Federico II

Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bobby charlton-votailprof
Processo, le richieste della procura "Juventus in C1 e scudetti revocati" "Milan, Fiorentina e Lazio in B" Stefano Palazzi chiede sanzioni pesanti: squalifica di 5 anni per Moggi, Della Valle, Carraro, Lotito. La procura federale accusa: "Non c'era intento goliardico nelle telefonate, si mirava ad arbitraggi favorevoli". La formulazione delle richieste di sanzioni per i 25 deferiti e i 4 club accusati. In aula anche Antonio Giraudo

rockwell78-votailprof
STASERA FATECI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3
4 lug 2006, 19:19

marasco-votailprof
Ragazzi sapete quali capitoli si portano dei 3 libri di Sociologia per l'esame da 5 crediti (Scienze dell'Amministrazione) ? Perchè se dovessi farli tutti sarebbero circa 1200 pagine, e mi sembra un po' esagerato per un esame da 5 crediti.......
1
3 lug 2006, 13:10

Studente Anonimo
ciao ragazzi.... ieri si è tenuto l'esame di diritto del lavoro....se c'è qualcuno di voi che lo ha sostenuto o seguito può cortesemente informarmi su quali son state le domande più frequenti? grazie e datemi un'idea per favore :roll: :P :?
2
Studente Anonimo
29 giu 2006, 19:00

Ragazzi, volevo farvi una domanda. Ogni volta che entro nel forum, l'antivirus mi blocca il popup di CJB (quello della pubblicità). Capita anche a voi? Grazie. Saluti. 8)

horvat-votailprof
gente, sarà che sono ansioso di natura, ma la prenotazione tramite internet (esis) dell'esame di diritto privato (cattedra Sinesio codice 06863) del 18/7 non è ancora disponibile perchè c'è una scritta misteriosa che dice 'non è stata ancora assegnata la cattedra')....come bisogna fare?......perfavore aiutatemi.... :shock:
5
3 lug 2006, 13:03

duddo-votailprof
salve ragazzi,visto che quel "carogna" di Musella nn si interessa del ricevimento saprestee dirmi quale sia il programma dettagliato di economia politica?? FORZA ITALIA
5
3 lug 2006, 12:41

Carissimi colleghi... per quel che riguarda l'esame riportato nel titolo del topic, vorrei porre una domanda a quelli che, come me, oltre a una parte del Gentili, portano (o, ancora meglio, HANNO PORTATO) anche il Betts, il Fage, il Donini e il Lapidus (sempre varie parti). Ho notato che il Fage ripete quanto riportanto nel Gentili su tutti i periodi (precoloniale, coloniale, lotta per l'indipendenza, africa indipendente). Secondo voi è possibile saltare questa parte a occhi chiusi? No, ...
3
28 giu 2006, 15:01

nonindifferente-votailprof
Salve a tutti... Volevo proporvi di fare un pronostico x quanto riguarda le partite di oggi, in particolar modo quella dell'Italia! Secondo voi come andrà a finire? Finirà ai tempi regolamentari, supplementari o rigori? Chi sarà o saranno i marcatori? Se ancora in tempo diamo sfogo ai nostri pronostici e perchè no anche ai nostri sogni!!! 8) Un Saluto...Nonindifferente!!!
16
30 giu 2006, 14:07

moloch-votailprof
Ragazzi ma qst esame in che data è a luglio?? sul calendario esami l ho trovato x il 4( e a settembre nn c è, molto grave x me), sull esis il 17.... ma qnd lo posso dare??? anche perchè devo partire il 12 x la cina!!! x favore rsp presto!!!
4
29 giu 2006, 11:02

Studente Anonimo
oggi istituzioni di diritto e procedura penale o diritto amministrativo domani?ciao raga avete qlc consiglio su quale dei due sia il minore tra i mali? :lol:
2
Studente Anonimo
11 ott 2005, 21:34

sdengo-votailprof
BUFFON 7.5 ZAMBROTTA 8 BARZAGLI 6.5 CANNAVARO 7 GROSSO 6 CAMORANESI 6.5 PIRLO 6.5 GATTUSO 6.5 BUITONI 6 TOTTI 7.5 TONI 7.5 LIPPI 7 GLI ALTRI TUTTI SENZA VOTO
2
1 lug 2006, 09:49

Studente Anonimo
:?: Raga ho un bisogno urgentissimo di un' informazione: nel libro dell'Albrizio x il seminario di sociologia è uscito un questionario,io volevo sapere se è davvero necessario compilarlo e consegnarlo oppure è facoltativo! HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1
Studente Anonimo
1 lug 2006, 17:18

rocky-votailprof
io che sono matricola 556 indirizzo politico economico e' un esame che posso sostenere? e del 2 anno giusto ? solo che nel sito lo mette su esis lo mette a scelta pero se metto il codice per la prenotazione me lo da' che mi dite ? grazie in anticipo
1
30 giu 2006, 15:45

Studente Anonimo
:!: posto alcuni links sulla facoltà di biotecnologie per la salute :arrow: http://www.scienzebiotecnologiche.unina.it/ per l'esame e il materiale didattico di CHIMICA I :arrow: http://www.ibb.cnr.it/biotech :D buona navigazione...
1
Studente Anonimo
30 giu 2006, 14:42

rospo-votailprof
quali capitoli dei due libri si devono fare??? tnx
4
14 giu 2006, 12:45

horvat-votailprof
In vista dell'esame di diritto privato del 18 luglio, stamattina mi sono svegliato di buon'ora e sono andato all'università con la mia bella tessera elettronica per prenotare l'esame. Arrivato in prossimità dei chioschi informatici, noto che gli stessi sono fuori servizio.....allora vado da franzese a chiedere informazioni e trovo il suo bugigattolo chiuso a chiave senza neanche un annuncio cartaceo del tipo 'torno subito'.....allora esco dalla facoltà e mi dirigo all'università centrale di ...
6
29 giu 2006, 14:18

luisa82-votailprof
per il nuovo ordinamento quali sono i testi per questo esame? grazie...saluti :wink:
1
29 giu 2006, 15:21

boystat-votailprof
Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di economia politica? Com'è andata in generale? Pinto ha fatto il bravo o come sempre ha rotto le p...e?? E soprattutto... studiare dai libri basta o il prof chiede anche cose che ha detto al corso? (mi preoccupo soprattutto di Pinto che è molto pignolo... e potrebbe chiedere cose che sui libri non ci sono). Ringrazio anticipatamente chiunque mi faccia la cortesia di rispondere :)
2
28 giu 2006, 20:38

marasco-votailprof
Qualcuno ha fatto l'esame di Economia Aziendale con Tizzano? Io ho seguito il corso l'anno scorso con Tartaglia Polcini..... Ho visto che il libro è lo stesso ma c'è anche una parte speciale sulle pubbliche amministrazioni. Vale anche per chi deve fare l'esame da 8 crediti? E l'esame in che consiste? L'anno scorso si doveva fare prima una prova scritta per accedere all'orale. E' ancora così? O è solo orale? Grazie..... :wink:
2
27 giu 2006, 14:06