Prenotazione esami
Piccolo problema che a me fin'ora non era mai capitato.
Se vado sulla mia carriera ni visualizza correttamente gli esami sostenuti e da sostenere.:sisi:
Quando invece cerco di prenotare mi dice che non ho esami da prenotare!!!:confused: e questo da almeno una settimana:pianto:
Che significa che ho finito gli esami senza acorgermene:yeah:
E' già successo e devo solo aspettare un pochino...o devo cominciare a preoccuparmi:eek:
Se vado sulla mia carriera ni visualizza correttamente gli esami sostenuti e da sostenere.:sisi:
Quando invece cerco di prenotare mi dice che non ho esami da prenotare!!!:confused: e questo da almeno una settimana:pianto:
Che significa che ho finito gli esami senza acorgermene:yeah:
E' già successo e devo solo aspettare un pochino...o devo cominciare a preoccuparmi:eek:
Risposte
ah è vero ho letto che nel corso al finanziario è stato rimandato ad ottobre,
vi immaginate che bello sarebbe un appello a ottobre per tutti gli esami???
e se fossero ripristinati i 4 appelli per sessione invece che tre?
uno cosi si che avrebbe possibilità di mettersei o restare in pari....
cmq in bocca al lupo con la forza di volonta e la determinazione si fa....
vi immaginate che bello sarebbe un appello a ottobre per tutti gli esami???
e se fossero ripristinati i 4 appelli per sessione invece che tre?
uno cosi si che avrebbe possibilità di mettersei o restare in pari....
cmq in bocca al lupo con la forza di volonta e la determinazione si fa....
vespx;178222:
veramente vuoi dare 4 esami nella sola sessione di dicembre???
e tra questi penale???
oppure intendevi anche gennaio e febbraio???
scusa la domanda, è pura curiosità io ho gia difficolta a darne 2 e molto spesso non ci riesco.
attenzione ho scritto "da qui a Dicembre", non tutto per Dicembre...
il mio programma è questo: a fine ottobre do finanziario. nel frattempo frequento costituzionale2, ascolto bene le lezioni, così lo do a dicembre. pubblico comparato è già riassunto quindi in un settimana lo studio per bene. penale in realtà lo lascio per ultimo, ho registrato su una cassetta gli appunti e me li ascolterò tra novembre e dicembre quando sarò in giro, in palestra, a fare la spesa, la sera prima di dormire. insomma mi addormenterò pensando a penale:p
veramente mi rimbocco le maniche... la buona volontà c'è, poi il resto verrà da sè...
Jane;177830:
ora mi butto solo sullo studio stile banzai e da qui a Dicembre provo a dare 4 esami... poi per Natale ti faccio sapere come sarà andata...:caffe:
veramente vuoi dare 4 esami nella sola sessione di dicembre???
e tra questi penale???
oppure intendevi anche gennaio e febbraio???
scusa la domanda, è pura curiosità io ho gia difficolta a darne 2 e molto spesso non ci riesco.
Eh?? Che cosa??
E beccione cosa c'entra ora? :(
E beccione cosa c'entra ora? :(
tizi1987;178128:
Giusto per porre una conclusione a questa interessantissima discussione
e il lucchetto dov'è?...:confused:
tizi1987;178128:
Jane, se gli dici che "basta e avanza", non è che ti puoi lamentare più di tanto se ti risponde per le rime.
ma non credevo che ci sarebbe cascato così facilmente come beccione:D
Giusto per porre una conclusione a questa interessantissima discussione, Jane, se gli dici che "basta e avanza", non è che ti puoi lamentare più di tanto se ti risponde per le rime. :cool:
Il Moro di Venezia;178125:
ah.. mangiato ancora pane e ragnetti
vedi cosa ti dicevo tizi?:p non si smentisce mai lui...
Jane;178118:
c'è già l'altro moderatore che fa da antagonista e basta e avanza...:sisi:
ah.. mangiato ancora pane e ragnetti
tizi1987;178109:
:confused: e tutto questo cosa c'entra con la prenotazione degli esami? (che ricordo essere il tema della discussione)
oddìo, con tutte le discussioni in cui mi sono inserita ormai sto facendo una confusione...:alce:
comunque parlavamo anche di come prenotare Penale sul portale studenti...:)
tizi1987;178109:
sono buona e gentile
resta così per piacere perchè c'è già l'altro moderatore che fa da antagonista e basta e avanza...:sisi:
:confused: e tutto questo cosa c'entra con la prenotazione degli esami? (che ricordo essere il tema della discussione) :rolleyes:
... cmq visto che sono buona e gentile (:bugia:) e visto che sono già depressa x l'imminente inizio delle lezioni (:pianto:) questa volta ve lo concedo :D
:re:
... cmq visto che sono buona e gentile (:bugia:) e visto che sono già depressa x l'imminente inizio delle lezioni (:pianto:) questa volta ve lo concedo :D
:re:
tizi1987;178031:
Temo ... e dico temo, non che sono sicura ... che quì si stia finendo VAGAMENTE fuori tema :otot: :otot:
no moderatrice, dicevamo di pensare soprattutto a Penale invece che ad altre "cose" che non fanno per me ora...:sisi:
maromero cita sempre la parola Penale in tutti i post così non rischiamo di andare off topic...aggrappiamoci...:p
penale m-z è un bellissimo esame e il professore è bravissimo:sisi::sisi::sisi:
Temo ... e dico temo, non che sono sicura ... che quì si stia finendo VAGAMENTE fuori tema :otot: :otot:
:p
:p
proprio meglio lasciare perdere :nonono:e concentrarsi sulle cose importanti...tipo penale:pianto:
Ho finito oggi di leggere per la prima volta il libro:muro::muro::muro:
Ho finito oggi di leggere per la prima volta il libro:muro::muro::muro:
No ragazzi non parlate d'amore...:nonono:
Non fa per me ora come ora...:ko:
E poi:otot:...
Speriamo di passare Penale al primo tentativo...:p:eek:
Non fa per me ora come ora...:ko:
E poi:otot:...
Speriamo di passare Penale al primo tentativo...:p:eek:
io invece per amore mi sono trasferita genova:pianto::muro:
Jane;177927:
va beh che a volte l'amore ci rende deficienti, ma tu sei più fuori di testa di me... :p
Ci hai azzeccato in pieno:pianto:
sicuramente mi noterai perchè sarò quella che si piegherà in due per le risate...:D
Allora ti stupirò con effetti speciali:D
maromero;177917:
Ahahah pensa che io x amore mi sono iscritto a scienze giuridiche.:sisi:
Salvo poi rimanere solo soletto a continuare gli studi.:pianto::pianto:
va beh che a volte l'amore ci rende deficienti, ma tu sei più fuori di testa di me... :p
maromero;177917:
Vorrà dire che ci vedremo a sto benedetto esame a dicembre:muro:....se sono senza stampelle magari mi tetto una maglietta "stile beccione" per farmi riconoscere:D
sicuramente mi noterai perchè sarò quella che si piegherà in due per le risate...:D
Ahahah pensa che io x amore mi sono iscritto a scienze giuridiche.:sisi:
Almeno però la "facciata" è servita alla mia cultura.;)
Vorrà dire che ci vedremo a sto benedetto esame a dicembre:muro:....se sono senza stampelle magari mi tetto una maglietta "stile beccione" per farmi riconoscere:D
Almeno però la "facciata" è servita alla mia cultura.;)
maromero;177798:
jane, ma anhe tu sei dietro a penale x dicembre?
sì pure io... quest'anno mi devo rimboccare veramente le maniche perchè ho "perso" 2 anni accademici per colpa dell'amore...:p
ora mi butto solo sullo studio stile banzai e da qui a Dicembre provo a dare 4 esami... poi per Natale ti faccio sapere come sarà andata...:caffe:
per quello ti ho chiesto del famosissimo "programma" ma forse ho trovato un'idea alternativa grazie al Moro.:p