Economia secondo anno prof. Privitera
Ciao, sono uno studente del secondo anno ma non ho la possibilità di frequentare perchè lavoro, sto preparando economia dal libro Gregory Mankiw della zanichelli, quello consigliato, solo che mi servirebbe del materiale per svolgere gli esercizi, qualcuno può aiutarmi? almendo elencandomi le tipologie di esercizi che dovrei cercare... Inoltre, se non chiedo troppo, vorrei sapere in che modo potrei prenotarmi visto che non ho trovato nessun sito o e-mail, è necessario oppure basta che vado giorno 24 alle 8:00?
Scusatemi se sono stato prolisso, grazie anticipato per l'aiuto... ciao e in bocca al lupo!
Scusatemi se sono stato prolisso, grazie anticipato per l'aiuto... ciao e in bocca al lupo!
Risposte
guarda la teoria dal libro che è più che sufficiente...è semplice.
Gli esercizi sono quelli in PARTITA DOPPIA(mi sono ricordato). Chiedi ai colleghi che seguono gli argomenti che ha fatto e guardali sul libro, fatti le fotocopie degli esercizi, li capisci(subito || memoria!) e sei pronto per l'esame.
bye
Gli esercizi sono quelli in PARTITA DOPPIA(mi sono ricordato). Chiedi ai colleghi che seguono gli argomenti che ha fatto e guardali sul libro, fatti le fotocopie degli esercizi, li capisci(subito || memoria!) e sei pronto per l'esame.
bye
Grazie, il tuo messaggio è incoraggiante... sai per caso comunque dove potrei reperire qualche esercizio del genere in internet?
PS: Mi hanno detto che insiste molto sui grafici, è vero? quali?
PS: Mi hanno detto che insiste molto sui grafici, è vero? quali?
ti renderai conto che la prof è tutto un programma!
Gli esercizi sono di ragioneria in pratica!
Sono su ammortamenti, plus valenze etc...non ricordo come si chiama la tipologia...perdonami.
basterebbe che ti facessi dare quelli che lei ha svolto in classe per poter sostenere l'esame, anche se a dire il vero non ho visto chiedere esercizi se non nella prova in itinere(scritta).
Gli esercizi sono di ragioneria in pratica!
Sono su ammortamenti, plus valenze etc...non ricordo come si chiama la tipologia...perdonami.
basterebbe che ti facessi dare quelli che lei ha svolto in classe per poter sostenere l'esame, anche se a dire il vero non ho visto chiedere esercizi se non nella prova in itinere(scritta).