2 ? DI PRECISO COSA CONSISTE LO SCRITTO E SE E' FACILE....E COSA CONSISTE IL PROGRAMMA...SONO ANDATA ALL'UNIVERSITA' MA NON C'E' ANCORA NESSUNO DI INGLESE..... MI HANNO DETTO DEL LANGUAGE OF POLITICS UGUALE A QUELLO D'INGLESE 1 , POI I SEMINARI DI BUSH E BASTA!!! E' VERO? CIAO E GRAZIE ANCORA!!!!
2
Studente Anonimo
29 ago 2006, 15:47

bacinibacetti-votailprof
Salve ragazzi! L'appello di diritto con Turanturi è rimasto fissato sempre x domani, giorno 5 Settembre, o il prof l'ha già spostato?

piccola_yuki-votailprof
ciao a tutti.. mi sono da poco immatricolata al corso di laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche.. sapete darmi informazioni di qualunque genere sulla facoltà? quando inizieranno le lezioni e in statistica quanti alunni riescono a superare il primo anno? speriamo bene!! grazie in anticipo.. :wink:

dottoranda-votailprof
Ciao a tutti.... NN SONO DI LETTERE, ma cerco un docente che si occupa della storia del Castello di Nelson (Bronte). Qualcuno saprebbe aiutarmi? Potreste indicarmene almeno uno? Grazie.....
11
24 mag 2006, 09:43

che82-votailprof
Salve ragazzi!!! Volevo sapere quanti crediti occorrono per passare al secondo anno e quando si chiude l'anno accademico, qualcuno mi ha detto a febbraio. Grazie

Studente Anonimo
Allora ragazzi..io ho fatto un anno di scienze naturali ma per molteplici motivi nn mi sono trovata affatto bene.adesso vorrei fare LETTERE MODERNE visto che le materie umanistiche sono sempre state il mio forte. Vorrei chiedervi alcune cosette: 1)ho visto ke si puo scegliere tra lingua latina e letteratura latina.è cosi? 2)c'è un test di ingresso? 3)secondo voi,EFFETTIVAMENTE,ci sono sbokki a parte l'insegnamento??per esempio si puo lavorare nel giornalismo o nel settore dei beni ...
5
Studente Anonimo
3 giu 2006, 11:37

vincenzo-votailprof
ciao raaga, sapete che domande girano, qualsiasi consiglio utile per l'esame e bene accetto.Grazie mille.....pace e bene colleghi.
7
30 ago 2006, 18:44

spassusa-votailprof
ciao! qualcuno di voi potrebbe darmi il link del programma di chimica organica di caccamese? Non sò se è il sito di scienze biologiche che ancora non funziona bene o il mio pc che non lo visualizza correttamente ma non riesco a visualizzare niente a parte le news (che news non sono ) della pagina principale!!! Sapete giorno 8 a che ora è l'esame? please fatemi sapere qualcosa,grazie
2
4 set 2006, 08:41

segretaria-votailprof
ciao ragazzi. Innanzitutto un mega saluto a tutti. Come sono andate le vacanze? Spero bene, ora, però, concentratevi sulle risposte da darmi. Premetto che è presto e tutto il resto però vorrei sapere se il programma di Integrazione economica internazionale della Meloni consta solo del materiale che lei ha fornito su internet e di una tesina orale da presentare e discutere; in secondo luogo gradirei sapere se per Storia delle relazioni euromediterranee ( Pizzigallo ) è valido ancora ( ...
2
21 ago 2006, 20:39

Studente Anonimo
Ciao A tutti ad ottobre vorrei iscrivermi ma prima vorrei sapere se qualcuno puòdarmi maggiori info sulla nuova facoltà.. Ma ho 23 anni, sarò troppo vecchio?? GRAZIE A TUTTI X LE RIS
8
Studente Anonimo
1 ago 2006, 21:50

m_sole-votailprof
ciao!mi date un consiglio sulla scelta della tesi tra prof Lippolis di d.cost. italiano comparato e Della Cananea di d.Amministrativo?nn frequentando la facoltà perchè lavoro nn ne conosco la nomea...ho letto che è importante scegliere più il prof giusto che nn la tesi...grazie!
3
25 lug 2006, 16:02

giovy-votailprof
Ciao ragazzi,spero ke siano state delle vacanze stupende per tutti. Ne approfitto per kiedervi qnd riapre l'università e quale esame state preparando! Un bacio a tutti. :D
9
30 ago 2006, 16:24

nato_pigro1
Il teorema dice: Se un sistema formale S è consistente, allora esiste un enunciato V vero ma non dimostrabile in S Ora, la mia domanda è: di un enunciato, che di crede vero (magari con dimostrazioni esterne al sistema) e indimostrabile all'interno del sistema, è possibile dimostare la sua indimostrabilità? e se è possibile, è possibile effettuare questa dimostrazione all'interno del sistema S o al di fuori?
14
31 ago 2006, 20:59