Università di Napoli
Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Al secondo semestre dovrei scegliere tra Economia internazionale e Politica economica; avete qualche indicazione sul programma, i professori come sono, difficoltà dell'esame, cose così insomma? Sarei orientato su Politica Economica, che mi han detto ci sono anche le prove intercorso
sta mattina controllando su esis mi da
sia politica dell'ambiente da 3cfu in esami sostenuti
che inglese da 4 cfu come esame sostenuto
di conseguenza aveva ragione pink e la dott.ssa chiaro
sul fatto che nel 3 anno oltre la 2 lingua non e' necessario sostenere i 4cfu uguali alla 2 lingua ma appunto si puo' scegliere anche di fare l'esame nella stessa lingua del 1 anno (inglese nel mio caso)
spero vi sia utile info
ciao! sono vecchio ordinamento corso scienze politiche, voglio chiedere la tesi in questa materia ma nn so se Testi o Cristofaro è il titolare per chi è vecchio ordinamento...mi potete dare info anche sulla scelta del prof?
salve a tutti i colleghi di scienze politiche!!!
mi sapreste dire dove si trova l'aule 6 DADAT e l'aula 20????vi ringrazio
Wee... I Tteng Io ;)
Il Tempo Di Trovarli E Ci Mettiamo D'accordo.... Ok? ;)
Non ho capito il rilievo della cosa...per questo ci sono le altre sezioni..
Mi fai capire?
ciao, qualcuno del v.o. ha fatto quest'esame? com'è? più o meno si ricorda qualche domanda??
Salve , se ognuno di noi mette a disposizione tutte le informazioni riguardante gli esami....potrebbe agevolare se stesso e gli altri per raggiungere i propri obiettivi universitari nel minor tempo possibile .
Io ho le domande di linguistica applicata del proff. Pettorino Massimo che però quest'anno mi a detto di aver inglobato tutto in linguistica generale ,ma alla fin fine l'argomento è sempre quello, quindi penso che il mio materiale possa risultare utile.
domande + frequenti:
la ...
Quando si sapranno gli orari dei corsi???
qualcuno ha notizie in merito???
x caso in facoltà è uscito qualcosa??
Inauguriamo il nuovo angolo all'interno di questo forum.
L'angolo della vergogna.
Partiamo da un presupposto:
le elezioni.
Che siano elezioni nazionali.
Che siano elezioni comunali.
Che siano elezioni di facoltà.
Che siano, quello che siano.
Ho scritto "elezioni" e non "eRezioni" come magari avrà inteso qualche sinistroide che si batte per i 7+2 (sarà un nuovo gioco ?) oppure un confederato chenonhocapitopercosasibatte (da leggere tutto attaccato, appunto per non capirci una ...
Ragazzi, mi riallaccio all'atro topic, ma credo che la questione sia degna di essere approfondita...
Prima di tutto occore accertarsi con sicurezza circa questa decurtazione del punteggio di laurea da 7 a 5...
Ma se cosi' fosse, scusate lo sfogo, qui ci hanno preso veramente x fessi!!!
Allora è proprio vero che serviamo solo a pagare le tasse e a consentire agli "ILLUSTRISSIMI" Prof di mantenere il loro posto...
Quando (e se) è stata decisa questa cosa i nostri rappresentanti dov'erano???
...
Scusate ma il prof Pizzigallo ha messo in bacheca all'università il foglio con la divisione delle matricole (orari, giorno..) per l'esame di storia delle relazioni intern. del 27...ma non c'è un modo per inserirlo anche su internet? Non so, sul blog della sinistra universitaria, sul sito ufficiale.....io non posso recarmi all'università domani e così credo anche altre persone...possibile che poi alcuni non possono esserne al corrente?
Ragazzi,sapete quando riceve Feola??
e i suoi assistenti??
Grazie
ti hi mandato una mail ma cmq l'indirizzo dovrebbe essere questo
[url=http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/pubDidattica/elencoCurricula.do?nomeCorso=SCIENZE%20POLITICHE&codCorso=556&codFacolta=04&annoAccademico=2006]http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/pubDidattica/elencoCurricula.do?nomeCorso=SCIENZE%20POLITICHE&codCorso=556&codFacolta=04&annoAccademico=2006[/url]
fammi sapere altrimenti
E' gradita qualsiasi tipo d'informazione
Ciao ragazzi,
qualcuno può darmi informazioni su quest'esame? Sapete qual'è il programma?
Aspetto vostre risposte
Ciao :D
ragazzi, sapete dirmi il programma per il vecchio ordinamento? quanti e quali sonoi testi? quante pagine? ma secondo voi c'è l'esame a dicembre???
mercì
Governo battuto, Prodi si e' dimesso - Diretta - Repubblica.it:muro: :muro: :muro: :muro:
ciao raga,
volevo chiedervi se sapete già notizie in merito agli appelli straordinari (se ci saranno) di aprile !
Nel caso in cui non siano stati ancora previsti, che ne dite di organizzare una raccolta firme ?
p.s. non mi interessano le varie proposte 7+2, 8+1, 5+4 e quello che sia.
MI INTERESSANO I FATTI.