Calendario esami Prof. R. Feola : variazione!
dal sito della facoltà:
Calendario esami Prof. R. Feola
AVVISO AGLI STUDENTI
Scienza Politica
Storia delle Istituzioni Politiche
(Prof. R. Feola)
Si comunica che gli appelli degli esami del Prof. R. Feola sono rinviati come segue:
Appello del 26 giugno al 10 luglio 2006;
Appello del 18 luglio al 20 luglio 2006.
Napoli, 19 maggio 2006
Calendario esami Prof. R. Feola
AVVISO AGLI STUDENTI
Scienza Politica
Storia delle Istituzioni Politiche
(Prof. R. Feola)
Si comunica che gli appelli degli esami del Prof. R. Feola sono rinviati come segue:
Appello del 26 giugno al 10 luglio 2006;
Appello del 18 luglio al 20 luglio 2006.
Napoli, 19 maggio 2006
Risposte
Scusa ho cliccato2volte su invia involontariamente! :oops:
Da premettere ke concordo con te su tutto,solo ke nn c'era bisogno di rispondere in quel modo!
Vabbè,in bocca al lupoxi tuoi problemi,sxo ke si risolvano presto 8)
Baci :wink:
Da premettere ke concordo con te su tutto,solo ke nn c'era bisogno di rispondere in quel modo!
Giovy:
rock ma lo sai ke 6 un pò troppo pungente ed elettrico in qst xiodo? :evil:
sxo solo ke siaxvia degli esami ! :shock:
vabbè dai giovy ma si sa benissimo ke le aule le sceglie l'alter ego di rossi il giorno degli esami... e poi scusa ma se pure uno sapesse l'aula in cui si svolge l'esame 2 mesi prima ke fa?!?!?!? si prepara psicologicamente?!?!?! va a scrivere sulle pareti delle info ke sul palmo della mano non riesce a far entrare?!?!!? eheheh
cmq sicuramente sto un po stressato in questo periodo... ma + per motivi personali ke universitari... e anke per la partita di domenica.... saluti!
scusate mi sono rincoglionito!!!
cmq il feolone i suoi esami da quanto ho visto li fa sempre nell'aula spinelli!!!
in un aula più piccola il suo ego potrebbe risentirene :)
cmq il feolone i suoi esami da quanto ho visto li fa sempre nell'aula spinelli!!!
in un aula più piccola il suo ego potrebbe risentirene :)
Ha ragione rock!!!
Qui a malapena si sanno le date, e poi basta andare la mattina dell'esame e l'alua la trovi scritta sull'avviso!!!
Solitamente cmq gli esami di privato li fanno nell'aula 2 o 3 (assiduo frequentatore) :P
Qui a malapena si sanno le date, e poi basta andare la mattina dell'esame e l'alua la trovi scritta sull'avviso!!!
Solitamente cmq gli esami di privato li fanno nell'aula 2 o 3 (assiduo frequentatore) :P
rock ma lo sai ke 6 un pò troppo pungente ed elettrico in qst xiodo? :evil:
marinagrazia1985@libero.i:
Per caso qualcuno sa in che aula si svolgeranno gli esami di Scienza politica del Prof. Feola il 10 luglio?Grazie
ahuauhuahuaahuhua ke domande!!!
qualcuno sa come si disporranno gli assistenti da sinistra verso destra? gli accosciati ki sono? grazie! :twisted: :twisted: :twisted:
Per caso qualcuno sa in che aula si svolgeranno gli esami di Scienza politica del Prof. Feola il 10 luglio?Grazie