Disorganizzazione in facolt

reyra-votailprof
ragazzi davvero non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :(
e dal primo di settembre(ovvero da quando la facoltà è stata riaperta al pubblico) che ricevo solo porte sbattute in faccia anzichè risposte.
allora vado in facoltà, nel suddetto giorno, e una volta arrivata dicono che e ancora chiusa al pubblico, mentre su internet c era l avviso che informava che dal primo settembre la facoltà sarebbe rimasta aperta. così delusa e anche un pò arrabbiata per aver perso una mattinata di studio torno a casa.
lunedì 4 settembre, ovvero oggi, chiamo in facoltà al responsabile del mio corso di laurea che più e più volte durante il corso della mattinata non fa altro che chiudermi il telefono in faccia...e non solo quando chiamo nello studio dei professori durante il loro orario di ricevimento non ci sono mai...cioe?come si può andare avanti così? avevo subito notato una disorganizzazione di fondo ma quando e troppo e troppo. non so se si può fare qualcosa per migliorare l'organizzazione sarò felice di contribuire...

Risposte
mushin-votailprof
In teoria, casi del genere dovrebbero essere segnalati ai rappresentanti e quindi al Preside, sempre disponibile ad ascoltare. In pratica io preferisco il metodo-fortino: appostamento, vicolo buio...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.