Federico II

Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
valeri@-votailprof
Vi chiedo aiuto come sempre...purtroppo per motivi di lavoro fuori Na non riesco mai a venire in facoltà , e quando ci riesco, non trovo i prof a ricevimento... Avrei bisogno di sapere (sono del v.o. 399): 1) Psicologia sociale, sapreste dirmi se la parte speciale è sempre il Peabody? Sulla guida mi risultano due libri diversi. 2) Dottrina dello stato, come parte speciale si porta sempre di Schmitt "I tre tipi di scienza giuridica"? Grazie a chi saprà aiutarmi.
9
15 mag 2006, 18:07

giovy-votailprof
ragazzi come sempre confido in voi... vorrei fare diritto dei mezzi di comunicazione da 6 crediti, ma nn riesco a sapere il programma preciso.Me lo potete dare per favore?ho mandato anke varie mail al prof. ma nn ha risposto neeanke a una!!!!!!!!!!!!! :( Sto al3° anno di sc.pol. dell amministrazione (quindi nn sono nuovissimo ordinamento)e ho pensato di fare qst esame tra i vari esami da scegliere da 6cfu. poi vorrei fare politica dell' ambiente per qll a scelta alla voce 'Altri insegnamenti ...
2
16 mag 2006, 11:33

me-votailprof
Ragazzi ma quali sono le condizioni per essere meritevoli? Perchè ho notato che risulto meritevole al 2 anno in corso....ma per via della media? Perchè l'anno scorso lo ero grazie al voto del diploma...ma ora? La condizione è sempre la media?
20
11 mag 2006, 11:10

iramxx-votailprof
ECCO LE DATE: 1° APPELLO: 5 GIUGNO 2° APPELLO: 19 GIUGNO 3° APPELLO: 3 LUGLIO SPERO DI ESSERVI STATA UTILE... BUONO STUDIO A TUTTI. :)
4
15 mag 2006, 17:08

Studente Anonimo
CIao a tutti, qualcuno sa se sono usciti gli esami della sessione di giugno di diritto pubblico?? ciao
14
Studente Anonimo
14 mag 2006, 19:45

sdengo-votailprof
Ragazzi, è sfuggito a me o nessuno ha fatto cenno alla possibilità di iscrizione ai famigerati seminari da 2 cfu...?? Chi fosse interessato, vada a guardare su http://www.scipol.unina.it
5
13 mag 2006, 19:58

ferdinando-votailprof
cortesemente, vorei sapere se qualcuno può darmi notizie relative all'esame di inglese scritto con la prof. polese ed in particolare su cosa verte e come è strutturato. Inoltre, vorrei sapere se va prenotato e se l'orale può essere sostenuto anche a distanza di tempo dallo scritto.
1
8 mag 2006, 02:46

bobby charlton-votailprof
Il direttore generale della Juventus Luciano Moggi e l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono indagati anche per concorso in sequestro di persona nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli. Tale accusa si riferisce a un episodio avvenuto al termine della partita Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per i calabresi, ovvero quando i due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi l'arbitro Paparesta ed i suoi collaboratori Cristiano Copelli e ...
6
12 mag 2006, 18:25

entony79-votailprof
VISTO CHE QUESTO E' UN FORUM IN CUI SI PUO' LIBERAMENTE DISCUTERE DI TUTTO, ALLORA INVITO TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI A SCRIVERE EMAIL ALLA FIGC (VEDI SITO http://WWW.FIGC.IT) DI CHEDERE LA RETROCESSIONE DELLA JUVENTUS PER I REATI COMMESSI QUALORA LA MAGISTRATURA ACCERTI IL DANNO COMMESSO!!!!!! NON E' GIUSTO CHE IL NAPOLI PER IL SOLO FALLIMENTO E' STATO RETROCESSO IN C1, PER NON PARLARE DEL VENEZIA O DEL COSENZA LA STESSA COSA: FALLIMENTO, LA SALERNITANA PER SGRAVI FISCALI...........MA ALLORA ...
7
9 mag 2006, 15:02

annak-votailprof
qualcuno sa dirmi come si comporta il prof. Riccobono con i tesisti?
2
2 mag 2006, 17:48

Studente Anonimo
ciaoooo, cortesemente qualcuno mi saprebbe dire come fare per trovare il testo nuovo di feola per il prossimo esame di storia delle istituzioni politiche. Dicono che non sia stato ancora publicato....quindi? come bisogna fare per studiare la sua materia senza seguire i corsi. Grazie a tutti coloro che sapranno darmi qualsiasi informazione al proposito.
1
Studente Anonimo
15 mag 2006, 12:25

segretaria-votailprof
Ciao, ragazzi, scusate se inserisco l'avviso qui. Oggi ho avuto in regalato un pc nuovo e devo vendere quello precedente, acquistato da soli 5/6 mesi. Se sei interessasti contattami. Il pc è compreso di monitor 17 pollici. Chiunque fosse interessato alle caratteristiche ed al prezzo, mi contatti. il prezzo è accessibile, tanto per me è tutto " guadagnato" Ciao
7
12 mag 2006, 22:22

entony79-votailprof
C'E' QUALCUNO CHE PUO' INSERIRE LE DATE DEGLI ESAMI NEL FORUM? GRAZIE.
10
13 mag 2006, 12:41

marluc79-votailprof
Ehi ma nessuno ha considerato questo post?? Mandate quante più email possibile. A napoli si dice "na noce rint o sacco nun fa rummore" ma tante noci un po' di rumore lo fanno... Protestate gente!!!
0
12 mag 2006, 15:11

segretaria-votailprof
Dal Blog di Beppe Grillo parte una iniziativa. >Provare non costa nulla??????. >COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO!!!!!! > >Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli >amici. >Benzina a metà Prezzo....... Diamoci da fare... >Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro >potere nei confronti delle compagnie petrolifere. >Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.50 euro al litro. >UNITI possiamo far abbassare il ...
1
13 mag 2006, 11:30

segretaria-votailprof
la petizione contro i costi di ricarica, supera le 50.000 firme! Soddisfatto il collega Andrea D'ambra , annuncia di voler aspettare le 100.000 firme prima di inoltrare il tutto alla Commissione Europea. Nel frattempo anche Beppe Grillo, sostenitore dell'iniziativa, dedica un post sul proprio sito internet all'iniziativa. IL POST DI BEPPE GRILLO: 10 Maggio 2006 Innovazione mangiasoldi Viviamo in una realtà sempre più innovativa. Una realtà che mette l´innovazione a ...
7
11 mag 2006, 11:50

Ragazzi, vorrei fare una domanda: quando escono gli esami di giugno-luglio? So che per i nostri standard questo può sembrare un po' prematuro, ma...... Sul sito di giurisprudenza gli esami sono presenti dal 27 aprile (eccoli) e in forma cartacea lo sono anche da prima... attendo risposte! Grazie. 8)
40
8 mag 2006, 11:55

marinageky-votailprof
TRA I PIù VOTATI DI TUTTE LE UNIVERSITà VI SONO OVVIAMENTE I NOSTRI RAPPRESENTANTI E LA FABBROCINO
3
12 mag 2006, 16:32

Studente Anonimo
ciao ragazzi vi comunico le date degli esami del prof.Feola:12 giugno;26 giugno e 10 luglio.
4
Studente Anonimo
11 mag 2006, 19:03

Scherzetto! :lol: :lol: :lol: Speriamo che si riferissero al pomeriggio di venerdì! :( Saluti! 8)
9
12 mag 2006, 11:23