Sociologia dei fenomeni politici

noblesse-votailprof
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati della prova scritta di Sociologia dei fenomeni politici della prof. Gentile che si sono svolti il 5 e 6 dicembre?
Io nn penso di andare in facoltà a vedere in bacheca dato che sto a casa a studiare..
Grazie in anticipo a tutti.. :fiore:

Risposte
sidiemme-votailprof
Noblesse la prof. Gentile aveva detto che le pagine del libro di COtta erano sbagliate e ha fatto fare delle fotocopie. Poi però ha detto che si era sbagliata lei :roll:

In poche parole tu devi fare le pagine che ci sono nel programma, nulla in più

noblesse-votailprof
So che nel programma che ha messo la professoressa relativo mi pare al quinto modulo ci son delle pagine o parti sbagliate.
Io avevo l'appunto, solo che l'ho perso..sapreste dirmi quali sono queste pagine? :roll:

noblesse-votailprof
25 26 27..io nn mi lamento mica..pensavo di nn averlo passato per nulla! :)

siry86-votailprof
io ho preso 30-30-30, sn felicissima!!! :D spero ke siano i primi 30 di un lunga serie...Sidiemme cmq complimenti anke x i tuoi voti, mica male!!!

sidiemme-votailprof
Si, sono usciti l'11.

Io ho preso 28-28-28. Bunazzu :lol:

A voi ragazzi come è andata?

noblesse-votailprof
oggi finalmente sn usciti i risultati e sn appesi in bacheca!!

noblesse-votailprof
ciao...grazie,grazie mille!!
Sapevo già che sarebbe andata a finire così!!
Eh si..l'esame di sociologia generale..a che punto sei messa^ :?
Ciao..e grazie ancora!
Auguri anche a te! :wink:

siry86-votailprof
ciao io sn stata a lezione il 20 e la prof Gentile ha detto ke avremo i risultati dopo le vacanze natalizie, quindi possiamo passare tranquillamente questo periodo di riposo (anke se il 4/02 c'è esame di sociologia generale :cry: )...tanti auguri di buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.