Raccolta domande d\'esame

skeggia-votailprof
Salve , se ognuno di noi mette a disposizione tutte le informazioni riguardante gli esami....potrebbe agevolare se stesso e gli altri per raggiungere i propri obiettivi universitari nel minor tempo possibile .
Io ho le domande di linguistica applicata del proff. Pettorino Massimo che però quest'anno mi a detto di aver inglobato tutto in linguistica generale ,ma alla fin fine l'argomento è sempre quello, quindi penso che il mio materiale possa risultare utile.
domande + frequenti:

• la trascrizione ( di una frase che ovviamente farà al momento ) , quindi analizzare le varie lettere spiegando il luogo e il modo articolatorio ( es . la lettera "f" è labiodendale , il diaframma si realizza tra il labbro inferiore e gli incisivi superiori).[/*:m]

• le domande si concentrano sul capitolo dell'apparato di fonazione e la fonetica articolatoria ( es. che cosa è una consonante , una vocale , che posizione può assumere la glottide , come si definisce un modo e luogo articolatorio ; insomma le domande vertono in particolar modo su questi due capitoli).[/*:m]

;)

Risposte
beltipo-votailprof
ottima idea...
mi permetto un suggerimento:

collegare il forum con gli appunti (puoi metterli on lnie da solo)
creare una lista con materia/nome prof./link

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.