Federico II

Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rockwell78-votailprof
ragazzi sto facendo una ricerca sul nazismo e ho bisogno del vostro aiuto... mi servirebbe l'elenco dei 5000 e passa condannati al processo di Norimberga.... è difficile trovarli anke perkè ci sono stati ben 12 processi secondari rispetto a quello famoso ai gerarchi... qualcuno mi può aiutare? ciao!
9
17 mag 2006, 14:14

rospo-votailprof
qualcuno sa se sono già in distribuzione i materiali didattici per l'esame??? qualcuno lo ha fatto quest'esame??? che devo fa??? non ho seguito neanche mezz lezione, posso andare??? da premettere che l'inglese lo so abbastanza bene.
2
18 mag 2006, 12:19

bobby charlton-votailprof
Ragazzuoli, che ne pensate dei nuovi personaggi che animano la segreteria studenti? Devo dire che la ragazza, Benedetta, è davvero molto disponibile. La differenza è lampante: se le chiedi una cosa e non la sa, alza il telefono e si mette a telefonare a chi di dovere. E poi è molto gentile. Sarà perché è fresca fresca, speriamo che non si inguai col tempo. Anche il nuovo capoufficio, Palumbo, è giovane e, sebbene molto spesso sia assente, quando c'è è disponibilissimo con i ragazzi. Grazie ...
4
17 mag 2006, 12:54

me-votailprof
Scusate ragazzi ma la segreteria di pomeriggio è aperta il martedì e il giovedì? Non ricordo bene...e in quali orari? La mattina invece è aperta tutti i giorni fino al venerdì, no? Grazie...
3
19 mag 2006, 15:59

marinagrazia1985@libero.i-votailprof
Ciao qualcuno sa dirmi se è possibile sostenere ancora l'esame di spagnolo? Grazie

Studente Anonimo
ciao ragazzi stamattina(verso le 14)sono passato in Facoltà e vi annuncio ke le date sono uscite!Innanzitutto vi dico ke le date di Feola sono cambiate rispetto a quelle ke sapevo io...kissà ci hanno messo tempo xkè nn trovavano accordi(sono 7 giugno,26 giugno e 18 luglio e poi 12-26 settembre).Sinceramente ho dato 1 okkiata veloce ma date ad ottobre nada.Ecco le date di PUBBLICO:12 giugno,28 giugno,19 luglio e 11-27 settembre.Infini Diritto Amministrativo:5 giugno,20 giugno e 12 luglio.
15
Studente Anonimo
17 mag 2006, 19:59

Eh, quanti napoletani presidenti. Anche Trombetti è presidente (della CRUI). Suicidio in diretta per Umberto B. Speriamo che il buon Trombetti ci faccia fare bella figura.
6
18 mag 2006, 16:18

star-votailprof
Mi urge un consiglio ragazzi...Ho fatto già politica dell'ambiente col buon Leone...KE faccio da 6 crediti??Materia SEMPLICE NON IMPEGNATIVA E CON PROF NON BASTARDO...kiedo poco,eh? :D Consigliatemi in masse oceaniche..salutini! :D
3
17 mag 2006, 20:27

pink-votailprof
ragazzi ma le date di DOTTRINA DELLO STATO non ci sono??? come mai??? come posso fare???
3
18 mag 2006, 18:53

pink-votailprof
Ragazzi,non posso proprio andare in facoltà..qualcuno sa o puo' chiedere quando e se usciranno le date su internet x piacere???? Grazie a tutti
1
18 mag 2006, 10:16

malùpe-votailprof
ciao a tutti, volevo informarvi che la prof. Pennarola ha detto che per sessione di settembre metterà una data a settembre ed una ad ottobre, dal momento che i prof. preparano ora le date perchè nn raccogliamo le firme per fare in modo che tutti i prof. mettano una data a sett. ed una ad ottobre? Può sembrae presto pensarci ora ma in realtà penso ke solo se ci muoviamo in tempo possiamo ottenere qlcosa...spero rispondiate in molti, è ora di essere più compatti! :)
16
16 mag 2006, 18:02

Queste sono le date "emerse" sino ad ora. Chiunque ne avesse altre, magari le potrebbe postare anche qui, oltre che su un post apposito. In questo modo sarebbe più facile reperirle Economia internazionale, postate dalla Segretaria 12 e 29 giugno ore 9.30 17 luglio ore 9.30 5 e 27 settembre ore 10 Dottrina dello Stato, postate da Nonindifferente 1°) 5 GIUGNO 2°) 22 GIUGNO 3°) 6 LUGLIO Politica Economica e Scienza delle Finanze, postate da iramxx 1° APPELLO: 5 GIUGNO ...
8
16 mag 2006, 13:05

...quando ho visto che c'era un nuovo avviso sul sito della facoltà, ma poi ho scoperto che riguardava un semplice spostamento di orari... :cry:
7
17 mag 2006, 09:45

annak-votailprof
ma è vero che a giugno ci sarà spagnolo?io mi sono preparata per francese,voi cosa mi consigliate di fare????francese o spagnolo?e perchè?
7
16 mag 2006, 16:43

Qui si potrebbero mettere le nostre richieste di date. Magari qualcuno le sa.... Inizio io: per caso qualcuno, magari perché è andato a ricevimento o per qualche altro motivo, sa le date di: Organizzazione Internazionale e Diritto Internazionale??
3
16 mag 2006, 14:36

Studente Anonimo
Ciao ragazzi/e, il prof. Cristofaro ha diramato, sul sito, il programma. Prmia dom : Ma è quello che deve portare anche il V.O.? Seconda dom : Alcune parti asteriscate non sono state escluse dal programa. Quindi si portano? Confido in una vostra risposta chirificatrice. Grazie!!
6
Studente Anonimo
4 mag 2006, 16:15

sdengo-votailprof
BUON CENTESIMO ANCHE A TE! CONTINUA COSì!!!!! Sdengo. 8)
8
16 mag 2006, 21:42

annak-votailprof
eccovi le date dell'esame di francese I........ 7 giugno 21giugno 5luglio ........e in bocca a lupo a tutti
1
16 mag 2006, 23:47

annak-votailprof
se l'argomento della mia tesi non mi piace e volessi cambiarlo è possibile?
3
16 mag 2006, 20:28

gfoglia-votailprof
qualcuno è così gentile da darmi qualche notizia su questo esame? già ci sono le date? mi interesserebbe sapere soprattutto "le pretese del prof" e in quanto tempo si prepara.... ...e magari il libro e il programma da portare per una matricola vecchio ordinamento 399. Grazie mille
4
16 mag 2006, 11:14