Prenotazione esami
Piccolo problema che a me fin'ora non era mai capitato.
Se vado sulla mia carriera ni visualizza correttamente gli esami sostenuti e da sostenere.:sisi:
Quando invece cerco di prenotare mi dice che non ho esami da prenotare!!!:confused: e questo da almeno una settimana:pianto:
Che significa che ho finito gli esami senza acorgermene:yeah:
E' già successo e devo solo aspettare un pochino...o devo cominciare a preoccuparmi:eek:
Se vado sulla mia carriera ni visualizza correttamente gli esami sostenuti e da sostenere.:sisi:
Quando invece cerco di prenotare mi dice che non ho esami da prenotare!!!:confused: e questo da almeno una settimana:pianto:
Che significa che ho finito gli esami senza acorgermene:yeah:
E' già successo e devo solo aspettare un pochino...o devo cominciare a preoccuparmi:eek:
Risposte
ma perchè non riesco a prenotarmi?:confused::pianto:
Jane;178908:
meno male che tizi è buona...:D speriamo che lei non ci tagli e cuccia...:p
E' solo k mi state prendendo per stanchezza :o ...
Ma ri-proporrei di di tornare sulla retta via.
Ovvero BB! (Basta Boiate!) :D
maromero;178864:
Come vi permettete a darmi del permaloso:mad::mad:
te la sei presa quando ti ho paragonato a beccione...:p
maromero;178864:
:Doramai stiamo sbulaccando:otot:
meno male che tizi è buona...:D speriamo che lei non ci tagli e cuccia...:p
Jane;178750:
o eccessivamente permaloso come maromero...:D
Come vi permettete a darmi del permaloso:mad::mad:
:D:D:D oramai stiamo sbulaccando:otot:
beccione;178441:
......
in silenzio stampa...?:p
o eccessivamente permaloso come maromero...:D
Dai k scherzavo! ;)
.....
Jane;178347:
beccione stiamo scivolando sull':otot:
tanto per cambiare! :rolleyes:
Jane;178347:
non mi dire che non ti divertiresti di uno così?:p
Però hai ragione :D
......
maddaì, uno che si fa investire il primo giorno di lezione, che si fa chiamare "beccione", che vuole dare privato I e privato II insieme, che fa di tutto per approcciare le ragazze...
comunque...
comunque...
Jane;178341:
macchè... mi sa che hai manie di persecuzione...:D
o forse per me e il Moro sei diventato il nostro passatempo preferito...:p
E' piu' probabile la seconda...:pianto:
beccione;178334:
Ma è una mia impressione o ce l'avete con beccione?:ko:
macchè... mi sa che hai manie di persecuzione...:D
o forse per me e il Moro sei diventato il nostro passatempo preferito...:p
Il Moro di Venezia;178261:
4 esami assieme? Se Jane ci riesce le offro una cena, posto speciale :rolleyes:ovviamente sperendo che sia alla sua altezza, non come la pizza al taglio che avrei offerto a beccione in quel posto vicino al benzinaio!
Ma è una mia impressione o ce l'avete con beccione?:ko:
Il Moro di Venezia;178261:
4 esami assieme? Se Jane ci riesce le offro una cena, posto speciale :rolleyes:ovviamente sperendo che sia alla sua altezza, non come la pizza al taglio che avrei offerto a beccione in quel posto vicino al benzinaio!
nel frattempo TANTA FORTUNA Jane!!! :D
ok scelgo io il posto... garden di corso italia ok? mi raccomando chiedi di portarci solo piatti di plastica e stiamo sul giardinetto così quando inizierò a tirarti i piatti non ti fai troppo male e non sporchiamo i muri...:p
grazie per la buona fortuna, la gradisco di più rispetto al crepi...
no, quella è una materia che "merita" dedizione... è uno zoccolo duro, ma se per Dicembre dai solo quella allora full immersion da novembre e dicembre... del tipo che devi proprio vomitarla...
non devi pensare che non la passerai, altrimenti inizi già male.
mi ricordo il mio primo esame con privato I, il professore aveva bocciato tutti quelli prima di me ma io pensavo solo "io ho studiato e ho seguito le lezioni" non pensavo "ora mi boccerà" e infatti poi il prof ha premiato la mia determinazione.
quali esami dai per Gennaio e Febbraio?
non devi pensare che non la passerai, altrimenti inizi già male.
mi ricordo il mio primo esame con privato I, il professore aveva bocciato tutti quelli prima di me ma io pensavo solo "io ho studiato e ho seguito le lezioni" non pensavo "ora mi boccerà" e infatti poi il prof ha premiato la mia determinazione.
quali esami dai per Gennaio e Febbraio?
per dicembre solo una: procedura civile, poi se dovesse andare bene gennaio e febbraio full provando 4 esami e in caso di esito negativo riprovando procedura all'infinito...
tu l'hai gia dato?
tu l'hai gia dato?
ma quali materie intendi dare per Dicembre?
io ad esempio sia cost2 che pubb comparato sono entrambi da 6 crediti per cui la mole di lavoro non è così pesante. certo che tu scegli 2 materie gravose da 9 crediti...è da suicidio... cerca di soppesare bene.
io ad esempio sia cost2 che pubb comparato sono entrambi da 6 crediti per cui la mole di lavoro non è così pesante. certo che tu scegli 2 materie gravose da 9 crediti...è da suicidio... cerca di soppesare bene.
si lo sono:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
ma crepi il lupo veramente...:ko:
comunque ci sono professori che concedono pre appelli o post appelli quindi sfrutta queste possibilità se sei in casi disperati (come me:o).
comunque ci sono professori che concedono pre appelli o post appelli quindi sfrutta queste possibilità se sei in casi disperati (come me:o).