DISPOSITIVI ELETTRONICI Prof. Giustolisi
Qualcuno di voi ha compiti SVOLTI di questa materia...??? Potete anche contattarmi in pvt o su MSN MESSENGER se preferite... Grazie
Risposte
Ti ringrazio Kibray...sei stato di grande aiuto.
Sweetblood ho dato dispositivi l anno scorso ma penso lo stesso di poterti aiutare(correggetemi se sbaglio):
1)L esame di dispositivi è fissato in data 26/01/2006 alle ore 15:00 presso le aule ID, IE
2)è necessaria la registrazione da effettuare sul sito http://micro.diees.unict.it/ sezione News(cerca fra i vari annunci quello ke t interessa)
1)L esame di dispositivi è fissato in data 26/01/2006 alle ore 15:00 presso le aule ID, IE
2)è necessaria la registrazione da effettuare sul sito http://micro.diees.unict.it/ sezione News(cerca fra i vari annunci quello ke t interessa)
Ho saputo che l'esame previsto per il 16 gennaio è stato spostato al 26...è ufficiale questa notizia??? E se si dove si svolgerà ed è necessario prenotarsi??? Grazie...
xNika:
ciao raga avet trovato qualke doamnda ke giustolisi mettte nei compiti?se le avete potete inviarmele???v ringrazio..ciaooo
Perchè non provi prima a leggere questa discussione??
ciao raga avet trovato qualke doamnda ke giustolisi mettte nei compiti?se le avete potete inviarmele???v ringrazio..ciaooo
qualcuno ha delle informazioni per l'esame del 16 e sa se è necessario prenotarsi???
Io ne ricordo solo alcuni, ovviamente ce ne possono essere tantissimi.
;) qualcuno può dargliele così le mette On Line?????
io se me le date :wink:
Se stanno già girando non c'è qualcuno che potrebbe metterle on line....????
casomai mandatemele che le pubblico.. :wink:
sole998:
Ciao Ragazzi!!!
Qualcuno di voi conosce le domande di teoria più frequenti presenti nel compito di dispositivi? Aspetto le vostre risposte.... GRAZIE!!!
Stanno già girando...
Semmai contattami in pvt.
Ciao Ragazzi!!!
Qualcuno di voi conosce le domande di teoria più frequenti presenti nel compito di dispositivi? Aspetto le vostre risposte.... GRAZIE!!!
Io non intendevo svolti dal professore ma i compiti d'esame svolti DEL professore...(non DAL)...cioè del suo corso
Non esistono compiti svolti messi in circolazione da Giustolisi, si possono chiedere quelli svolti dai ragazzi, "non ufficiali" ma la modalità di esercizi è sempre quella.
Io l'ho data l'anno scorso ma non ho i quaderni, li ho prestati.
Riguardo questa materia, se chiedi ai colleghi di corso giusti, puoi trovare dritte moolto utili.
Io l'ho data l'anno scorso ma non ho i quaderni, li ho prestati.
Riguardo questa materia, se chiedi ai colleghi di corso giusti, puoi trovare dritte moolto utili.
se poi volete mandarmeli li metto on line per tutti ;-)