Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
debagghy-votailprof
Ciao! sapete se giorno 17 si sono svolti gli esami?oppure hanno fatto solo l'appello? :roll: Ho visto l'avviso sul sito della facoltà x cui si sosterrà lo scritto giorno 25 c.m.In pratica quello di giovedì scorso lo hanno rinviato...? grazie a tutti!
8
19 nov 2005, 15:14

valix-votailprof
Ciao!Un'informazione...Mi hanno detto ke,vista la riforma 2005/80,anke noi del V.O.possiamo portare(limitatamente al 2°vol.)l'editio minor nuova edizione.E'vero?Please,help me!Nnn ho ancora cominciato e sono già confusissima!
1
23 nov 2005, 17:28

Studente Anonimo
ciao matricole del corso PRI VI FACCIO UN GRANDE IN BOKKA ALUPO X LA PROVA ITINERE DI SCIENZE POLITICHE IL 24 E IL 25 CI SI VEDE IN AULA :D :D :D
1
Studente Anonimo
22 nov 2005, 15:57

villaivan-votailprof
Salve a tutti! Ragazzi chi di voi è risciuto, oppure ha notizie ed info, per farsi riconoscere i crediti a scelta e le ore di tirocinio con attività extra-universitarie già svolte? grazie a tutti

mary83-votailprof
Ciao a tutti c'è qualcuno che ha gia dato ec.internazionale? e se si potrestre darmi qualke dritta x quanto riguarda le domande più frequenti che il prof fa? In attesa di risposte ringrazio tutti anticipatamente :!:
3
11 nov 2005, 20:20

stella87-votailprof
Ma nessuno ha fatto l'esame con la prof Cassar??mi sapete dire qualcosa?come si comporta durante la prova in itinere...e come all'orale?e che cosa ha chiesto più volte all orale?? Grazie in anticipo..
6
22 nov 2005, 13:41

sangex-votailprof
ciao a tutti...vorrei sapere qualche info in piu' su queste prove itinere...ad esempio ci sara' la possibilita' piu' in la di ripeterle??io ormai non faccio in tempo...e poi vorrei anche sapere se la successiva prova sara' sempre orale? e comprendera' tutto il resto del programma?o ci sara' di nuovo la possibilita' di suddividerlo?? scusate ma purtroppo non frequento,perche' lavoro,e ne so veramente poco..un 'ultima cosa...cosa ci rilasciano alla fine di questa mini prova???crediti?un voto ...
6
20 nov 2005, 10:34

Studente Anonimo
salve a tutti,sn appena iscritto al forum...avrei bisogno di un aiuto...qualcuno per caso ha o può accedere ad una tesina sulla propagazione del calore in una barra omogenea computerizzata? purtroppo nn ho idea di come metterci mano...se potete aiutarmi vi sarò molto grato...ringrazio anticipatamente..ciaoo! :D :wink:
2
Studente Anonimo
23 nov 2005, 19:53

oooppp-votailprof
ragazzi dovrei affrontare la rpova scritta con la prof Timpanaro, qualcuno sa dirmi come sono i suoi esami?si può collaborare/o consultare grazie
1
22 nov 2005, 18:27

Studente Anonimo
Mha..qst forum è sempre deserto..il ke può voler dire solo2cs..o siamo tutti un pugno d sekkioni o nn siamo capaci ad utilizzare il pc..entrambe le cs sn alquanto tristi..sveglia!!!!!!! :roll:
3
Studente Anonimo
22 nov 2005, 13:54

grandeturco-votailprof
la prova in itinere sul primo modulo si terrà giorno 23 Novembre. il primo appello d'esame sarà invece giorno 15 Dicembre. Il secondo appello sarà giorno 13 Gennaio, e il terzo giorno 27 Gennaio. Bisogna prenotarsi almeno 5 giorni prima,via internet, fax o verbalino (da richiedere al servizio aule ).
21
1 nov 2005, 20:16

Studente Anonimo
Cari colleghi sono una veterana di scienze politiche defunto ordinamento.Ho in attivo dieci materie, da un pò mi chiedo se continuare o no, visto che nel frattempo ho messo su famiglia.Lasciare l'università non è forse quello che voglio fare veramente, ma visto che ho trovato difficoltà con la seconda lingua e con statistica che ancora devo dare pensavo di agirare questi ostacoli cambiando con il nuovo ordinamento e iscrivermi in scienze storico politiche.Qualcuno in facoltà mi ha fatto ...
4
Studente Anonimo
21 nov 2005, 18:01

Studente Anonimo
Ciao a tutti, desideravo sapere se di solito il prof permette di presentarsi come urgenti al colloquio sulla prima parte sul programma e anche nella seconda parte. Grazie.
2
Studente Anonimo
22 nov 2005, 20:48

enrico-votailprof
invece c'è qualcuno del nuovo ordinamento 01 che ha notizie riguardo i crediti aggiuntivi di analisi I,II e algebra e su come utilizzarli al posto delle materie a scelta?? :?
9
15 nov 2005, 17:21

neder7-votailprof
Ragazzi, per avere meno rompicapi con sta riforma della procedura civile introdotta con la lex 80 del 2005, guardate questi schemi sul sito del progetto valore prassi: http://www.valoreprassi.it/L80_2005(1).pdf http://www.valoreprassi.it/L80_2005(2).pdf Inoltre, schemi simili sono anche sul codice guiffre' del 2005 buon lavoro!
2
22 nov 2005, 18:58

momita-votailprof
Ciao!vorrei sapere se qualcuno di voi frequenta i corsi di boxe o di difesa personale al cus, mi piacerebbe sapere cosa si fa prima di iscrivermi.
2
14 nov 2005, 19:58

valex18it-votailprof
ciao ragazzi.sn al 2 ripetente.l'anno scorso ho gia' seguito biologia dello sviluppo..ho fatto l'esame ben 4 volte e ancora nn sn riuscita a capire cosa vuole sapere da me la prof.durante l'esame.cmq a parte questo qualkuno mi sa dire dove e' arrivata con il programma in questi giorni?magari mi riseguo qualke lezione un po' "difficilotta"!grazie per il vostro aiuto...smack a tutti valeria
1
22 nov 2005, 21:42

mark_soad-votailprof
com'è andata secondo voi la prima settimana in scienze storiche e politiche? x me nn benissimo soprattutto xkè eravamo buttati a terra e nn si riusciva a seguire bene le lezioni... cmq già ho conosciuto tanta gente quindi alla fine va bene così... se volete dite la vostra p.s. saluti al mitico ernesto

skotam82-votailprof
Ciao ragazzi scusate per l'assenza ma ho avuto qualche "grosso" problemino con l'adsl...spero adesso sia tutto apposto!
3
22 nov 2005, 00:05

solare-votailprof
Salve potreste dirmi le domande più frequenti?o le domande che vi hanno fatto?grazie ciaoooo :wink:
11
6 nov 2005, 11:01