Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Qualcuno di voi ha compiti SVOLTI di questa materia...??? Potete anche contattarmi in pvt o su MSN MESSENGER se preferite... Grazie
ho letto in qualche topic a proposito del calendario delgi esami che non era aggiornato.....E' VERISSIMO
CI sono dei professori che si alternano(un anno a base e l'altro al ps) e secondo quanto è scritto nel link degli appelli,io dovrei dare la materia con un altro professore rispetto a quello che mi ha fatto lezione....MA STIAMO IMPAZZENDO? :twisted:
Qualcuno sa per caso quando iniziano le lezioni di gennaio per amministrazione curriculum base?
Sapreste dirmi di che lezioni si tratta se ci sono..
Io so di sicuro che c'è economia con Rossitto..
grazie mille.. :fiore:
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati della prova scritta di Sociologia dei fenomeni politici della prof. Gentile che si sono svolti il 5 e 6 dicembre?
Io nn penso di andare in facoltà a vedere in bacheca dato che sto a casa a studiare..
Grazie in anticipo a tutti.. :fiore:
Ciao ragazzi....mi sapreste fornire elenco delle domande + frequenti di tributario??L'irpeg la chiedono ancora?Ke materia assurda!!!! :cry: grazie per l'aiuto.
salve regazzi qualcuno sa qualcosa inerente all'esame di sc.politica prof d'amico x appelli ufficiali e poi un'altrea cosa se avete visto gli appelli oltre ad essere quelli dell'anno scorso è possibile che convergono tutti nelle date 7 e 21 febbr.. come dovremmo dare questi esami?è inammissibile 4 esami tutti nello stesso giorno mi riferisco a sc.dell'amm curricul base..2 anno se qualcuno ha 1 soluzione x favore me la indiki xk altrimenti potrei dare solo2 sami..
Sto cercando le date degli esami così coma da "titolo".
Sono uno studente fuorisede, e non vorrei arrivare fino a catania solo per questo dare una "sbirciatina" in bacheca..... sempre che ci sia qualcosa !!!
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie in anticipo.
Salve a tutti, non ho ben capito se questo è un forum prettamente catanese o no, quindi specifico di essere CATANESE.
Ma andiamo alle cose importanti:
Purtroppo io sono uno studente lavoratore e non ho la possibilità di frequentare,a gennaio vorrei darmi inglese, ma non so che studiarmi, ho mandato una mail alla prof. Villovich (la mia prof. di inglese), ma nulla.
So che gli studenti che frequentano,ricevono dalla prof. delle dispense.
Qualcuno sa da dove poter prenderli in ...
Ciao, venuto a CT devo svolgere qui una ricerca per il mio dottorato sulla criminalità organizzata, se qualcuno di Voi - essendo interessato in tema o magari preparando una tesi simile - volesse scambiare la bibliografia, appunti, riflessioni e via dicendo, Vi sarei molto grato...e poi (con il permesso dell'Amministratore) se avete sentito di una stanza singola...
il mio numero tel. 347 283 4046
Ma per prenotare un caspita di esame si deve fare una domanda in carta bollata al ministero :evil: ??Sxo che non sia un mio problema..ma il portale studenti non funziona.. :cry: :cry:
A voi funziona?
qualcuno sa come contattae in qualche modo il professore Greco (matematica generale)?sono andato al suo ufficio durante l'orario di riceviemnto,ma non c'era nessuno..ho mandato una email,ma non ho ricevuto risposta... :?
c'è un modo x vedere i propri voti?
Ciao, sono uno studente del secondo anno ma non ho la possibilità di frequentare perchè lavoro, sto preparando economia dal libro Gregory Mankiw della zanichelli, quello consigliato, solo che mi servirebbe del materiale per svolgere gli esercizi, qualcuno può aiutarmi? almendo elencandomi le tipologie di esercizi che dovrei cercare... Inoltre, se non chiedo troppo, vorrei sapere in che modo potrei prenotarmi visto che non ho trovato nessun sito o e-mail, è necessario oppure basta che vado ...
Qualcuno che ha fatto esami di civile I-i contratti con Ricca (testo Catuadella + sentenze sulla buona fede) mi dice qualcosa???
Per caso qualcuno che è stato in facoltà ha visto se sono stati pubblicati i risultati di ragioneria 2 dell'11 gennaio(nella bacheca di amministrazione e controllo)?? :titanic: please rispondetemi, vorrei evitare di andare a catania inutilmente,e non posso nemmeno chiamare al servizio aule perchè tanto non rispondono...grazie anticipatamente!
Ciao a tutti... Sono all'ultimo anno del commerciale e vorrei avere delle informazioni riguardo al test di ammissione x ingegneria meccanica. Più o meno di che si tratta? Se non si supera, cosa succede?? Farei meglio a cominciare a prepararmi? Dato che non provengo da un tecnico industriale, potrei avere grossi problemi secondo voi??...
Scusate la mia ignoranza e spero in un vostro aiuto.
Grazie 1.000
Federica
Ciao ragazzi/e mi sto "Addannando" un bel pò a cercare il software ArchiCAD, qualcuno poò darmi una mano... :roll:
Ciao.. Qualche collega di Ing. Elettronica in giro ???
Dopo tanti anni in questa facoltà sembra che le cose stiano cambiando.Devo fare un plauso a tutti i consiglieri di facoltà che finalmente sono presenti all interno della facoltà e permettetemi un ringraziamento particolare alla persona del consigliere Cannizzo il quale si vede che mette passione e grinta per migliorare questa facoltà!Permettimi Giuseppe,continua così...già in molti apprezzano il tuo impegno!!!|
ho cercato dappertutto ma nn sn riuscito a trovare il vademecum della nostra facoltà!
qualcuno di voi può aiutarmi????????