Prenotazione esami
Piccolo problema che a me fin'ora non era mai capitato.
Se vado sulla mia carriera ni visualizza correttamente gli esami sostenuti e da sostenere.:sisi:
Quando invece cerco di prenotare mi dice che non ho esami da prenotare!!!:confused: e questo da almeno una settimana:pianto:
Che significa che ho finito gli esami senza acorgermene:yeah:
E' già successo e devo solo aspettare un pochino...o devo cominciare a preoccuparmi:eek:
Se vado sulla mia carriera ni visualizza correttamente gli esami sostenuti e da sostenere.:sisi:
Quando invece cerco di prenotare mi dice che non ho esami da prenotare!!!:confused: e questo da almeno una settimana:pianto:
Che significa che ho finito gli esami senza acorgermene:yeah:
E' già successo e devo solo aspettare un pochino...o devo cominciare a preoccuparmi:eek:
Risposte
jane, ma anhe tu sei dietro a penale x dicembre?
:otot:
ragazzi, penseranno che siamo un '"associazione a delinquere"...:p
ragazzi, penseranno che siamo un '"associazione a delinquere"...:p
ma certo.:sisi: del resto con Unione europea ha funzionato benissimo:D
Oh poverino!! Dai che tra un po' passa e starai benissimo...
Per le stampelle concordo! Ripigliale il gg dell'esame, sicuramente i prof ti tratteranno benissimo ;).
PS: me le presti anche per il mio, vero? :p
Per le stampelle concordo! Ripigliale il gg dell'esame, sicuramente i prof ti tratteranno benissimo ;).
PS: me le presti anche per il mio, vero? :p
Ma sai che hai proprio ragione?;) non ci avevo pensato:yeah:
maromero;177174:
Belin se da qui a dicembre sono ancora in stampelle mi viene altro che depressione:pianto:
Ma che hai capito... fra un mese posi le stampelle...
poi a dicembre le riprendi solo per il giorno dell'esame...:p
operazione all'anca e al bacino. Mi hanno rifatto tutto in titanio. :pianto:L'altra volta che ho provato ad entrare in banca è squillato tutto...a momenti arriva il 113:)
maromero;177174:
Belin se da qui a dicembre sono ancora in stampelle mi viene altro che depressione:pianto:
:o sei in stampelle?!? Che è successo?!?
Se non erro gli studenti lavoratori hanno la precedenza...
In ogni caso le stampelle ti potranno essere utili se vuoi passare prima...:p
In ogni caso le stampelle ti potranno essere utili se vuoi passare prima...:p
Da studente lavoratore (che deve tornare in ufficio) non mi posso permettere di stare tutta la giornata ad aspettare il turno:nonono: o peggio ancora andare lì ed essere rispedito ad un altro giorno:mad:
Già in prima fila x l'esame di dicembre? :p
ok grazie, provvedo anch'io...:p
Jane Tutto ok, falso allarme. Adesso si può prenotare:sisi:
Il mio corso è Magistrale e sussiste lo stesso problema soltanto per quanto riguarda Penale...:p
Mi sa che il problema è che non sono ancora caricati i codici degli esami di SG...
Scusami maromero...
Ho fatto varie prove e solo Penale non è prenotabile...:D:o
Immagino che tu cercassi di prenotare quello...:p
Aspetta ancora un po'.
Ho fatto varie prove e solo Penale non è prenotabile...:D:o
Immagino che tu cercassi di prenotare quello...:p
Aspetta ancora un po'.
Non c'è verso:muro:
maromero;176446:
Quando cerco di prenotare mi dice che non ho esami da prenotare!!!:confused: e questo da almeno una settimana:pianto:
adesso puoi tranquillamente prenotarti...:p
prova ora...:sisi:
Forse hai esaurito i crediti per quest'anno e devono ancora caricarsi quelli x il 3° anno che saranno presenti dopo la compilazione del piano di studi :confused: