Università di Napoli
Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi, vorrei preparare DOTTRINA DELLO STATO x settembre, mi date conferma dei seguenti testi????il mio programma è da 8cfu
KELSEN "Lineamenti di teoria generale dello Stato"
SCHMITT "I tre tipi di scienza giuridica"
.......+ qualcos'altro??
e le date di settembre coincidono con quelle di diritto regionale,cioè 15 e 29?????
Grazie a tutti
ma perchè nn facciamo un canale su irc che nnon ci vuole assolutamente nulla???
buondì a tutti . vorrei porvi una domanda riguardo alla voto finale della laurea. ho fatto tutti i passaggi media dei voti x 11 : 3. ma poi al risultato devo aggiungere qual cosa altro?
ragazzi sapete quanti crediti ci vogliono per passare al terzo anno ?
Un saluto a tutti"!!!!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha sostenuto l'esame orale di storia contemporanea quest'anno?
Io dovrei sostenere solo sull'800 e mi chiedevo se per prepararmi l'uso del Montroni sia indicato....( è 90 pagine enon c'è quasi nulla!!)
ciao a tutti questo è il mio primo msg ... chissà quante persone conosciute ci sono dietro questi nomi! c'è qualcuno del vecchio ordinamento ? o sono rimasta sola?
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se ha già fatto l'esame di storia moderne com'è la prof e quali sono le domande che fa?vi ringrazio in anticipo ciao a tutti!!!!!
Ciao a tutti sono Marco da Ponticelli volevo sapere se cerano delle ragazze (apparte i cessi) disposte a messaggiarsi con me su questo sito. come tipo assomiglio fisicamente 1 pò a pino insegno (quello nella foto nn sn io magari pero sono carino cmq).
ciao a tutti
W Scienze politiche (anche se io lavoro e non vado al università :D )
un bacione, ciao a tutte
Marco
HO SESTENUTO L'ESAME IL 26 GIUGNO MA SULL'ESIS RISULTA ANCORA CHE LO DEVO FARE . POSSO STARE TRANQUILLA ? NON E' PASSATO TROPPO TEMPO?
Ciao ragazzi,per caso mi potete dire che domande hanno fatto all esame di scienza politica di ieri(10 luglio) e/o in generale le domande che hanno fatto a voi,che sono soliti fare ecc..
Rispondete please
GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Salve qualcuno sa se il programma che devono portare quelli del Vecchio Ordinamento(399) per Storia e Istituzioni dei paesi Afro-Asiatici, corrisponde a quello di 9 crediti cioè il massimo del Nuovo Ordinmento? lo chiedo perchè sulla guida nuova non si fà alcun riferimento al vecchio ordinamento e neanche al ricevimento vi sarei grato di qualche informazione, ciao e grazie in anticipo.
ma come mi prenoto una 20 di giorni fa per esame di statistica
e ora che vado a controllare
e sparita la prenotazione??
mah
comunque dicono i prof che non c'e problema anche se non si e' in lista esis per i casini successi
ma andasse aff...il sistema esis
ragazzi ci avete fatto sognare... adesso ke il sogno diventi realtà!!!! ce la possiamo fare!!!
Salve a tutti ragazzi!
Vorrei avere informazioni sull'esame di diritto privato col prof. Fabricatore... Premetto che non ho seguito il corso... L'esame è tosto? Il programma è lungo? Che libri si portano? Il prof è tranquillo?
Insomma... vorrei un po' di info sull'esame! Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti :)
Grazie
quando la professoressa chiede costi e benefici della rivoluzione industriale..
quali sono gli argomenti chiave
mi sto studiando la rivoluzione industiale cosi centro bene il punto
e quando chiede la deflazione? ?
grazie in anticipo ragazzi ho la testa a italia francia
per il nuovo ordinamento si porta da 69 a 226
e da 356 alla fine ?
ragazzi del nuovo orndinamento siccome piccolo e' un tranquillone
se uno conosce bene tutta la prima e la secodna parte del programma probabilita' ecc.ecc.
se lo prende l'esame anche con un voto basso (18-20)
in genere mi dicevano che il prof inizia sempre con le domande facili
ciao e grazie
Sìììììììì aleeeeeeeee oooooooooooo aleeeeeeeeee oooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
Ragazzi ho 1 problema!
sto provando a prenotare sia telefonicamente,sia da internet l'esame da3crediti di storia e istituzioni dei paesi afro-asiatici,ma nn c'è verso!Mi dice ke nn posso prenotarlo xkè nn è nel mio piano di studio! :roll:
In effetti nn c'è xkè sn di sc pol dell'amministrazione,ma posso farlo come attività formativa da3!
Come posso fare? :shock:
Xfavore rispondetemixkè l'esame è il17(c scfurtun!)e nn vorrei restare fuori a causa della mancata prenotazione! :cry:
Saluti a ...
dal sito della facoltà:
Calendario esami Prof. R. Feola
AVVISO AGLI STUDENTI
Scienza Politica
Storia delle Istituzioni Politiche
(Prof. R. Feola)
Si comunica che gli appelli degli esami del Prof. R. Feola sono rinviati come segue:
Appello del 26 giugno al 10 luglio 2006;
Appello del 18 luglio al 20 luglio 2006.
Napoli, 19 maggio 2006
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/07_Luglio/07/mastella.shtml
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
senza pudore!!!